janto
vado molto piano in discesa, ma le discese di oggi molto polverose e velocissime erano un pelo pericolose, molti andavano giù come missili, per fortuna in salita riuscivo ad agguantarli.postino
Mi scuso con gli eventuali pedalandi presenti all'arrivo del Giro d'Italia, ma subito dopo la gara di Montefogliano. sono tornato a casa e lì sono rimasto in quanto malconcio per una brutta caduta in una discesa molto veloce ma infida nella seconda parte del percorso. Si sa in MTB le cadute sono dietro l'angolo, ma forse stavolta ci ho messo del mio , in quanto stavo andando veramente a palla, e basta un sasso o una radice ed il gioco è fatto.
Comunque niente di rotto, solo una bella escoriazione con botta al ginocchio sinistro, peraltro un pò gonfio, ed al gomito ed alla spalla sx, che mi fa un pò male, credo che domani sarà un pò peggio. Approfitto per ringraziare pubblicamente Fabiot che si è fermato x assistermi e per vedere se stavo bene, ma una volta accortomi che non c'era nulla di rotto l'ho incitato a ripartire.
Peccato perchè stavo andando bene, specialmente in discesa.
A quel punto ho mollato ed ho pensato solo ad arrivare sano e salvo.
Incredibile ma vero la bici non si è fatta niente!
Ho solo storto un pò le appendici manubrio, prontamente riaddrizzate con una brugola direttamente in gara.
Ciao a tutti Paolo