Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009


postino » 16 anni fa
Però quelle maglie neroverdi con su scritto pedalando.it mi davano un po' fastidio.......

yayayaya » 16 anni fa


discese, con una grande varietà  di fondo e pendenze. In alcune di queste si raggiungevano delle velocità , almeno per me, "preoccupanti".

emmemme883
64km/h!! ......su qualche tratto asfaltato

yayayaya » 16 anni fa



Come prima marathon sono molto soddisfatto,

Morbido

perchè non sei in classifica?

[EDIT]


no, ci sei, solo con il nome del gruppo sbagliato. Assicuriamoci che i tuoi chilometri vengano conteggiati correttamente per il gruppo

Lobo
ad un mio amico alla riconsegna del cip gli hanno detto che non era di questo circuito!!!!!
poi alla fine lo hanno inserito a mano

Robyone » 16 anni fa
Griglia... ultimi minuti prima della partenza... il cielo è coperto e rischia pioggia... comincia a far freddo... intorno a me hanno tutti addosso la maglietta traforata, la mia è nello zaino... 9.28, ancora 2 minuti... dai, ce la posso fare...
Sgancia lo zaino, apri lo zaino, prendi la maglietta, chiudi lo zaino, togli il casco, togli la maglia, metti la maglietta, metti la maglia... NOOOOOOOOOOOOOO... stanno partendo...
Mi butto il casco in testa senza allacciarlo, Janto accanto a me mi raccoglie lo zaino da terra e me lo porge, prendo lo zaino, mi do lo slancio e comincio a pedalare... faccio oscillare lo zaino per lanciarmelo dietro lo spalle... il lungo legaccio di chiusura in vita finisce nei raggi della ruota anteriore... lo zaino mi viene risucchiato nella ruota che si blocca... provo a indietreggiare ma è incastrato... il legaccio è tutto intorno al disco... non ho fatto neanche 5 metri e sono già  fermo, mi faccio da parte mentre tutti passano... Ruotalibera (grande!!!) che era accanto a noi in griglia capisce al volo il problema e mi è subito accanto ad aiutarmi con il suo unico braccio disponibile... per 20-30 interminabili frenetici secondi cerchiamo di rimuovere il legaccio finchè la ruota è finalmente libera... butto lo zaino sulle spalle e salto in sella... Canaccio mi si avvicina in bici chiedendomi se è tutto a posto, lo rassicuro e comincio a pedalare... perdo qualche altro secondo per cercare di agganciare il legaccio in vita con una mano sola... finalmente ci riesco e spingo a tutta sui pedali...
nei 5 km di partenza controllata parto all'inseguimento e piano piano riesco a risalire il gruppo fino alla mia precedente posizione, anzi preso dall'euforia riesco anche ad avanzare fino ad affiancare mm883... poi inizia la gara vera e propria... poi inizia la salita...

Complice lo sforzo iniziale ho sofferto parecchio la prima salita e mezza, poi ho preso il mio ritmo e proseguito in crescendo nella seconda parte.
3h08m alla fine, tempo per me oltremodo soddisfacente, oltre 1 ora meglio dell'anno scorso, anche se con 6 km e 200 mt di dislivello in meno.
... e per la prima volta sono riuscito a concludere senza vedermi superare nel finale da Giampi maratoneta... 41

Percorso veramente molto bello, salite tutte ben pedalabili, discese con fantastici single track, forse qualcuno un po' al limite, ma mai troppo pendenti... finalmente sto prendendo confidenza con la nuova sid e mi godo sempre meglio il divertimento...

Organizzazione veramente impeccabile! A quanto già  detto aggiungo anche la perfetta traccia gps messa a disposizione, da me edgizzata e tramite la quale avevo sempre perfettamente sotto controllo quanto mancava alla fine di ogni salita, aiuto per me fondamentale per gestirmi al meglio e sapere quando potere osare senza sprecare inutilmente le energie.

Concludo con un bravo ai Pedalandiani sul podio (o quasi... grande Lobo!) ed un grosso ringraziamento a Ruotalibera per l'aiuto iniziale e a Lampo, Trecciadoro ed Astino per il sostegno lungo il tracciato.
01

yayayaya » 16 anni fa



Ho incrociato piu' volte sul percorso uno scatenato yayayaya che scattava come se fosse una xc e poi rallentava in discesa.....


Morbido
io avrei detto il contrario, morta..i vostra come me sverniciavate in discesa, ma se imparo a scende...
sul finale per agguantare quei 3 ho dovuto mollare un pò i freni e alla fine mi sono reso conto che si poteva azzardare un pochino di più.


Robyone » 16 anni fa


Come volevasi dimostrare oggi sono molto più dolorante e gonfio di ieri(ginocchio)
Spero di riprendermi in tempo per S. Marinella (tra l'altro già  pagato)

postino
Ma cos'è successo???

janto » 16 anni fa
A proposito di quelli che arrivano sempre primi di tutti gli altri all'arrivo e...al pranzo: oltre a farsi il percorso corto, mangiare prima e meglio e divertirsi più di noi che peniamo per fare il Marathon o il GF, chi fa l'escursionista viene anche premiato: abbiamo infatti ritirato ieri pomeriggio diversi premi assegnati e che ho (in parte) preso in custodia.

Faccio un elenco di nick - premio assegnato:

Horus - Antifurto bici/moto
Javi73 - Set di cavi in kevlar per freni/cambio
Geco - Pompa con manometro
Uomonero - Antifurto bici/moto
Pedalopoco - Pompa con manometro
Emiliano - Pompa con manometro
Maxon - Kit gonfiaggio ruote
Wii - kit gonfiaggio ruote
Amaiorani - Pompa con manometro
COCIS - (pompa? lo ha preso Lampo...ci era sfuggito alla prima lettura: siamo davvero tanti!!!)

I premi suddetti li ho io, tranne quello di wii, che ha preso MM883, e quello di Amaiorani (e di COCIS) che ha preso Lampo.
Sentiamoci con MP, email, telefono (trovate tutto nel mio profilo), comevoletevoi, per metterci d'accordo su come/quando posso consegnarveli


postino » 16 anni fa



Come volevasi dimostrare oggi sono molto più dolorante e gonfio di ieri(ginocchio)
Spero di riprendermi in tempo per S. Marinella (tra l'altro già  pagato)

postino
Ma cos'è successo???

robyone





So' cascato!
Eri talmente in trance agonistica che non mi hai neanche visto, ero fermo lungo la discesa piegato in due dal dolore e mi hai superato in velocità .
Fino al momento della caduta ti ero un po' avanti avendoti superato sulla salita iniziale ma forse non te ne sei accorto neanche lì.
Ciao Paolo

leon » 16 anni fa
Caro Postino!!
me sa che ve state a stressare co ste gare!!!!
Rilassatevi un po e venite a fare qualche giro "rilassante" con Leon. Ci avete pure a merenda pagata!!!!! E non rischiate de rompervi l'osso der collo per vincere un prosciutto!!! Me pare che annate a ste gare come se annare in guerra per far fuori er nemico. Non fate più l'escursioni Ve stressate con gli allenamenti poi per che cosa?
Venite e divertiteVi che Vi aspetto a braccia aperte.
Vs. Leon

lagavulin » 16 anni fa


Eccomi di ritorno dalla GF Montefogliano ad aprire le danze dei commenti.

Intanto nulla a che vedere con il casino successo lo scorso anno (a onor del vero successo non totalmente per colpa degli organizzatori) ed infatti:

1) fila zero per ritirare il pacco gara
2) location di parcheggio, docce e pasta party perfetta
3) fila al pasta party ZERO
4) pasta party discreto
5) docce ottime (acqua calda e abbondante)
6) percorso tracciato e segnalato alla perfezione
7) griglie ok
8) ristori validi e messi bene nei punti giusti


[

kironn

Bravo Federico, quoto in pieno il tuo intervento. 06 Quando c'è da criticare siamo tutti pronti e reattivi (io per primo), quando le cose vanno bene invece lo siamo molto meno.
Complimenti quindi agli organizzatori che, come in questa occasione, dimostrano che le cose si possono fare bene anche a queste latitudini.
Probabilmente, se questo fosse lo standard qualitativo usuale, vedremmo molti piu bikers e relative famiglie frequentare certe manifestazioni.

ps. oltre a quello che ha già  scritto Federico aggiungerei anche :
9) ristoro all'arrivo attivo e rifornitissimo fino al termine della manifestazione, con tutte le banane che ho mangiato pensavo di essere diventato una scimmia...... 011

Moderatore: fabioman, gerpas