Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009


VALANGA » 16 anni fa



Eccomi di ritorno dalla GF Montefogliano ad aprire le danze dei commenti.

Intanto nulla a che vedere con il casino successo lo scorso anno (a onor del vero successo non totalmente per colpa degli organizzatori) ed infatti:

1) fila zero per ritirare il pacco gara
2) location di parcheggio, docce e pasta party perfetta
3) fila al pasta party ZERO
4) pasta party discreto
5) docce ottime (acqua calda e abbondante)
6) percorso tracciato e segnalato alla perfezione
7) griglie ok
8) ristori validi e messi bene nei punti giusti


[

kironn

Bravo Federico, quoto in pieno il tuo intervento. 06 Quando c'è da criticare siamo tutti pronti e reattivi (io per primo), quando le cose vanno bene invece lo siamo molto meno.
Complimenti quindi agli organizzatori che, come in questa occasione, dimostrano che le cose si possono fare bene anche a queste latitudini.
Probabilmente, se questo fosse lo standard qualitativo usuale, vedremmo molti piu bikers e relative famiglie frequentare certe manifestazioni.


lagavulin

ANDREA sono d'accordissimo con queste tua ultima considerazione. Lo sport deve essere motivo di aggregazione e palestra di vita.

Sapete dove si possono vedere le foto scattate dall'organizzazione?

postino » 16 anni fa


Caro Postino!!
me sa che ve state a stressare co ste gare!!!!
Rilassatevi un po e venite a fare qualche giro "rilassante" con Leon. Ci avete pure a merenda pagata!!!!! E non rischiate de rompervi l'osso der collo per vincere un prosciutto!!! Me pare che annate a ste gare come se annare in guerra per far fuori er nemico. Non fate più l'escursioni Ve stressate con gli allenamenti poi per che cosa?
Venite e divertiteVi che Vi aspetto a braccia aperte.
Vs. Leon

leon



Hai ragione caro Leon, ma sicuramente stai dicendo queste cose al meno agonista del gruppo, ma visto che qualche garetta la si fà , perchè non provare a spingere al massimo per vedere i limiti del nostro fisico?
Chiaramente senza mai esagerare soprattutto per l'incolumità  fisica.
Comunque accetto l'invito e se organizzerai qualche uscita compatibile con i miei impegni familiari e di lavoro verrò senz'altro, anche perchè le tue uscite sono notoriamente "toste" e divertenti.
Ciao Paolo

leon » 16 anni fa
Caro Postino,
alle mie uscite "rilassanti" come tu avrai saputo porti sempre il motore al massimo ed oltre ad essere divertenti non rischi di romperti l'osso del collo come può succedere in gara dove pur di guadagnare qualche posizione non si valutano i rischi del percorso. Per esempio oggi alle 17 faccio una bellissima escursione per i boschi dei Castel di Guido e il parco della Leprignana. Ci sono moltissime rampe con terreno sabbioso al limite del pedalabile, ma ti posso assicurare che oltre ad essere molto allenante il giro è anche molto divertente per le difficoltà  tecniche. Spero che Sabato 12 verrai alla "terribile Geriatric" di Baffogrigio. 11o km 1900 metri di dislivello.
Questa è una vera sfida!!!
Ti aspetto
Ciao
Leon

postino » 16 anni fa
Ti ringrazio per l'invito, ma di sabato, visto che sono il postino, purtroppo lavoro.
La domenica ho più possibilità , "garette" permettendo.
Ciao Paolo

Robyone » 16 anni fa




Come volevasi dimostrare oggi sono molto più dolorante e gonfio di ieri(ginocchio)
Spero di riprendermi in tempo per S. Marinella (tra l'altro già  pagato)

postino
Ma cos'è successo???

robyone
So' cascato!
Eri talmente in trance agonistica che non mi hai neanche visto, ero fermo lungo la discesa piegato in due dal dolore e mi hai superato in velocità .
Fino al momento della caduta ti ero un po' avanti avendoti superato sulla salita iniziale ma forse non te ne sei accorto neanche lì.
Ciao Paolo

postino
No, non mi sono accorto di nessuna delle 2 volte, spero non sia stato nulla di grave...
Strano però di quando eri fermo in discesa... io sono quasi sicuro di averti passato su un single track in discesa dopo i 3/4 di percorso... ti stavo seguendo da un po', poi in una curva hai allargato e ti sono passato all'interno, dicendoti proprio "passo all'interno"... boh...

postino » 16 anni fa
Mi sà  che hai ragione riguardo al sorpasso, ma andavo talmente piano visto che ero tutto dolorante che pensavo di essere fermo!
Sulla prima salita invece, evidentemente eri distratto visto che ti ho quasi sfiorato ma non ti ho rivolto favella.
Ciao Paolo

yayayaya » 16 anni fa
scatto dimenticato della via sacra, quando il fotografo se ne è accorto me lo ha spedito gratis .
l'osso del collo te lo rompi pure durante gli allenamenti.
le gare ti danno una scarica di adrenalina che fanno dimenticare 2 giorni con tutti i muscoli doloranti, 230km in auto, sveglia alle 5:30, e oltre €50 tra iscrizione, gasolio e foto ricordo
1243974533 882 FT102647 Via Sacra 2009 3 Small

Prophet » 16 anni fa
Eccomi forse per ultimo a scrivere 2 righe sula gara di Domenica, chi nn è venuto si è perso veramente qualcosa, sentieri e single-track strepitosi che invitavano ad andare oltre i propri limiti (ho rischiato spesso), salite spaccagambe ma meravigliose e pedalabilissime maglie di Pedalando ovunque (quelle verdi era un piacere superarle roargh ), pedalandiani sia in gara che fuori ad esortarci per il percorso.....GRANDI!!!

PEDALANDO ADRENALINA PURA
Un abbraccio a tutti quelli di Domenica scorsa
Prophet


Horus » 16 anni fa


A proposito di quelli che arrivano sempre primi di tutti gli altri all'arrivo e...al pranzo: oltre a farsi il percorso corto, mangiare prima e meglio e divertirsi più di noi che peniamo per fare il Marathon o il GF, chi fa l'escursionista viene anche premiato: abbiamo infatti ritirato ieri pomeriggio diversi premi assegnati e che ho (in parte) preso in custodia.

Faccio un elenco di nick - premio assegnato:

Horus - Antifurto bici/moto
Javi73 - Set di cavi in kevlar per freni/cambio
Geco - Pompa con manometro
Uomonero - Antifurto bici/moto
Pedalopoco - Pompa con manometro
Emiliano - Pompa con manometro
Maxon - Kit gonfiaggio ruote
Wii - kit gonfiaggio ruote
Amaiorani - Pompa con manometro
COCIS - (pompa? lo ha preso Lampo...ci era sfuggito alla prima lettura: siamo davvero tanti!!!)

I premi suddetti li ho io, tranne quello di wii, che ha preso MM883, e quello di Amaiorani (e di COCIS) che ha preso Lampo.
Sentiamoci con MP, email, telefono (trovate tutto nel mio profilo), comevoletevoi, per metterci d'accordo su come/quando posso consegnarveli


janto

Caro Gianni
anzitutto ti ringrazio per la cortesia e poi....avete capito perchè mi piace fare l'escursionista!!? icon_rolleyes
Qualcosa si vince sempre. 3a0
Appena possibile ti chiamo e così ti tolgo questo peso!!

succisa » 16 anni fa
A parte i premi che hanno vinto le singole persone, a Montefogliano come gruppo cosa abbiamo portato a casa e chi ne ha la custodia?
Dobbiamo aggiornare l'elenco premi in post apposito.

Moderatore: fabioman, gerpas