Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

uomonero » 16 anni fa

A proposito di quelli che arrivano sempre primi di tutti gli altri all'arrivo e...al pranzo: oltre a farsi il percorso corto, mangiare prima e meglio e divertirsi più di noi che peniamo per fare il Marathon o il GF, chi fa l'escursionista viene anche premiato: abbiamo infatti ritirato ieri pomeriggio diversi premi assegnati e che ho (in parte) preso in custodia.

janto

Mi associo anch'io ai complimenti fatti dagli altri del gruppo agli organizzatori.
Come mio solito ho partecipato da escursionista ed anche questa volta ho avuto un ottimo risultato…sono infatti arrivato sul podio del pasta party, subito dopo horus, javi73, pedalopoco.
Voglio ringraziare pubblicamente anche Janto 01 che ha ritirato i premi di noi “mitici escursionisti vincenti”.
A proposito, se a qualcuno interessa, baratto volentieri l'antifurto bici/moto con una pompa con manometro, dato che la mia mi sta abbandonando.

FORZA MARIO

lampo » 16 anni fa

A parte i premi che hanno vinto le singole persone, a Montefogliano come gruppo cosa abbiamo portato a casa e chi ne ha la custodia?
Dobbiamo aggiornare l'elenco premi in post apposito.

succisa

Abbiamo vinto :
un prosciutto
€ 50,00 in buoni gasolio.
Li ho in custodia, attendo disposizioni.

marcello » 16 anni fa

Mi scuso con gli eventuali pedalandi presenti all'arrivo del Giro d'Italia, ma subito dopo la gara di Montefogliano. sono tornato a casa e lì sono rimasto in quanto malconcio per una brutta caduta in una discesa molto veloce ma infida nella seconda parte del percorso. Si sa in MTB le cadute sono dietro l'angolo, ma forse stavolta ci ho messo del mio , in quanto stavo andando veramente a palla, e basta un sasso o una radice ed il gioco è fatto.
Comunque niente di rotto, solo una bella escoriazione con botta al ginocchio sinistro, peraltro un pò gonfio, ed al gomito ed alla spalla sx, che mi fa un pò male, credo che domani sarà  un pò peggio. Approfitto per ringraziare pubblicamente Fabiot che si è fermato x assistermi e per vedere se stavo bene, ma una volta accortomi che non c'era nulla di rotto l'ho incitato a ripartire.
Peccato perchè stavo andando bene, specialmente in discesa.
A quel punto ho mollato ed ho pensato solo ad arrivare sano e salvo.
Incredibile ma vero la bici non si è fatta niente!
Ho solo storto un pò le appendici manubrio, prontamente riaddrizzate con una brugola direttamente in gara.
Ciao a tutti Paolo

postino
Posto qualche foto scattata al Giro d'Italia, per consolarti...

Lance Armstrong all'ultimo chilometro
IMG 0712

Jens Voigt con una curiosa bici da passeggio
IMG 0695

Pinotti e Boasson Hagen ai rulli
IMG 0694

Ancora Boasson Hagen in gara (arriverà  tra i primi)
IMG 0702

marcello » 16 anni fa
Oops, mi sa che i files sono troppo grandi...

Prophet » 16 anni fa
Eccola là  mo i prosciutti sono 2 che facciamo?? 3 etti di crudo cadauno??
Paolo prendi in mano la situazione... 30 uno dei due tocca tagliarlo me sà !!!

olmetto » 16 anni fa

Mi scuso con gli eventuali pedalandi presenti all'arrivo del Giro d'Italia, ma subito dopo la gara di Montefogliano. sono tornato a casa e lì sono rimasto in quanto malconcio per una brutta caduta in una discesa molto veloce ma infida nella seconda parte del percorso. Si sa in MTB le cadute sono dietro l'angolo, ma forse stavolta ci ho messo del mio , in quanto stavo andando veramente a palla, e basta un sasso o una radice ed il gioco è fatto.
Comunque niente di rotto, solo una bella escoriazione con botta al ginocchio sinistro, peraltro un pò gonfio, ed al gomito ed alla spalla sx, che mi fa un pò male, credo che domani sarà  un pò peggio. Approfitto per ringraziare pubblicamente Fabiot che si è fermato x assistermi e per vedere se stavo bene, ma una volta accortomi che non c'era nulla di rotto l'ho incitato a ripartire.
Peccato perchè stavo andando bene, specialmente in discesa.
A quel punto ho mollato ed ho pensato solo ad arrivare sano e salvo.
Incredibile ma vero la bici non si è fatta niente!
Ho solo storto un pò le appendici manubrio, prontamente riaddrizzate con una brugola direttamente in gara.
Ciao a tutti Paolo

postino
Posto qualche foto scattata al Giro d'Italia, per consolarti...

Lance Armstrong all'ultimo chilometro
IMG 0712

IMG 0695

IMG 0694

Ancora Boasson Hagen in gara (arriverà  tra i primi)
IMG 0702

marcello

...president ci penso io....mannaggia però "manco le basi!!!" (si scherza evidentemente!!)

1244045032 1116 FT102647 P5310214

1244045032 1116 FT102647 P5310219

1244045032 1116 FT102647 P5310220

Per la precisione ero ai 1100m dall'arrivo.

marcello » 16 anni fa
Cavolo, non ci siamo visti.... io ero sotto la "flame rouge" cioè a 100 metri da te..

marcello » 16 anni fa
Riprovo con le foto...

Boasson Hagen in gara
Boassonhagen

Pinottiboasson

Voigt

Il passaggio di Armstrong
Armstrong

lampo » 16 anni fa

Riprovo con le foto...

Boasson Hagen in gara
Boassonhagen

Pinottiboasson

Voigt

Il passaggio di Armstrong
Armstrong

marcello

Caro V. president, lo sai perchè non riesci a scaricare le foto?????
Perchè stai su un thread sbagliato.
Aprine uno per il giro d'Italia e vedrai.......
Scherzi a parte, anche a me quando provo a scaricare foto scattate con risoluzione alta, mi nega l'inserimento.
Un abbraccione.

Moderatore: fabioman, gerpas