Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

marcello » 16 anni fa

Caro V. president, lo sai perchè non riesci a scaricare le foto?????
Perchè stai su un thread sbagliato.
Aprine uno per il giro d'Italia e vedrai.......
Scherzi a parte, anche a me quando provo a scaricare foto scattate con risoluzione alta, mi nega l'inserimento.
Un abbraccione.

lampo
Si hai ragione, ma rispondevo ancora all'amico Postino ed è rimasta qui la traccia.... perdonami. A presto.

lampo » 16 anni fa
Eccoci qua, siamo giunti alle porte della quarta prova del marathon PAGO LAZIO 2009, che si terrà  il 28 Giugno 2009 a Castelnuovo di Farfa, organizzata dagli amici di pedalapiano.
La gara avrà  tre percorsi, marathon, granfondo, escursionistico, rivisti e corretti rispetto allo scorso anno.
Adesso, risultano meno esasperati, molto più scorrevoli, con meno dislivello e km, insomma veramente dei bei giri, dove tutti gli atleti, troveranno le caratteristiche a loro più congeniali.
Organizzeranno anche un'ottimo pasta party, del resto come sempre.
Partecipiamo numerosi, cerchiamo di portarci a casa il primo posto per il gruppo più numeroso, e qualche bel piazzamento di categoria.
Allego la locandina della manifestazione, dove ci sono gli indirizzi da consultare per ulteriori info.
Postate di seguito le vostre adesioni.

Marat

mikuni » 16 anni fa
Ragazzi a questa vorrei partecipare, qualcuno ha visto/provato il percorso? le iscrizioni le facciamo ognuno per se, oppure se ne fa una di squadra?

janto » 16 anni fa
Le iscrizioni ognuno fa per sé e comunica al DT della propria partecipazione

Nell'indicazione della società  di appartenenza indicare GRUPPO MTB PEDALANDO A.S.D. (codice società  24965)

Prophet » 16 anni fa
Purtroppo confermo ad oggi l'impossibilità  a partecipare alla gara di Domenica.
Un grande in bocca al lupo a tutti quelli che porteranno i nostri colori.
Prophet

Torpado » 16 anni fa
Confermo anch'io la mia non partecipazione.
Gesso imperat! (purtroppo) 209

Moderatore: fabioman, gerpas