Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

Robyone » 16 anni fa
Appena ho un attimo (quindi non prima della prossima settimana) mi iscrivo anch'io come Amatore (??? ma che è???)

Prophet » 16 anni fa
Ho tutti i dati (tesserina-codice soc.), chi me presta i sordi!!!
Prophet presente! Amatore...

zagor » 16 anni fa

Prophet
A Stè, ma 'PAGO MARATHON LAZIO 2009' non significa che pagano loro, pe facce corre?

No?

glupek2 shine

amaiorani » 16 anni fa

Prophet
A Stè, ma 'PAGO MARATHON LAZIO 2009' non significa che pagano loro, pe facce corre?

No?

glupek2 shine

zagor

No caro Fabio! Pago, nel senso che IO (chi si iscrive) PAGO per fare il Marathon Lazio. Poi tutti sti latrin lover (leggi Amatori) che partecipano ........ badate che è un campionato di mountain bike non una serie di session ideate da Rocco Siffredi! a2

rampichino » 16 anni fa
mitico AMA!!!
Tu non sei un ramanticone come noi antri vero???? Ecco perchè te sei iscritto come escursionista!!!!!!
SAGACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se vedemio... e saluta Barbi.

rampichino » 16 anni fa
errata corrige per AMA:
"romanticone" ... ho scritto RAmanticone!!!
scusate!
Ciaooooo.

janto » 16 anni fa

errata corrige per AMA:
"romanticone" ... ho scritto RAmanticone!!!
scusate!
Ciaooooo.

rampichino
però rAMAnticone era più fico

Prophet » 16 anni fa

Prophet

No?

glupek2 shine

zagor

No caro Fabio! Pago, nel senso che IO (chi si iscrive) PAGO per fare il Marathon Lazio. Poi tutti sti latrin lover (leggi Amatori) che partecipano ........ badate che è un campionato di mountain bike non una serie di session ideate da Rocco Siffredi! a2

amaiorani
...se uno di noi sale sul podio di una delle Gare Paoletto se fà  il bagno nudo nella fontana di Piazza del Popolo, altro che pagare l'abbonamento..(a Pà  dormi tranquillo)
Amatore? no grazie....già  pagai il salato conto.. 42

Prophet » 16 anni fa

Prophet

No?

glupek2 shine

zagor

amaiorani
...... 42 42 42 42 42 42 42 42 42 42
come cantava la mitica curva nord ai cuginetti durante un bel derby....mo me leggo er messaggero..mo me leggo er messaggero../mo me leggo er messaggero..mo me leggo er messaggero!! (se leggemo er messaggero era il coro ora riadattato per l'occasione). 51

zagor » 16 anni fa

...se uno di noi sale sul podio di una delle Gare Paoletto se fà  il bagno nudo nella fontana di Piazza del Popolo, altro che pagare l'abbonamento..(a Pà  dormi tranquillo)
Amatore? no grazie....già  pagai il salato conto.. 42

Prophet
però, mmmmmmm....
dopo la Sabrina nazionale al Circo Massimo, il nostro Paolo nazionale a Piazza del Popolo,......

Moderatore: fabioman, gerpas