Questo we, come tutto giugno del resto, sono costretto al 'palo' di Roma. Non mi posso spostare lontano dalla famiglia.lampo
AGGIORNAMENTO 3
-Zagor ?
--------------------------------------------------------------------------------
Geco
Io purtroppo salto causa costola rotta alla Caffarella. Non ho parole............
Comunque buon divertimento agli escursionisti e in bocca al lupo a tutti gli altri.
Vi leggerò sul forum
Adriano
...fanno numero anche i partecipanti al giro escursionistico?....vorrei contribuire anche io per i prosciutti...kironn
GUARDATE CHE SE NON SI PARTECIPA COL CACCHIO CHE POI SI MANGIA ALLE RIUNIONI!!!!!MICA CE LI REGALANO I PROSCIUTTI SOLO PERCHE' SIAMO DI PEDALANDO......
BISOGNA FARE NUMERO......................................................................................................................................................................
TANTO AL MARE E' BRUTTO QUINDI NON TROVATE LA SCUSA DELLE MOGLI/FIDANZATE/COMPAGNE CHE VOGLIONO ANDARE A FARE IL BAGNO.
giramondo
...fanno numero anche i partecipanti al giro escursionistico?....vorrei contribuire anche io per i prosciutti...
wii