Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

robyrider » 16 anni fa

Sbaglio o anche Rampichino è abbonato?
Anche se non partecipa conta nel numero di iscritti...

robyone
Si e anche Torpado e Prophet sono abbonati.

zagor » 16 anni fa

AGGIORNAMENTO 3

-Zagor ?

--------------------------------------------------------------------------------

lampo
Questo we, come tutto giugno del resto, sono costretto al 'palo' di Roma. Non mi posso spostare lontano dalla famiglia.

alla prox

PS tiferò con il mio cuore bluarancio per tutti i Pedalandiani racing

kironn » 16 anni fa
GUARDATE CHE SE NON SI PARTECIPA COL CACCHIO CHE POI SI MANGIA ALLE RIUNIONI!!!!!MICA CE LI REGALANO I PROSCIUTTI SOLO PERCHE' SIAMO DI PEDALANDO......

BISOGNA FARE NUMERO......................................................................................................................................................................

TANTO AL MARE E' BRUTTO QUINDI NON TROVATE LA SCUSA DELLE MOGLI/FIDANZATE/COMPAGNE CHE VOGLIONO ANDARE A FARE IL BAGNO.

fabiot » 16 anni fa

Io purtroppo salto causa costola rotta alla Caffarella. Non ho parole............
Comunque buon divertimento agli escursionisti e in bocca al lupo a tutti gli altri.
Vi leggerò sul forum
Adriano

Geco

Auguri a Geco, da poco nel gruppo, che ieri si è fatto male alla Caffarella. Ne avrà  per 20 gg.
A presto Adriano.

Fabio.

giramondo » 16 anni fa

GUARDATE CHE SE NON SI PARTECIPA COL CACCHIO CHE POI SI MANGIA ALLE RIUNIONI!!!!!MICA CE LI REGALANO I PROSCIUTTI SOLO PERCHE' SIAMO DI PEDALANDO......

BISOGNA FARE NUMERO......................................................................................................................................................................

TANTO AL MARE E' BRUTTO QUINDI NON TROVATE LA SCUSA DELLE MOGLI/FIDANZATE/COMPAGNE CHE VOGLIONO ANDARE A FARE IL BAGNO.

kironn
...fanno numero anche i partecipanti al giro escursionistico?....vorrei contribuire anche io per i prosciutti...

janto » 16 anni fa
anche gli escursionisti contribuiscono a "fare numero"
Anzi, quasi sempre siamo risultati "primi" proprio grazie alla nostra numerosissima fanteria

succisa » 16 anni fa

...fanno numero anche i partecipanti al giro escursionistico?....vorrei contribuire anche io per i prosciutti...

giramondo

YES, ma tu nelle gambe hai la GF come minimo.
So che sei un SO, quindi dovrai fare per forza la escursionistica ma quando sei li' nessuno ti ferma se poi farai il percorso GF. Ovviamente non andrai in classifica (perche' cmq rientri nell'escursionistico) ma a te che te ne importa ?
Giramondo ....top biker pedalando 2009.
Escursioni, guide, ora pure le gare ...echilofermapiu'....

lampo » 16 anni fa
AGGIORNAMENTO 4

Allora ragazzi,
hanno raddoppiato i premi per il gruppo più numeroso,un'occasione da non lasciarsi sfuggire, e poi che vogliamo perdere la leader-schip ?????
Forza facciamo questa bellissima gara, rivista e corretta rispetto allo scorso anno.
Ora i nuovi percorsi sono veramente OK.

elenco dei presenti.

1-MCNAB (abbonato)
2-Giampi (abbonato)
3-Molmau (abbonato)
4-Emmeemme883 (abbonato)
5-COCIS (abbonato) ESC
6-Canna Fumaria (abbonato)
7-Lobo (abbonato)
8-Lampo (abbonato)
9-Trecciadoro (abbonato)
10-Pantani (abbonato)
11-Kironn (abbonato)
12-Wii (abbonato)-ESC
13-Zingaro (abbonato)
14-Janto - (abbonato)
15-Uomonero (abbonato) ESC
16-Amaiorani - (abbonato) ESC
17-Horus (abbonato) ESC
18-Bikerlex (abbonato)
19-Fabiot (abbonato)
20-Robyone (abbonato)
21-Robyrider (abbonato)
22-Giallow
23-Mikuni
24-Carlomagno
25-Felix
26-Javi73
27-Giramondo ESC

Prophet (abbonato) assente
Geco (abbonato) ESC assente x infortunio
Torpado (abbonato) assente x infortunio
Rampichino (abbonato) assente x ferie

-Morbido forse
-Postino ?
-yayaaya ?
-Canaccio1970 ?
-Marcello ?
-Zagor assente- precettato dalla famiglia
-Alligator ?
-Astino assente-precettato dalla famiglia

E tutti gli altri ????
FORZA FORZA......

Scintillato » 16 anni fa
Mi spiace moltissimo non poter partecipare a questa gara che reputo una tra le più belle e ben organizzate !
Però io e Roxy Vi facciamo lo stesso il tifo!
Auguri a tutti i partecipanti!
NB-X gli escursionisti: NON VI PERDETE I PUNTI RISTORO!!!!!(LO SCORSO C'ERA SOLO L'IMBARAZZO DELLA SCELTA)
CIAO

wii » 16 anni fa
Purtroppo causa lavoro non potrò partecipare al percorso escursionistico cui mi ero iscritto (quest'anno purtroppo gira proprio male).

Se qualcuno vuole potrebbe ritirare anche il mio pacco gara, ed ovviamente tenere per se il contenuto.

Mi farebbe un vero piacere. Nel caso vi mando il numero tessera ed i miei estremi.

Moderatore: fabioman, gerpas