Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

Horus » 16 anni fa

Purtroppo causa lavoro non potrò partecipare al percorso escursionistico cui mi ero iscritto (quest'anno purtroppo gira proprio male).

Se qualcuno vuole potrebbe ritirare anche il mio pacco gara, ed ovviamente tenere per se il contenuto.

Mi farebbe un vero piacere. Nel caso vi mando il numero tessera ed i miei estremi.

wii

Te lo ritiro con piacere, se non arrivo troppo tardi!! Ma te lo tengo per la prossima volta che ci vediamo. E poi non è detto che non si vinca anche qualcosa ad estrazione. Eh....la fortuna di essere escursionisti!!!

pantani » 16 anni fa

E tutti gli altri ????
FORZA FORZA......

lampo
ovunque e sempre .. FORZA ROMA !!!!

wii » 16 anni fa

Purtroppo causa lavoro non potrò partecipare al percorso escursionistico cui mi ero iscritto (quest'anno purtroppo gira proprio male).

Se qualcuno vuole potrebbe ritirare anche il mio pacco gara, ed ovviamente tenere per se il contenuto.

Mi farebbe un vero piacere. Nel caso vi mando il numero tessera ed i miei estremi.

wii

Te lo ritiro con piacere, se non arrivo troppo tardi!! Ma te lo tengo per la prossima volta che ci vediamo. E poi non è detto che non si vinca anche qualcosa ad estrazione. Eh....la fortuna di essere escursionisti!!!

Horus

Grazie, troppo gentile. a buon rendere.
i miei dati: Giampiero Casu 26-2-1970
tessera 680623

Torpado » 16 anni fa
In bocca al lupo a tutti i partecipanti alla gara di Farfa.
Non potete immaginare quanto mi scoccia dover stare a casa e saltare questa bella gara.
La mano va meglio ma ci vorrà  del tempo per riprendere le funzioni al completo, oggi proprio non mi sarei potuto permettere una gara, forse una passeggiatina ma non certo una gara.
Di nuovo in bocca la lupo!!! ok

pantani » 16 anni fa
PRIME FOTO.....ma te pare che co tanti biker devo inizià  co uno della lazio ??? cmq lagavulin...
1246199428 1407 FT102647 Dsc04453

1246199428 1407 FT102647 Dsc04454

Moderatore: fabioman, gerpas