Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

pantani » 16 anni fa
super-baiker....(aò annava come un treno... janto ancora lo stà  a cercà  !)
1246202270 1407 FT102647 Dsc04475

pantani » 16 anni fa
la foto più curiosa della giornata.... povera olmina , 5 km senza sellino !
1246202470 1407 FT102647 Dsc04477

pantani » 16 anni fa

E tutti gli altri ????
FORZA FORZA......

lampo
ovunque e sempre .. FORZA ROMA !!!!

pantani
grande stò gruppo... quasi quasi .....
1246202614 1407 FT102647 Dsc04480

Horus » 16 anni fa

Purtroppo causa lavoro non potrò partecipare al percorso escursionistico cui mi ero iscritto (quest'anno purtroppo gira proprio male).

Se qualcuno vuole potrebbe ritirare anche il mio pacco gara, ed ovviamente tenere per se il contenuto.

Mi farebbe un vero piacere. Nel caso vi mando il numero tessera ed i miei estremi.

wii

Te lo ritiro con piacere, se non arrivo troppo tardi!! Ma te lo tengo per la prossima volta che ci vediamo. E poi non è detto che non si vinca anche qualcosa ad estrazione. Eh....la fortuna di essere escursionisti!!!

Horus

Grazie, troppo gentile. a buon rendere.
i miei dati: Giampiero Casu 26-2-1970
tessera 680623

wii

Pacco ritirato (poca roba a dir la verità : solo dei bracciali per l'inverno di stoffa, oltre alla solita barretta e ai sali). Invece nell'estrazione a sorte per noi escursionisti, hai beccato una maglia invernale felpata Nalini, anche se taglia S (forse andrà  bene in futuro ai tuoi ragazzi). Non appena ci si vedrà  ti porto il tutto.

wii » 16 anni fa

Purtroppo causa lavoro non potrò partecipare al percorso escursionistico cui mi ero iscritto (quest'anno purtroppo gira proprio male).

Se qualcuno vuole potrebbe ritirare anche il mio pacco gara, ed ovviamente tenere per se il contenuto.

Mi farebbe un vero piacere. Nel caso vi mando il numero tessera ed i miei estremi.

wii

Te lo ritiro con piacere, se non arrivo troppo tardi!! Ma te lo tengo per la prossima volta che ci vediamo. E poi non è detto che non si vinca anche qualcosa ad estrazione. Eh....la fortuna di essere escursionisti!!!

Horus

Grazie, troppo gentile. a buon rendere.
i miei dati: Giampiero Casu 26-2-1970
tessera 680623

wii

Pacco ritirato (poca roba a dir la verità : solo dei bracciali per l'inverno di stoffa, oltre alla solita barretta e ai sali). Invece nell'estrazione a sorte per noi escursionisti, hai beccato una maglia invernale felpata Nalini, anche se taglia S (forse andrà  bene in futuro ai tuoi ragazzi). Non appena ci si vedrà  ti porto il tutto.

Horus

Grazie tantissimo, troppo gentile, a buon rendere.

giramondo » 16 anni fa
Grandi salite oggi a Castelnuovo di Farfa e caldo infernale! Purtroppo c'è stato un errore di organizzazione alla partenza e noi del giro escursionistico siamo partiti insieme a qelli della gran fondo e marathon mischiandoci. Dopo 10 km avevo deciso di fare la gran fondo anche io ma Paolo di pedalapiano ci ha fatto ritornare alla partenza dove gli altri ci stavano aspettando....Quindi 15 km in più, in totale fatti 41km con 1200m di dislivello!...e dopo le fatiche sui Simbruini di ieri niente non è...
Arrivato alle 12.30 a Castelnuovo e poco dopo come missili arrivavano i due colombiani che hanno vinto la marathon....che roba!
Poi ricco pranzo e premiazioni per ( quasi ) tutti...
E come al solito pedalando prima per partecipazione!!

Horus » 16 anni fa
Avoglia a dì che il percorso quest'anno sarebbe stato più facile!! Le salite sono state sempre spaccagambe (brevi ma toste toste) e alla fine l'ultima fatta a pedagna!! Un pò di confusione alla partenza (siamo partiti alle 10.45!). Comunque come di consueto noi escursionisti siamo stati tra i primi al pasta party e beccato un pò di premi ad estrazione (pure gli assenti!!). Complimenti ovviamente a che si è fatto circa il doppio dei ns km (GF) e circa il triplo (marathon)!!
Alla prossima.

frred » 16 anni fa
Belle le foto.
Ma era una maratona o una marathon?
Ciao
Francesco

Scintillato » 16 anni fa
Pantani ma ci spieghi il sellino mancante di Olmina e cosa è successo a Kironn!
Complimenti a tutti comunque,immagginavo che anche se dicevano che i percorsi erano più facili sarebbero stati sempre belli impegnativi però vedo che a parte Giramondo e quel piccolo ritardo il resto sia filato tutto liscio!L'organizzazione ha funzionato e che mi dite dei ristori e del pasta party ?

Moderatore: fabioman, gerpas