Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

Lobo » 16 anni fa
Felix domenica andava veramente forte. Confermo che è assolutamente uno da marathon, ora non ha più scuse. 54

Frenopoco » 16 anni fa

io non avevo dubbi ora hai capito che puoi attaccare il marrone....bravofelix

Pininfarina

Sono molto felice e fiero di essere additato come esempio, e preso come punto di riferimento, di questo vi ringrazio infinitamente. Ma c@@@o io ho 55(cinquantacinque) anni!! non sarà  il caso di mirare un pò più in alto? Baci.

emmemme883
77

Complimenti a Marco Marrone !!!

Allora è vero che la bici ringiovanisce !!!

Ha stretto i denti e malgrado le pulsazioni a 2000!!! e riuscito ad arrivare fino alla fine

leon

forse le pulsazioni a 200 sarebbero da evitare...

succisa » 16 anni fa
Felix all'attacco di Lagavulin e Folcarelli.....mmmmm....sara' la sfida del prossimo anno...
Ne vedremo delle belle.
Nel frattempo anche Crix esordira' presto in una gara (re ratchis) e vedremo di che stoffa e' fatto.

Finalmente 2 giovani sui quali puntare.

X Marco: noi dobbiamo essere d'esempio per questi giovanotti, forza emmemme883!

lagavulin » 16 anni fa
grazie a tutti per le belle parole nei miei confronti, detti da persone che gareggiano e conoscono i sacrifici fanno ancora più piacere. icon_redface 01

carlomagno » 16 anni fa
mi aspettavo il cartellino giallo da paolo; non pensavo di piazzarmi tra i primi posti della categoria "vecchietti"in questa gran fondo, che come nel 2008 ho trovato molto dura. Perciò quando ho scoperto che sarei stato premiato , la mia prima preoccupazione è stata quella di far sparire le foto per evitare che tu nella veste ufficiale di ct mi punissi.
visto però che sono stato scoperto, chiedo venia ed attendo la giusta punizione
ciao carlo

Giallow » 16 anni fa
Saluti a tutti i corridori...
...ma quanto ci mettono a pubblicare le classifiche sul web?
Domenica sono andato via di fretta... dopo una tale fatica ci tenevo a sapere di essere nei primi 387...

janto » 16 anni fa

Domenica sono andato via di fretta... dopo una tale fatica ci tenevo a sapere di essere nei primi 387...

Giallow
le classifiche le trovi sul sito della championchip
->Link Sito<-

Il PDF delle classifiche complete: marathonfarfa_28-06-2009_classifica.pdf

Giallow » 16 anni fa

Giallow
le classifiche le trovi sul sito della championchip
->Link Sito<-

Il PDF delle classifiche complete: marathonfarfa_28-06-2009_classifica.pdf

janto

Grazie Janto... avrei passato giorni sul sito mtbmarathonlazio!!

Moderatore: fabioman, gerpas