Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

zagor » 15 anni fa

Lobo presente, anche se non si ricorda più come si pedala in salita

Lobo
io ti insegno a pedalare, tu mi fai vedere come si frena??

zagor c'è

kironn » 15 anni fa
Ciao pedalodipendenti appena tornato dalla Croazia ( 209 209 209 2091 2091 2091 ). ho pedalato poco (136 Km e 1648 mt dislivello), ho magnato 'na cifra ma con due chili in più dopo lo Scalambra sarò velocissimo!!!!

Presente ed abbonato!

Lobo » 15 anni fa

Lobo

zagor

vieni domenica a Roccaraso e ti faccio vedere come spesso i freni sono solo un problema

zagàr » 15 anni fa
Avevo preventivato "quota 1000" come esordio da escursionista ma tre settimane di fermo oltre alla panza hanno accresciuto un po' di dubbi..
ohmiodio

A oggi presente al 60%

zagor » 15 anni fa

Lobo

zagor

vieni domenica a Roccaraso e ti faccio vedere come spesso i freni sono solo un problema

Lobo
per molti aspetti è ancora presto per me fare esperienza free-ride.

Non vedo l'ora di fare qualche giro. per ora studio e ristudio tante volte i tuoi video

zagor » 15 anni fa

Avevo preventivato "quota 1000" come esordio da escursionista ma tre settimane di fermo oltre alla panza hanno accresciuto un po' di dubbi..
ohmiodio

A oggi presente al 60%

zagà r
cip,
il giro escursionistico sembra poco più di una passeggiata.
vieni che ci conosciamo e lo facciamo insieme.

tuo ciop

zagàr » 15 anni fa
il tuo invito non può essere rifiutato caro Flick!
Nel tuo "sembra poco più di una passeggiata" già  vedo la salita iniziale, credo sia tutto lì il grosso dell'impegno per gli escursionisti, .. alle brutte mi aspetterai in quota!

Visto che ci siamo, un po' di informazioni:
per l'iscrizione c'è qualche procedura particolare per identificarsi come Pedalandiani?

Grazie e a presto

succisa » 15 anni fa

il tuo invito non può essere rifiutato caro Flick!
Nel tuo "sembra poco più di una passeggiata" già  vedo la salita iniziale, credo sia tutto lì il grosso dell'impegno per gli escursionisti, .. alle brutte mi aspetterai in quota!

Visto che ci siamo, un po' di informazioni:
per l'iscrizione c'è qualche procedura particolare per identificarsi come Pedalandiani?

Grazie e a presto

zagà r

Abitualmente ognuno si iscrive per conto suo, si paga il bollettino e nel modulo che mandi all'organizzazione devi solo indicare nome, cognome, n. tessera, societa' appartenenza (gruppo mtb pedalando) e codice societa' (24965).
Tutto qui.
Se hai problemi nella compliazione o non ti e' chiaro qualcosa fammi sapere.

zagàr » 15 anni fa
OCIO A TUTTI!
Ho appena parlato con Mauro dell'organizzazione per segnalare delle incongruenze sugli importo da pagare per escursionisti tesserati: nella pagina si parla di 15 euro e nel modulo di 18. L'importo corretto è 18

Ora correggeranno

Moderatore: fabioman, gerpas