Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009


giangi » 15 anni fa
è tanto tempo che non ci vediamo sui circuiti , ma purtroppo ho passato il periodo più nero della mia vita ,speriamo che sia finita, quindi sto facendo un pensierino sul mio rientro e questa potrebbe essere l'occasione buona .Per l'iscrizione come devo fare????? P.S. un'altro VECCHIETTO sta per rientrare

succisa » 15 anni fa


è tanto tempo che non ci vediamo sui circuiti , ma purtroppo ho passato il periodo più nero della mia vita ,speriamo che sia finita, quindi sto facendo un pensierino sul mio rientro e questa potrebbe essere l'occasione buona .Per l'iscrizione come devo fare????? P.S. un'altro VECCHIETTO sta per rientrare

giangi

Questo il link con le istuzioni: ->Link Sito<-

Quindi riassumendo
1- bonifico
2- mandare modulo iscrizione con allegato copia del bonifico
(attenzione codice societa Pedalando : 24965)

janto » 15 anni fa
Grande Giangi! Fiuggi e 24H?
A Fiuggi sarò presente anche io (abbonato)


lampo » 15 anni fa
Alcune novità  â€œ

Quota 1000” punta anche sulle famiglie.

Tutti i concorrenti che porteranno con se i propri bimbi, mentre pedaleranno, avranno la certezza che la propria prole si starà  divertendo, grazie alla convenzione stipulata dalla ASD TefujiBike con il Free Time Park di Fiuggi. Tutti i bambini presenti al mattino nel punto di ritrovo della gara, riceverà  un biglietto di ingresso gratuito per lo splendido parco, situato nella parte alta della ridente cittadina termale (Zona Monumento ai caduti). Nel parco "le piccole pesti" potranno usufruire di tutte le strutture a loro dedicate: giochi gonfiabili, tappeti per il jumping, guidare mini macchinine e fare tantissimi altri giochi divertendosi spensierati mentre i loro papà  e, perchè no, mamme saranno impegnati in gara. Non basta, chi non volesse andare al Free Time Park potrà  dopo la partenza della gara all’interno del Centro Sportivo (location della gara) prendere parte ad una esibizione di tiro con l’arco in modo da diventare un novello Robin Hood. Ci auguriamo, quindi, che saranno molti gli atleti che coglieranno al volo questa occasione per passare una sana giornata di sport in compagnia della propria famiglia.

Il percorso, come negli scorsi anni si snoda nei comuni di Fiuggi , Acuto , Piglio , Serrone , Altipiani di Arcinazzo e Trevi nel Lazio , il tutto per un totale di circa 70 kilometri quasi interamente sterrati , presidiati dagli angeli custodi della protezione civile, provenienti dai gruppi di Fiuggi , Acuto , Piglio , Serrone , Anagni , Arcinazzo Romano e Trevi nel Lazio che come al solito si occuperanno della sicurezza in gara.
Chi volesse raggiungerci prima in uno scorcio vacanziero ed apprezzare le bellezze della Alta Ciociaria potrà  arrivare con il Camper, vi è l'ampio parcheggio difronte al Centro Sportivo Capo i Prati o potra chiedere a noi dove alloggiare.

Quindi, non c’è Due senza Te !!!!!
Appuntamento per Domenica 6 Settembre 2009 presso il Centro Sportivo
Capo i Prati di Fiuggi.
Per iscrizioni ed informazioni consultate il sito
->Link Sito<- da dove potrete scaricare il modulo di
iscrizione da compilare e spedire via e-mail:
->Invia una E-Mail<-
->Invia una E-Mail<-
o Via Fax: 06.20765396
per ulteriori info contattateci, via email all’indirizzo ->Invia una E-Mail<-
o via cellulare ai numeri 335 5836315 (Mauro) o 347 1467718 (Gianluca).

Arrivederci a Fiuggi


zagàr » 15 anni fa


Quota 1000” punta anche sulle famiglie.

lampo

Grazie Lampo, bellissima notizia!
Chissà  se per il mio esordio riuscirò a portarmi dietro tutta la tribù..
Tanto per cominciare confermo la mia iscrizione (esc.).

emmemme883 » 15 anni fa
Oggi, con Lampo, ci siamo fatti tutto il Marathon di Fiuggi, strada bianca finale inclusa, alla fine il Polar segnava 70KM!! Il percorso è bellissimo, molto ben segnato e facile da seguire, forse c'è un solo punto un pò critico: dove l'escursionistico e il marathon s'incontrano. L'altimetria e il fondo sono impegnativi, escursionistico incluso, si pedala continuamente, con pochi punti per respirare e recuperare, e quasi sempre su rocce e sassi. Un vero percorso da MTB. Chi farà  il Marathon, tenga conto che le salite non si esauriscono con quella che porta all''arco di Trevi, ma continuano con una lunghissima serie di rampe e rampotte, con fondo sassosoe roccioso, fino al piattone finale, e vi assicuro che non è proprio una passeggiata! Bella nota positiva è che il percorso è quasi tutto in ombra. Se le avete, montate delle gomme che vi garantiscano una buona trazione. Ci vediamo domenica e sopratutto...............divertiamoci.

Lobo » 15 anni fa
le discese come sono? rimango con le racing ralph o monto le nobby nic?

emmemme883 » 15 anni fa
Penso che RR dietro e NN avanti, vada bene. Io però non ho mai usato NN dietro.

lampo » 15 anni fa
Allora ragazzi, siete pronti per la marathon di Fiuggi di Domenica prossima????
Ricordiamoci, che oltre ai risultati individuali, dobbiamo cercare di mantenere il primo posto del gruppo. I nostri avversari sono li, pronti a sostituirci, ma noi terremo duro.
Quindi Domenica 6 Settembre tutti a Fiuggi.

Cominciamo a fare un'elenco dei presenti alla gara.


Trecciadoro (abbonata)
Lampo (abbonato)
Giampi (abbonato)
Emmemme883 (abbonato)
Cocis (abbonato) ESC
Kironn (abbonato)
Molmao (abbonato)
Wii (abbonato)-ESC
Zingaro (abbonato)
Janto - (abbonato)
Rampichino(abbonato)
Amaiorani - (abbonato) ESC
Prophet (abbonato)
Bikerlex (abbonato)
Pantani (abbonato)
Fabiot (abbonato)
MCNAB (abbonato)
Robyone (abbonato)
Torpado (abbonato)
Robyrider (abbonato)
Horus (abbonato) ESC
Uomonero (abbonato) ESC
Geco (abbonato) ESC
Canna Fumaria (abbonato)
Lobo
Zagà r

Postate..... Postate ... le vostre presenze.

Moderatore: fabioman, gerpas