Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

amaiorani » 16 anni fa

...se uno di noi sale sul podio di una delle Gare Paoletto se fà  il bagno nudo nella fontana di Piazza del Popolo, altro che pagare l'abbonamento..(a Pà  dormi tranquillo)
Amatore? no grazie....già  pagai il salato conto.. 42

Prophet
però, mmmmmmm....
dopo la Sabrina nazionale al Circo Massimo, il nostro Paolo nazionale a Piazza del Popolo,......

zagor

Allora per tutti gli amatori NON E CONFERMO NON IMPEGNATEVI PER ARRIVARE SUL PODIO! Paolo nudo a piazza del Popolo non credo sia uno spettacolo edificante!

fabiot » 16 anni fa
Bagno di Succisa o no.... io mi sono iscritto.. "amatore".

Ciao,
Fabio.

rampichino » 16 anni fa
A Paolo ma che hai combinato!!!! Adesso per colpa tua nelle marathon ci toccherà  rallentare per non rischiare di arrivare tra i primi!!!!!
...... Però se prometessi di fartelo con i vestiti addosso il bagno?????

trecciadoro » 16 anni fa

.....Poi tutti sti latrin lover (leggi Amatori) che partecipano ........ badate che è un campionato di mountain bike non una serie di session ideate da Rocco Siffredi! a2

amaiorani

Bella Amaio!!!
Ma è stato un lapsus freudiano,o intendevi proprio che come amatori sono tutti cessi?
43 43

kironn » 16 anni fa

.....Poi tutti sti latrin lover (leggi Amatori) che partecipano ........ badate che è un campionato di mountain bike non una serie di session ideate da Rocco Siffredi! a2

amaiorani

Bella Amaio!!!
Ma è stato un lapsus freudiano,o intendevi proprio che come amatori sono tutti cessi?
43 43

trecciadoro

AMATRICIANA vedi 'n pò che poi fà  pè arrivà  prima

che sinnò sai la bike indove te la mette il il tuo di

latrin lover (al secolo "er marito")?????

Torpado » 16 anni fa
Abbonato ed emailato.
Ovviamente... "amatore" roargh

MCNAB » 16 anni fa
quest'anno mi prefiggo l'obiettivo di fare tutto il circuito...l'anno scorso, il mio debutto nell'agonismo, ne ho fatte circa la metà .
quest'anno spero in risultati migliori sulla G.F. ...vedremo. a presto

wii » 16 anni fa

pagato e faxato.

un solo obiettivo: Janto.

Lobo

43 43

Moderatore: fabioman, gerpas