Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

La Marathon è stata completa da 10 pedalandiani che incuranti della fanga hanno portato a termine la loro missione "portare + punti possibile al gruppo".
P.S. mi dispiace x Lobo che ha bucato ma io ho portato a termine gli obbiettivi che mi ero prefissato : arrivare al traguardo e prima di lui.
Inoltre al traguardo mi sono accorto che avevo smarrito il chip, ma con una gran botto di c..o sono riuscito a ritrovare chi lo aveva raccolto e me lo ha gentilmente riconsegnato.
PP.SS. + di così!!!!!!!!!!!!!!!

rampichino » 15 anni fa
BRAVI! E grazie a tutti per aver onorato, anche in questa occasione, il nome del nostro Gruppo!

Un particolare saluto e complimenti sinceri al mio compagno d'uscite PROPHET. Ho visto le classifiche caro Stefano. Ottima performance anche questa volta! Cari amici pedalandiani! Forse abbiamo trovato un nuovo lagavulin!?!
GRANDE!!!!!!

ZZ » 15 anni fa
un bravo a tutti....però raccontateci percorso e altre indiscrezioni....sono curiosissimo!

uomonero » 15 anni fa
ed ancora foto...
1252309889 2076 FT102647 P9060148

1252310081 2076 FT102647 P9060152 ed ancora premi...
1252310217 2076 FT102647 P9060158
ed infine l'esordiente zagà r che ha avuto l'onore di ritirare il premio della squadra

1252310539 2076 FT102647 P9060164

1252310540 2076 FT102647 P9060165

runner73 » 15 anni fa
però scrivete i nik delle foto almeno si riconosce :)

zagàr » 15 anni fa
Grazie Uomonero per aver immortalato il momento e non solo quello! Grazie alla Squadra che mi ha concesso l'emozione e l'onore del podio che condivido idealmente con Amibike, andata via subito dopo i rigatoni al ragù.

Gran bella esperienza, fugati tutti timori, gli allenamenti di Bikerlex cominciano a funzionare: percorso escursionistico impegnativo ma veramente bello e vario. Discese per me ancora mozza fiato ("e mò come faccio??") ma a quanto pare anche mozza femore per qualcuno.. :-(
Il singletrack sulla costa del monte da riprovare sicuramente con un po' più di.. serenità , tanto per apprezzare il panorama.
E il Pantani (uomo del giorno) incontrato in macchina per strada arrivando ("nooo ma chi è quello con la maglia di Pedalando, può essere solo lui!!!") e lo stesso Pantani immaginato al ritorno con un'acqua che veniva giù a secchiate!??!!
E poi vedersi tutti lì con la maglia di Pedalando.. bellissimo!

Grazie a Horus e Zagor che mi hanno sostenuto per tutto il percorso, grandi compagni di viaggio!
Finalmente Zagor e Zagà r si sono congiunti e sono anche riusci a passare il traguardo in perfetta progressione.. Flick & Flock!!

zagor » 15 anni fa

Finalmente Zagor e Zagà r si sono congiunti e sono anche riusci a passare il traguardo in perfetta progressione.. Flick & Flock!!

zagà r
GRANDE PAOLO.
06

Permettetemi di salutare un pedalandiano che è tornato sulla bici da pochissimo, e ieri era in gara con la maglia.

A fine gara gli chiedo: come stai?
'solo un pò di dolore alla schiena'

BENTORNATO STEFANO MARRONE

Lobo » 15 anni fa

P.S. mi dispiace x Lobo che ha bucato ma io ho portato a termine gli obbiettivi che mi ero prefissato : arrivare al traguardo e prima di lui.

Ecco i Marathon:
1252304876 11 FT102647 Cattura

iguanasapiens

sei consapevole sì che se non fosse stata per quella foratura sarei arrivato a ridosso di Janto nonostante la mia forma scadente di questo inizio settembre? non tanto da superarlo nel finale, però avevo recuperato abbastanza bene negli ultimi 20 chilometri. Un recupero che mi ha permesso di staccarti di netto nel finale e che hai annullato facendo la tua macumba ai danni della mia ruota! smile_no0020 smile_no0020

comunque sono come la Roma, segno tre gol ma non riesco a gestire il risultato. 3 a 2 e rimandiamo il tutto a Fondi. Complimenti a Janto! l'ho visto in ottima forma e ieri ha indubbiamente meritato, ma ho visto molto bene tutti i maratoneti di Pedalando in questo ripresa settembrina delle competizioni

eccetto Iguanasapiens ovviamente. smile_no0020

Moderatore: fabioman, gerpas