Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

Barbina » 15 anni fa

Intervengo anche io per esprimere il mio parere.
Per quello che mi riguarda ennesima prestazione di m...rda a livello personale.
Mai in gara,e non cerco scusanti, sempre col fiatone e quando poi ho beccato l'acqua neanche la capacità , anche a livello mentale di reagire alle difficoltà  del percorso.
Veramente avvilito.
Non basta allenarsi o uscire in bici, se uno come me, è una pippa, pippa rimane.
Meno male che mi è rimasta solo la 24H

P.S.
messaggio per Leon: non sono "degno" di partecipare alle tue uscite.

postino

Ma che cavolo dici Paolo?

Ma che vuol dire ESSERE PIPPE?

No, non ci sto nel leggere certe cavolate.

Tu sei un Biker, un ciclista, e non hai certo 20 anni!!!

Se parliamo di essere Pippe allora ti dico che io sono una Pippa.

Io ho lasciato la mtb per uno stupido ricordo, e io adesso affronto salite e discese in bdc.

Questo è ESSERE PIPPA.

Non vincere i propri fantasmi!

Una giornata no può capitare a chiunque, anche ai migliori atleti.

Sono circuiti a livello regionale, mica IMPORTANTI come il giro di Italia cavolo.

Si và  a queste gare per divertirsi, per sfottere i compagni del gruppo, per stare insieme.

TU SEI DEGNO DI ANDARE AI GIRI DI LEON E SEI ALTRETTANTO DEGNO DI ANDARE AVANTI NEL PERCORSO DEL CIRCUITO.

Hai comunque portato punti alla squadra, sei andato incontro a temporali e incontro a un giro non proprio facile facile, ti sembra?

E non mi pare affatto POCO quello che hai fatto...

Quindi basta idiozie e come mi dice il nostro Head Admin, vale anche per te...

ZITTO E PEDALA

Un 325

emmemme883 » 15 anni fa

Mai in gara,e non cerco scusanti, sempre col fiatone e quando poi ho beccato l'acqua neanche la capacità , anche a livello mentale di reagire alle difficoltà  del percorso.
Veramente avvilito.
Non basta allenarsi o uscire in bici, se uno come me, è una pippa, pippa rimane.

P.S.

postino

A Pà  smettila, una giornata di m@@@a capita a tutti. Eri solo un pò stanco e svogliato, tra un pò ripensandoci vedrai le cose diversamente: in modo sicuramente migliore.

La gara di ieri è stata sicuramente all'altezza delle aspettative: percorso tosto e tecnico, ben segnalato e presidiato, pasta party senza file. Complimenti agli organizzatori, e ai nostri portacolori. Abbiamo vinto il primo premio come squadra, che ci lancia verso la conquista del primo posto finale del circuito. Complimenti a chi, come Amy&Zagar, ha esordito con la giusta concentrazione e grinta, a mio fraello Stefano, che dopo sei mesi di stop, è tornato a vestire la maglia di Pedalando in gara, a chi tra di noi è riuscito a guadagnarsi un posto sul podio.
Quanto a me, sinceramente pensavo di impiegare di meno, intorno a tre ore, ma una pausa agonistica così lunga su di me ha, evidentemente, effetti molto negativi, se confrontata con l'ultima gara disputata, la DSB corsa in 3h10', 11° gara staggionale, 4° di fila.

PIRATA » 15 anni fa

Veramente avvilito.

P.S.

postino
Postino ma che cavolo dici, come dice marrone una giornata no può capitare a tutti, capisco i sacrifici e gli allenamenti, ma possono capitare anche hai campioni. Posso capire che eri andato a fare una gara con uno spirito alto e non sei arrivato dove dovevi arrivare.
Dai che alla 24 ore si divertiamo. Guarda il pirata pippa è pippa rimane eppure la voglia di andare in mtb, gli rimane sempre la voglia di andare in mtb, altrimenti mi sarei dato al katamarano.
Ciao Capitano

Lobo » 15 anni fa

ZITTO E PEDALA

Barbina

21vs

fossi in te, postino, il consiglio di Barbina me lo metterei nella firma.

postino » 15 anni fa
Vi ringrazio per gli incoraggiamenti, ma credo che i miei limiti siano questi.
Comunque dopo la 24h lascio perdere x un po'.
Ciao a tutti Paolo

mauro65 » 15 anni fa

Vi ringrazio per gli incoraggiamenti, ma credo che i miei limiti siano questi.
Comunque dopo la 24h lascio perdere x un po'.
Ciao a tutti Paolo

postino

CHE E' STA CAZZATA CHE HO SENTITO DIRE ???????

SU SU NON SCHERZIAMO

NON HO IL PIACERE DI CONOSCERTI (COSA CHE RISOLVERO' A BREVE QUANDO VENGO A PRENDERE IL KIT) , MA RISULTI ESSERE UNA PIETRA MILIARE OLTRE CHE UN PUNTO DI RIFERIMENTO DI PEDALANDO !!!
QUINDI COME DICE BARBINA

NON ROMPERE

ZITTO E PEDALA

astino » 15 anni fa

...............................

Tu sei un Biker, un ciclista, e non hai certo 20 anni!!!

.............

Barbina

Straquoto!!
Infatti...... era proprio quello che pensavo io!!.... Caro Paolo sei una .... VECCHIA PIPPA!!! 43 43

Colgo l'occasione per salutare lo squadrone pedalandiano al quale credo di aver contribuito a sufficienza con la mia assoluta e consigliata latitanza dalle gare!!

Un saluto a tutti ed un caloroso bentornato al mitico STEFANO!! ok

succisa » 15 anni fa
Avete visto la bella prova di fabio casini (6° assoluto marathon)
e dell'amico notaio (4h 23m nel marathon) ?

Avete visto la bella prova di fabio casini (6° assoluto marathon)
e dell'amico notaio (4h 23m nel marathon) ?

succisa

Ho notato, peccato che non sono riuscito a vederlo se no lo avrei salutato.

Mai in gara,e non cerco scusanti, sempre col fiatone

postino

Paolo forse è ora che di cominciare a fare qualche km a 110 -120 rpm, io l'anno scorso facevo solo giri di 80 100 km ma senza frullinare, quest'anno dopo consiglio di Torpado facendo giri non più lunghi di 60 km con ripetute 110 - 120 rpm sono riuscito a rallentare il fiatone dopo poco più un mese con un solo un migliaio di km (una 20 di uscite), ho terminato questa marathon senza crampi e con solo 2000 km dall'inizio dell'anno, trai le dovute conclusioni.
Rimedia un contapedalate e comincia subito.

Moderatore: fabioman, gerpas