Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

matts » 15 anni fa
@janto: mi pare di ricordare che l'anno scorso il tratto di lancio non fosse cronometrato: il mio contachilometri infatti segnava 3:50 e sono stato accreditato con 3:30
quest'anno invece corrispondeva 3:50 il mio cronometro e il tempo ufficiale

leon » 15 anni fa
Me sa che co ste gare state a fa na malattia!!!
State carmi!!
Me sa che state a perdere il significato de anna in bicicletta, che oltre ad arrivare primi è anche quello di divertirsi e stare a contatto con la natura e non essere solamente fonte di stress.
Annate col grande Centuriore che ve mette in palio a mejeo grattachecca de Roma!!!!

mauro65 » 15 anni fa
DATEVI DA FARE CHE ALLA FINE C'E' IN PALIO L'AMBITISSIMO TROFEO PEDALANDO\MAURO65

->Link Sito<-

zagor » 15 anni fa

Colgo l'occasione per salutare lo squadrone pedalandiano al quale credo di aver contribuito a sufficienza con la mia assoluta e consigliata latitanza dalle gare!!

astino
Bugiardone,
ci sono mancati i tuoi km.

Astino,
torna 'sta casa aspietta a te!!!!'

bf_rocky » 15 anni fa
Ho corso la mia terza gara della stagione e sono soddisfatto! Le uniche pecche della gara sono nel caos della partenza e nei "tappi" che ci hanno costretto a piedi nei primi tratti in fuoristrada. Ho gradito in maniera particolare la doccia calda e il pasta party. Mi sono rilassato e goduto la bella e simpatica compagnia degli amici pedalandiani a tavola. Bilancio: bella giornata. Complimenti al gruppo davvero unito e caloroso, ma anche sempre più "racer". Concludo con un forza Postino!

pantani » 15 anni fa

...sò arrivato ultimo in 5h15'..... glupek2

pantani
Mbé...ora voglio proprio vedere alla 24H...me sa che ce farai vede i sorci verdi

janto
magari.... a me basterebbe fare 1 km in meno di te per essere soddisfatto ! pinocchio

Lobo » 15 anni fa

...sò arrivato ultimo in 5h15'..... glupek2

pantani
Mbé...ora voglio proprio vedere alla 24H...me sa che ce farai vede i sorci verdi

janto
magari.... a me basterebbe fare 1 km in meno di te per essere soddisfatto ! pinocchio

pantani

a me anche due, soprattutto se Janto ripete la performance dell'anno scorso. Significherebbe che sono migliorato ok

rampichino » 15 anni fa

Vi ringrazio per gli incoraggiamenti, ma credo che i miei limiti siano questi.
Comunque dopo la 24h lascio perdere x un po'.
Ciao a tutti Paolo

postino

Caro Paolo, il mio amico Prophet ha detto "all'arrivo siamo tutti vincitori"....; quale frase più giusta di questa!
Anche io ho sofferto, di recente, per non aver ottenuto i risultati che credevo, invece, di poter raggiungere!!!! Poi ho riflettuto, ho parlato, mi sono sfogato con gli altri amici pedalandiani ed ho imparato ad accettare e, addiritura, apprezzare i miei limiti.
Grazie ai nostri limiti dobbiamo e possiamo appoggiarci all'amico del gruppo che ci può spronare, aiutare ... confortare!
Tu sei un grande nei tuoi (almeno come pensi tu!) limiti! Perchè hai avuto le pa@@e di sfogarti con noi in questo forum esternandoci questo tuo momento NO!
Le nostre vittorie, le nostre performance sono solo le nostre; la vera sfida è solo tra noi e noi stessi!
Ascolta Barbina e tutti gli altri amici pedalandiani che ti dicono "zitto e pedala"; te lo dicono scherzosamente ma in cuor loro pregano per te affinchè tu possa reagire e non rinunciare ad essere quello che sei, anche, se vuoi, con qualche limite!
Chi di noi NON NE HA!!!!!!!!!!!!
Combatti con la parte negativa di te ... fai sempre prevalere quella positiva ....; lotta, combatti e non arrenderti MAI!
Ti saluta un pedalandiano con MOLTI LIMITI ma che ha sofferto, reagito, combattuto ed è riuscito a far prevalere la sua parte positiva: la serenità !

leon » 15 anni fa
Caro Rampichino,
vedo molta tristezza e rassegnazione nelle Tue parole, ma "essere grandi" non vuol dire superare gli altri, ma essere grandi vuol dire superare i propi limiti, superare la parte negativa che sta in te, arrivare alla fine e non ti scoraggiare se non hai ottenuto grossi risultati perchè troverai sempre gente più forte di te che trova anche molto più tempo da dedicare agli allenamenti e poi di solito chi è forte in gara non è forte nella vita o viceversa. Un consiglio che ti do e di cambiare atteggiamento mentale e vedere come fa il grande Cannafumaria la parte ludica e divertente e vedrai che la bici non sarà  più fonte di stress e come dice la cara Barbina causa di "ansia da prestazione" perchè come sto leggendo da qualche giorno nel forum la gente sta smettendo di divertirsi e questo non è bello perchè può essere accettato per un professionista che campa con la bici ma non da noi poveri bikers della Domenica.
Poi ricordati del premio di Mauro 65 che ha messo in palio uno stupendo sverniciatore ultimo modello.
Qualche volta vieni a qualche mio last minute e vedrai quanto ti divertirai.
Ciao
Leon

Moderatore: fabioman, gerpas