Vi ringrazio per gli incoraggiamenti, ma credo che i miei limiti siano questi.
Comunque dopo la 24h lascio perdere x un po'.
Ciao a tutti Paolo
postino
Caro Paolo, il mio amico Prophet ha detto
"all'arrivo siamo tutti vincitori"....; quale frase più giusta di questa!
Anche io ho sofferto, di recente, per non aver ottenuto i risultati che credevo, invece, di poter raggiungere!!!! Poi ho riflettuto, ho parlato, mi sono sfogato con gli altri amici pedalandiani ed ho imparato ad accettare e, addiritura,
apprezzare i miei limiti.
Grazie ai nostri limiti dobbiamo e possiamo appoggiarci all'amico del gruppo che ci può spronare, aiutare ... confortare!
Tu sei un grande nei tuoi (almeno come pensi tu!) limiti! Perchè hai avuto le pa@@e di sfogarti con noi in questo
forum esternandoci questo tuo momento NO!
Le nostre vittorie, le nostre performance sono solo le nostre; la vera sfida è solo tra noi e noi stessi!
Ascolta Barbina e tutti gli altri amici pedalandiani che ti dicono
"zitto e pedala"; te lo dicono scherzosamente ma in cuor loro pregano per te affinchè tu possa reagire e non rinunciare ad essere quello che sei, anche, se vuoi, con qualche limite!
Chi di noi NON NE HA!!!!!!!!!!!!
Combatti con la parte negativa di te ... fai sempre prevalere quella positiva ....; lotta, combatti e non arrenderti MAI!
Ti saluta un pedalandiano con MOLTI LIMITI ma che ha sofferto, reagito, combattuto ed è riuscito a far prevalere la sua parte positiva: la serenità !