Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

janto » 16 anni fa

un solo obiettivo: Janto.

Lobo
venderò cara la pellaccia
sterb029

A proposito, ricordate che avete tempo fino al 28 febbraio per abbonarvi.
90 euro per 6 gare (15 euro a gara): se avete intenzione di partecipare ad almeno 5 di queste gare, conviene abbonarsi. Con 4 gare ci si va pari.
Dal primo marzo l'abbonamento viene a costare 100 euro
27

MCNAB » 16 anni fa
io non ho ancora ricavuto il chip anche se l'ho ordinato ...posso abbonarmi lo stesso e poi ad ogni gara registrare il chip?

lampo » 16 anni fa

io non ho ancora ricavuto il chip anche se l'ho ordinato ...posso abbonarmi lo stesso e poi ad ogni gara registrare il chip?

MCNAB
Certo che ti puoi abbonare, poi alla prima gara gli comunichi il numero di chip.

Robyone » 16 anni fa
Bonificato e mailato, categoria latin lover.

MCNAB » 16 anni fa
per le categorie...Master Sport è fino a 28 anni?

MCNAB » 16 anni fa
arrivato il chip ma ... altro dubbio: l'iscrizione al gruppo ed il tesseramento vale 1 anno solare o dal giorno di iscrizione?
perchè se fosse la prima ....non sono più iscritto al gruppo e dovrei rinnovare la cosa!!!!

wii » 16 anni fa

arrivato il chip ma ... altro dubbio: l'iscrizione al gruppo ed il tesseramento vale 1 anno solare o dal giorno di iscrizione?
perchè se fosse la prima ....non sono più iscritto al gruppo e dovrei rinnovare la cosa!!!!

MCNAB

Te vedo bello carico...

Cito da regolamento, spero di essere sulla strada giusta:

MT Master Sport (19-29) (1990-1980) GRAN FONDO O MARATHON

...e non cominciare a pensare a tradimenti di gruppo (non ci facciamo scappare nessuno! figurati quelli forti!)

pantani » 16 anni fa
oggi fatto bonifico , però me manca il foglio che con i dati , qualcuno me lò può mandare via mail ? grazie...

pantani » 16 anni fa

un solo obiettivo: Janto.

Lobo
venderò cara la pellaccia
sterb029

janto
un solo obiettivo... lobo e janto.. 16

wii » 16 anni fa

oggi fatto bonifico , però me manca il foglio che con i dati , qualcuno me lò può mandare via mail ? grazie...

pantani

Ciao, ti ho mandato una mail con il modulo ed i dati che ho inserito io.

Era quello che ti serviva o non ho capito?

Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas