Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

rampichino » 15 anni fa

Caro Rampichino,
vedo molta tristezza e rassegnazione nelle Tue parole, ma "essere grandi" non vuol dire superare gli altri, ma essere grandi vuol dire superare i propi limiti, superare la parte negativa che sta in te, arrivare alla fine e non ti scoraggiare se non hai ottenuto grossi risultati perchè troverai sempre gente più forte di te che trova anche molto più tempo da dedicare agli allenamenti e poi di solito chi è forte in gara non è forte nella vita o viceversa. Un consiglio che ti do e di cambiare atteggiamento mentale e vedere come fa il grande Cannafumaria la parte ludica e divertente e vedrai che la bici non sarà  più fonte di stress e come dice la cara Barbina causa di "ansia da prestazione" perchè come sto leggendo da qualche giorno nel forum la gente sta smettendo di divertirsi e questo non è bello perchè può essere accettato per un professionista che campa con la bici ma non da noi poveri bikers della Domenica.
Poi ricordati del premio di Mauro 65 che ha messo in palio uno stupendo sverniciatore ultimo modello.
Qualche volta vieni a qualche mio last minute e vedrai quanto ti divertirai.
Ciao
Leon

leon

Caro Leon, forse non hai letto molto bene il mio messaggio! Le mie parole non sembrano di uno rassegnato o triste. Anzi come ho scritto, sono di uno che ha reagito e combattuto la propria rasegnazione grazie ad altri amici del Gruppo!
Ma, in ogni caso, il tema in questo post, caro Leon, non sono e non devo essere io! I temi, a mio modesto modo di vedere sono due:
1) COMPLIMENTI AI NOSTRI AMICI PEDALANDIANI CHE HANNO ONORATO PER L'ENNESIMA VOLTA IL NOME DEL NOSTRO GRUPPO;
2) FORZA PAOLO (Postino) reagisci (come ho fatto io) e torna ad essre ottimista ed a credere in te stesso!

QUESTO E' IL MIO MESSAGGIO, CARO LEON. Essere Pedalandiani non significa essere ne tristi ne rassegnati. Ora dobbiamo incoraggiare insieme il nostro amico Paolo come hanno fatto tanteb altre volte altri amici!
Ti saluto con molto affetto e spero di incontrarti al più presto per condividire con te una bella uscita per farci una bella chiacchierata e quattro risate.

amybike » 15 anni fa
caro paolo, non ti conosco benissimo ma ho avuto il piacere di fare diverse "passeggiate" con te a villa pamphili e mi sei sembrato allegro ed entusiasta in sella alla tua mtb e anche molto bravo. le giornate no capitano e capita anche di scoraggiarsi ma poi, per fortuna, arrivano sempre anche le giornate positive...

P.S. e poi se tu sei una pippa io che dovrei dire?!

leon » 15 anni fa
Caro Rampichino,
hai ragione, avevo letto di fretta tra una telefonata e l'altra.
Di a Postino di venire qualche volta con noi e vedrai che si divertirà  un mondo come ci siamo divertiti oggi pomeriggio alla Pineta Sacchetti in compagnia del simpaticissimo Canna Fumaria che in forte crisi da fumo dopo la quinta SFR era pronto all'ammutinamento. Sempre forte il grande Crix "astro nascente di Pedalando"e molto forte l'inseguimento di un simpaticissimo Labrador che ha fatto di tutto, peggio der Pirata per sverniciarmi senza riuscirci. Il tutto seguito da una bellissima esecuzione di esercizi respiratori di Chi Chong.
Questo è il nostro modo di concepire la bici.
A Presto e spero di vederti quanto prima.
Ciao
Leon

postino » 15 anni fa
Rinnovo i ringraziamenti per tutti gli incoraggiamenti ricevuti.
Volevo solo precisare che il mio sfogo nasce solo da una delusione datami dalle mie prestazioni sportive.
Se gareggio lo faccio solo per me stesso e non per mettermi in competizione con nessuno, solo che, visti gli ultimi risultati, sono molto deluso di me.
Io non sono uno di quelli che trova scusanti, se vado male non dico a tutti sono poco allenato, sono uscito poco, è un mese che non vado in bici ed altre corbellerie del genere.
Forse mi alleno male, questo sì, spesso ho la testa da altre parti, ma non sono scusanti, perchè in bici ci vado e c'ho pure la BDC.
Tutto ciò non giustifica che quest'anno a Fiuggi, stesso percorso dell'anno scorso, ho impiegato mezz'ora in più.
In conclusione posso solo dire che dopo la 24h, mi ci vuole una bella sosta, durante la quale ritemprarmi fisicamente e mentalmente.
Ciao a tutti Paolo

Centurione » 15 anni fa
un solo motto....

barcollo ma non mollo!!!

vai postino alla grande!!!

ci sono periodi dove ti alleni e non cammini, la cosa saggia l'hai già  detta tu, dopo la 24H fermati, magari il tuo fisico e la tua testa hanno bisogno di FERIE

ti terrò impegnato io le mani, qualche modificuccia d'assetto la devo fare e perchè non metterla (la bici) in mano al postino???'

postino » 15 anni fa

un solo motto....

barcollo ma non mollo!!!

vai postino alla grande!!!

ci sono periodi dove ti alleni e non cammini, la cosa saggia l'hai già  detta tu, dopo la 24H fermati, magari il tuo fisico e la tua testa hanno bisogno di FERIE

ti terrò impegnato io le mani, qualche modificuccia d'assetto la devo fare e perchè non metterla (la bici) in mano al postino???'

Centurione

A DISPOSIZIONE!!

ZZ » 15 anni fa

Rinnovo i ringraziamenti per tutti gli incoraggiamenti ricevuti.
Volevo solo precisare che il mio sfogo nasce solo da una delusione datami dalle mie prestazioni sportive.
Se gareggio lo faccio solo per me stesso e non per mettermi in competizione con nessuno, solo che, visti gli ultimi risultati, sono molto deluso di me.
Io non sono uno di quelli che trova scusanti, se vado male non dico a tutti sono poco allenato, sono uscito poco, è un mese che non vado in bici ed altre corbellerie del genere.
Forse mi alleno male, questo sì, spesso ho la testa da altre parti, ma non sono scusanti, perchè in bici ci vado e c'ho pure la BDC.
Tutto ciò non giustifica che quest'anno a Fiuggi, stesso percorso dell'anno scorso, ho impiegato mezz'ora in più.
In conclusione posso solo dire che dopo la 24h, mi ci vuole una bella sosta, durante la quale ritemprarmi fisicamente e mentalmente.
Ciao a tutti Paolo

postino

Paolo....hai avuto una giornata no...tutto qui...a me l'anno scorso alla dsb si è spenta la luce dopo 20km (ed ero partito per fare il lungo) può capitare....e poi come mi hai detto telefonicamente, il fondo non era ottimo come quello del 2008, questo sicuramente ha inciso....
Mi raccomando CAPITANO...alla 24 ore ti voglio combattivo eh? E poi a tirarti su il morale in autunno - inverno ci penso io...c'ho un programmino in mente....

Lobo » 15 anni fa

Se gareggio lo faccio solo per me stesso e non per mettermi in competizione con nessuno

postino

fai male.
trovati un avversario.
fidati, funziona.

ma non Janto, quello è troppo forte , non ti permette di rilassarti neanche ad agosto ok

leon » 15 anni fa
Caro Postino,
ti consiglio vivamente di venire ai miei "Last Minute" rilassanti e vedrai che tornerai ad essere più forte di prima.
Lobo ha ragione, lascia perdere il "grande Janto" e vieni a divertirti con noi che Ti tireremo su il morale con le nostre micidiali SFR inseguiti dai cani labrador!!!
Ti aspetto con molto piacere.

Lobo » 15 anni fa

Caro Postino,
ti consiglio vivamente di venire ai miei "Last Minute" rilassanti e vedrai che tornerai ad essere più forte di prima.
Lobo ha ragione, lascia perdere il "grande Janto" e vieni a divertirti con noi che Ti tireremo su il morale con le nostre micidiali SFR inseguiti dai cani labrador!!!
Ti aspetto con molto piacere.

leon

grazie dell'invito, una volta finito il periodo delle gare sicuramente proverò ogni tanto uno dei tuoi famosi allenamenti. Quanto al morale, quello va benissimo, grazie. E andrà  ancora meglio quando batterò Janto agli Aurunci maquantenesai

Moderatore: fabioman, gerpas