leon
Caro Rampichino,
vedo molta tristezza e rassegnazione nelle Tue parole, ma "essere grandi" non vuol dire superare gli altri, ma essere grandi vuol dire superare i propi limiti, superare la parte negativa che sta in te, arrivare alla fine e non ti scoraggiare se non hai ottenuto grossi risultati perchè troverai sempre gente più forte di te che trova anche molto più tempo da dedicare agli allenamenti e poi di solito chi è forte in gara non è forte nella vita o viceversa. Un consiglio che ti do e di cambiare atteggiamento mentale e vedere come fa il grande Cannafumaria la parte ludica e divertente e vedrai che la bici non sarà più fonte di stress e come dice la cara Barbina causa di "ansia da prestazione" perchè come sto leggendo da qualche giorno nel forum la gente sta smettendo di divertirsi e questo non è bello perchè può essere accettato per un professionista che campa con la bici ma non da noi poveri bikers della Domenica.
Poi ricordati del premio di Mauro 65 che ha messo in palio uno stupendo sverniciatore ultimo modello.
Qualche volta vieni a qualche mio last minute e vedrai quanto ti divertirai.
Ciao
Leon
Centurione
un solo motto....
barcollo ma non mollo!!!
vai postino alla grande!!!
ci sono periodi dove ti alleni e non cammini, la cosa saggia l'hai già detta tu, dopo la 24H fermati, magari il tuo fisico e la tua testa hanno bisogno di FERIE
ti terrò impegnato io le mani, qualche modificuccia d'assetto la devo fare e perchè non metterla (la bici) in mano al postino???'
postino
Rinnovo i ringraziamenti per tutti gli incoraggiamenti ricevuti.
Volevo solo precisare che il mio sfogo nasce solo da una delusione datami dalle mie prestazioni sportive.
Se gareggio lo faccio solo per me stesso e non per mettermi in competizione con nessuno, solo che, visti gli ultimi risultati, sono molto deluso di me.
Io non sono uno di quelli che trova scusanti, se vado male non dico a tutti sono poco allenato, sono uscito poco, è un mese che non vado in bici ed altre corbellerie del genere.
Forse mi alleno male, questo sì, spesso ho la testa da altre parti, ma non sono scusanti, perchè in bici ci vado e c'ho pure la BDC.
Tutto ciò non giustifica che quest'anno a Fiuggi, stesso percorso dell'anno scorso, ho impiegato mezz'ora in più.
In conclusione posso solo dire che dopo la 24h, mi ci vuole una bella sosta, durante la quale ritemprarmi fisicamente e mentalmente.
Ciao a tutti Paolo
leon
Caro Postino,
ti consiglio vivamente di venire ai miei "Last Minute" rilassanti e vedrai che tornerai ad essere più forte di prima.
Lobo ha ragione, lascia perdere il "grande Janto" e vieni a divertirti con noi che Ti tireremo su il morale con le nostre micidiali SFR inseguiti dai cani labrador!!!
Ti aspetto con molto piacere.