Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

Roby e 14 » 15 anni fa
Caro Paolo, sembrerà  una cavolata, spesso ci si scherza su, ma gli allenamenti con Leon sono veramente qualcosa di straordinario. Io mi sono allenato per tanto tempo da solo, alla fine mi ero un pò ammosciato. Nelle uscite facevo dei tratti a buona andatura, poi rallentavo. Da quando sono in Pedalando ho di nuovo entusiasmo ed in parte lo devo agli allenamenti rilassanti con Leon, che di rilassante non hanno nulla, si va a tutta dall'inizio alla fine, ad una 'intensité straordineria' (come direbbe Arrigo Sacchi...). Senza voler incensare eccessivamente Leon (che un pò lo merita...), quello che a volte ci manca è la 'fame', la voglia di andare forte per il gusto di andare forte, l'entusiasmo, che in gara si traduce in 'ritmo', quella chimica chiamata adrenalina. Un'altro amico che ha questa intensità  straordinaria è Mauro65: fatti un giretto con lui per Gattaceca, poi mi racconti... Io ho la fortuna di allenarmi spesso con loro, e mi sembra di essere migliorato, ma soprattutto mi è tornato l'entusiasmo. Insomma, una volta vieni a farti un giro con noi... per esempio alla traversata degli 8 comuni, il 20/09.
Spero di non averti annoiato.
Ciao e a presto. Roberto

postino » 15 anni fa
Ogni promessa è debito, quindi sicuramente verrò a qualche uscita di Leon o Mauro.
Ma fatemi riprendere un po', più che altro mentalmente, così da essere pronto (almeno spero) per le vostre uscite "allenanti".
Ciao a Tutti Paolo

zagor » 15 anni fa
Dopo aver ringraziato Mauro dell'organizzazione per la gara di domenica, mi ha dato il sito per le foto.
Se ancora non le avete viste e potete stare 2-3 gg. per trovare la vostra, andate qui:

->Link Sito<-

@Amy: cerca la foto 717

Lobo » 15 anni fa
ancora con sto sito in cui le foto non sono divise per pettorale?!?!?
imparate dai nordici!

zagàr » 15 anni fa

Se ancora non le avete viste e potete stare 2-3 gg. per trovare la vostra

zagor

Oh Fa', un sua tutte...

FLICK & FLOCK

1252584033 2163 FT102647 Quota Mille 677 20090908 1488467537
gran bel ricordo.

zagor » 15 anni fa

Se ancora non le avete viste e potete stare 2-3 gg. per trovare la vostra

zagor

Oh Fa', un sua tutte...

gran bel ricordo.

zagà r

ok

succisa » 15 anni fa
BIKERS, domenica prossima c'e' la GF AURUNCI, l'ultima tappa del Pago Marathon 2009, dobbiamo coprire di giallo-blu pedalando tutta Fondi.

Anche se in condizioni ottimali saro' ai nastri di partenza.

Dato che Fondi e' un po' lontanuccia, ho deciso di trascorrere li' un bel fine settimana e come negli anni scorsi faro' una escursione leggera al sabato prima della gara.
Il percorso e' ancora in via di studio a giorni Vi dico cosa ho preparato, cmq una cosa leggera, tranquilli.

Questa la struttura dove alloggero' ed i prezzi.
->Link Sito<-
E' gia' stata utilizzata lo scorso anno e penso vada bene anche per quest'anno. Io ho prenotato il bungalow (miniappartamento), pero' c'e' anche la formula albergo.
Quando prenotate dite che siete del Gruppo MTB Pedalando, per le stanze di 4 persone faranno uno sconto aggiuntivo. Cmq postate per le adesioni.

zagàr » 15 anni fa

Anche se in condizioni ottimali saro' ai nastri di partenza.

succisa

77 Il rientro ufficiale del BIG SUCCISA in MTB? 77
Valuto un po' di logistica: varrebbe la pena esserci!

amybike » 15 anni fa

@Amy: cerca la foto 717

zagor

grazie per la segnalazione...
guarda la foto 232, è ancora più bella!!!

succisa » 15 anni fa
BIKERS,
domenica prossima c'e' la tappa conclusiva del circuito (e' a caledario ufficiale), dobbiamo inondare Fondi dei nostri colori.
Deve essere una festa per tutti noi, cerchiamo di aderire il piu' possibile.

Questi i partecipanti ad oggi (27):

Trecciadoro (abbonata)
Lampo (abbonato)
Giampi (abbonato)
Emmemme883 (abbonato)
Cocis (abbonato) ESC
Kironn (abbonato)
Molmau (abbonato)
Wii (abbonato)-ESC
Zingaro (abbonato)
Janto - (abbonato)
Rampichino(abbonato)