Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

lampo » 15 anni fa
Cara Miky, è la tua gara, fidati.
Queste le indicazioni per l'iscrizione.
->Link Sito<-

Barbina » 15 anni fa

APPELLO a tutte le girls di Pedalando

Domenica prossima, cioè 20 settembre, ci sarà  l'ultima gara della stagione del circuito PAGO 09.
Oltre al coinvolgimento in massa, che il nostro CT ci sollecita, sarebbe bellissimo vedere schierate ai nastri di partenza, anche le nostre sportivissime fanciulle.
L'impegno di conquistare anche quest'anno, il primo posto per il gruppo sportivo più numeroso, richiede la presenza di tutti noi, quindi anche delle ragazze, insieme alle quali, sarà  sicuramente più bello eventualmente festeggiare.
Allora, con un buon passaparola, convinciamole tutte.

Perciò:

MIKY
UGO
NICOLETTA new entry
PATRIZIA C.
BARBINA
KIRONESSA
AMYBIKE
LUIS
ecc.ecc fate il possibile per esserci.
E poi, ricordo a tutte il montepremi
del progetto racing women.

lampo

Sai quanto sono grata e quanto tengo al gruppo ma lunedì iniziano i tanto sospirati lavori a casa e questo week end io e Antonio dobbiamo dare forfait in quanto saremo impicciati nel trasloco.
Barbina tornerà  in mountain bike e il Gran rientro con tanto di sbarbinate è previsto il 25 ottobre con i suoi boys e le sue girls.

BACIOTTI
E
FORZA PEDALANDO

lampo » 15 anni fa

Sai quanto sono grata e quanto tengo al gruppo ma lunedì iniziano i tanto sospirati lavori a casa e questo week end io e Antonio dobbiamo dare forfait in quanto saremo impicciati nel trasloco.
Barbina tornerà  in mountain bike e il Gran rientro con tanto di sbarbinate è previsto il 25 ottobre con i suoi boys e le sue girls.

BACIOTTI
E
FORZA PEDALANDO

Barbina

Che peccato non avervi presenti.
Ciao,alla prossima.

Miky » 15 anni fa
Un informazione c'è qualcuno che eventualmente partirebbe domenica mattina con me??????O siete tutti organizzati.
Devo decidere se partire sabato o domenica, ma per sabato forse risulta complicata la mia sistemazione...in quanto a parte trecciadoro sono l'unica girl.
NON mi lasciate venire domenica da sola ;-) Diciamo che una volta decisa la logistica credo proprio che non potrò tirarmi indietro....e dovrò iscrivermi......

pantani » 15 anni fa

Un informazione c'è qualcuno che eventualmente partirebbe domenica mattina con me??????O siete tutti organizzati.
Devo decidere se partire sabato o domenica, ma per sabato forse risulta complicata la mia sistemazione...in quanto a parte trecciadoro sono l'unica girl.
NON mi lasciate venire domenica da sola ;-) Diciamo che una volta decisa la logistica credo proprio che non potrò tirarmi indietro....e dovrò iscrivermi......

Miky
io parto domenica mattina , se vuoi fatti sentire 3397451125....

zagàr » 15 anni fa

pantani

Miky chiarisciti bene con Pantani... guarda che lui ha omesso "in bicicletta"
chairfall

amybike » 15 anni fa

forza zagà r!!!

amybike

Ciao Amy!!
Guarda che a questo giro il podio è tuo eh, quindi la mia maglietta può rimanere nel cassetto.
Diciamo che al momento, oltre la levataccia, mi frena un po' il fango.. non l'ho mai affrontato, farlo a(f)Fondi... suona male!!!!
glupek2
Ma puoi tu che fai, eh?!? Lanci il sasso e.. ti nascondi agli acquedotti???
icon_lol2

zagà r

veramente ancora non ho preso una decisione definitiva,
comunque a proposito del percorso, a parte una salita iniziale piuttosto lunga (6 o 8 km) il fondo dovrebbe essere un pochino più facile rispetto a quello di fiuggi, niente sassoni per intenderci! ahahah!!!

amybike » 15 anni fa

Io sono interessata e spero che qualche altra ragazza altrettanto folle mi accompagni tipo Amy Bike.....
Amy ti fai la 24h e non questa?
Fatemi sapere per info quota e pagamento .....sperando che non piova...lampo hai detto MOLTO ASFALTO allora :-)

Miky

se vuoi avere notizie dettagliate sul percorso fai questo numero 339/7411162 (salvatore magiacomo) ti spiega tutto...

pantani » 15 anni fa

pantani

Miky chiarisciti bene con Pantani... guarda che lui ha omesso "in bicicletta"
chairfall

zagà r
clap

uomonero » 15 anni fa
Ok, faccio anche io la mia scelta di campo e fonderò quanto prima il PDE.

Sarà  una organizzazione indipendente, dentro la quale non saranno effettuate discriminazioni in base al sesso (inteso sia come M o F, sia come tendenze sessuali), religione, razza, età  e…, diciamolo, peso.

Non è più possibile andare avanti così, è l’ora del riscatto.
E’ ora di finirla con le ipocrisie, evviva chi getta fango sul prossimo e chi, pur di fare strada, non dorme la notte.
Bravi, state davanti e schizzate quelli dietro (specie delle altre squadre) ed allenatevi quanto più potete (anche la notte) per tenere alto il nome del Gruppo.
Avrete il mio appoggio morale ed il sostegno economico… vostro.

Intanto io fonderò il PDE,il Partito Degli Escursionisti.

E’ possibile che non ci si fila mai nessuno? Una volta partiamo in ritardo, una volta la traccia del GPS è fatta al contrario e mentre pedali con la lingua di fuori, l’apparecchio ti informa che sei a metà  della discesa (l’animaccia sua).
Riguardo alla gara di Fondi, non c’è nessuna traccia (in tutti i sensi) degli Escursionisti.
E pertanto grido forte…
VOTA PDE

king1

Moderatore: fabioman, gerpas