lampo
APPELLO a tutte le girls di Pedalando
Domenica prossima, cioè 20 settembre, ci sarà l'ultima gara della stagione del circuito PAGO 09.
Oltre al coinvolgimento in massa, che il nostro CT ci sollecita, sarebbe bellissimo vedere schierate ai nastri di partenza, anche le nostre sportivissime fanciulle.
L'impegno di conquistare anche quest'anno, il primo posto per il gruppo sportivo più numeroso, richiede la presenza di tutti noi, quindi anche delle ragazze, insieme alle quali, sarà sicuramente più bello eventualmente festeggiare.
Allora, con un buon passaparola, convinciamole tutte.
Perciò:
MIKY
UGO
NICOLETTA new entry
PATRIZIA C.
BARBINA
KIRONESSA
AMYBIKE
LUIS
ecc.ecc fate il possibile per esserci.
E poi, ricordo a tutte il montepremi
del progetto racing women.
Barbina
Sai quanto sono grata e quanto tengo al gruppo ma lunedì iniziano i tanto sospirati lavori a casa e questo week end io e Antonio dobbiamo dare forfait in quanto saremo impicciati nel trasloco.
Barbina tornerà in mountain bike e il Gran rientro con tanto di sbarbinate è previsto il 25 ottobre con i suoi boys e le sue girls.
BACIOTTI
E
FORZA PEDALANDO
io parto domenica mattina , se vuoi fatti sentire 3397451125....Miky
Un informazione c'è qualcuno che eventualmente partirebbe domenica mattina con me??????O siete tutti organizzati.
Devo decidere se partire sabato o domenica, ma per sabato forse risulta complicata la mia sistemazione...in quanto a parte trecciadoro sono l'unica girl.
NON mi lasciate venire domenica da sola ;-) Diciamo che una volta decisa la logistica credo proprio che non potrò tirarmi indietro....e dovrò iscrivermi......
amybike
forza zagà r!!!
Ciao Amy!!
Guarda che a questo giro il podio è tuo eh, quindi la mia maglietta può rimanere nel cassetto.
Diciamo che al momento, oltre la levataccia, mi frena un po' il fango.. non l'ho mai affrontato, farlo a(f)Fondi... suona male!!!!
![]()
Ma puoi tu che fai, eh?!? Lanci il sasso e.. ti nascondi agli acquedotti???
2
zagà r
Miky
Io sono interessata e spero che qualche altra ragazza altrettanto folle mi accompagni tipo Amy Bike.....
Amy ti fai la 24h e non questa?
Fatemi sapere per info quota e pagamento .....sperando che non piova...lampo hai detto MOLTO ASFALTO allora :-)