Ok, faccio anche io la mia scelta di campo e fonderò quanto prima il PDE.
Sarà una organizzazione indipendente, dentro la quale non saranno effettuate discriminazioni in base al sesso (inteso sia come M o F, sia come tendenze sessuali), religione, razza, età e…, diciamolo, peso.
Non è più possibile andare avanti così, è l’ora del riscatto.
E’ ora di finirla con le ipocrisie, evviva chi getta fango sul prossimo e chi, pur di fare strada, non dorme la notte.
Bravi, state davanti e schizzate quelli dietro (specie delle altre squadre) ed allenatevi quanto più potete (anche la notte) per tenere alto il nome del Gruppo.
Avrete il mio appoggio morale ed il sostegno economico… vostro.
Intanto io fonderò il PDE,il Partito Degli Escursionisti.
E’ possibile che non ci si fila mai nessuno? Una volta partiamo in ritardo, una volta la traccia del GPS è fatta al contrario e mentre pedali con la lingua di fuori, l’apparecchio ti informa che sei a metà della discesa (l’animaccia sua).
Riguardo alla gara di Fondi, non c’è nessuna traccia (in tutti i sensi) degli Escursionisti.
E pertanto grido forte…VOTA PDEuomonero![]()
amybike
[/quote1253049756]
veramente ancora non ho preso una decisione definitiva,
comunque a proposito del percorso, a parte una salita iniziale piuttosto lunga (6 o 8 km) il fondo dovrebbe essere un pochino più facile rispetto a quello di fiuggi, niente sassoni per intenderci! ahahah!!!
Noi, con Kironn e Kironessa, vorremmo andare da Sabato. Appena abbiamo conferma ti facciamo saperesuccisa
BIKERS, domenica prossima c'e' la GF AURUNCI, l'ultima tappa del Pago Marathon 2009, dobbiamo coprire di giallo-blu pedalando tutta Fondi.
Anche se in condizioni ottimali saro' ai nastri di partenza.
Dato che Fondi e' un po' lontanuccia, ho deciso di trascorrere li' un bel fine settimana e come negli anni scorsi faro' una escursione leggera al sabato prima della gara.
Il percorso e' ancora in via di studio a giorni Vi dico cosa ho preparato, cmq una cosa leggera, tranquilli.
Questa la struttura dove alloggero' ed i prezzi.
->Link Sito<-
E' gia' stata utilizzata lo scorso anno e penso vada bene anche per quest'anno. Io ho prenotato il bungalow (miniappartamento), pero' c'e' anche la formula albergo.
Quando prenotate dite che siete del Gruppo MTB Pedalando, per le stanze di 4 persone faranno uno sconto aggiuntivo. Cmq postate per le adesioni.
janto
Verrei anch'io dal sabato... c'è qualcuno che vuole dividere la stanza?
Noi, con Kironn e Kironessa, vorremmo andare da Sabato. Appena abbiamo conferma ti facciamo saperesuccisa
BIKERS, domenica prossima c'e' la GF AURUNCI, l'ultima tappa del Pago Marathon 2009, dobbiamo coprire di giallo-blu pedalando tutta Fondi.
Anche se in condizioni ottimali saro' ai nastri di partenza.
Dato che Fondi e' un po' lontanuccia, ho deciso di trascorrere li' un bel fine settimana e come negli anni scorsi faro' una escursione leggera al sabato prima della gara.
Il percorso e' ancora in via di studio a giorni Vi dico cosa ho preparato, cmq una cosa leggera, tranquilli.
Questa la struttura dove alloggero' ed i prezzi.
->Link Sito<-
E' gia' stata utilizzata lo scorso anno e penso vada bene anche per quest'anno. Io ho prenotato il bungalow (miniappartamento), pero' c'e' anche la formula albergo.
Quando prenotate dite che siete del Gruppo MTB Pedalando, per le stanze di 4 persone faranno uno sconto aggiuntivo. Cmq postate per le adesioni.
janto