Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

succisa » 15 anni fa
Zagar, ma ti rendo conto che hai alla tua destra, in terza posizione un campione del mondo?

Ragazzi, non ho parole, vedere Pedalando in prima posizione e un campione del mondo come Folcarelli al terzo gradino mi riempie di orgoglio.

Un grande in bocca al lupo a Fabio di Nardo, lo aspettiamo tutti prima possibile nuovamente in bici.

Anche Emmemme ieri ha avuto un incidente. Come stai oggi?

zagàr » 15 anni fa
FORZA PEDALANDO!

Grazie ancora dell'immeritato onore del podio..
Grazie Lampo per le foto.
Quello che può fare una maglietta freeride modello "podium" è incredibile: questa volta sul gradino più alto con Folcarelli visto dall'alto (quanti possono raccontarla un'esperienza simile??) e cosa più lusinghiera, in compagnia di due belle ragazze!

Un grosso, grossissimo in bocca al lupo a Fabio: stai su, ti vogliamo presto agile e in perfetta forma.
Incrociamo le dita per quanto ti aspetta e facciamo il tifo per te!

Paolo

zagàr » 15 anni fa

Zagar, ma ti rendo conto che hai alla tua destra, in terza posizione un campione del mondo?

Ragazzi, non ho parole, vedere Pedalando in prima posizione e un campione del mondo come Folcarelli al terzo gradino mi riempie di orgoglio.

succisa

..lo stavo appunto scrivendo mentre postavi il messaggio!
Ho solo un problema a pavoneggiarmi con quelle foto: se la mia mugghiera scopre che abbiamo in squadra cotanta beltade... non credo che sarà  ancora così ben disposta a mandarmi a zonzo in bici!
216

ZZ » 15 anni fa

Un grande in bocca al lupo a Fabio di Nardo, lo aspettiamo tutti prima possibile nuovamente in bici.

succisa

Paolo,

ho appena sentito telefonicamente Marco e dice che è tutto bello segnato-sgraffiato ma nel complesso sta bene....è molto rammaricato per non aver completato il circuito....si rifarà  certamente alla 24 ore.....grande emmemme!

trecciadoro » 15 anni fa
Gara faticosissima,almeno per quello che mi riguarda,sono stata già  contenta che sono riuscita a terminare il giro.
E' stato bellissimo comunque partecipare insieme allo squadrone più bello,più forte,più unito,di tutto il circuito.
Al pasta party tanta gente di altri team,non faceva altro che chiedermi :"ma quanti siete?""dovunque mi giro vedo le vostre maglie"e tanti altri commenti,che ti riempiono il cuore di orgoglio.
Un 4-- all'organizzazione che ha fatto acqua da tutte le parti,a partire dal percorso escursionistico,che da quello che sono riuscita a capire nessuno è riuscito a fare,hanno fatto tutti minimo 52 km,alla mancanta esposizione della classifica finale,all'estrazione dei premi per gli escursionisti,finita a tarallucci e vino, distribuendo i premi agli escursionisti che erano rimasti lì.Devono imparare ancora molto questi ragazzi di Fondi,potrebbero cominciare già  prendendo esempio da quelli di Fiuggi,senza doversi inventare nulla di nuovo.

Un bentornato a Succisa in mezzo a noi.

Un augurio di pronta guarigione a Fabietto,e anche a Marco sgraffignato un po' ovunque.

emmemme883 » 15 anni fa
Eccomi quà , grazie x le vostre attenzioni. Stò benino, mi fà  "solo" male tutto. Come direbbe Woody Allen: mi serve solo un cerotto 2mtx2mt, così mi ci avvolgo tutto.....
Per il resto sono solo molto dispiaciuto di non essere riuscito a completare l'ultima prova del circuito e della stagione.
Faccio tanti auguri a Fabio x una pronta e completa guarigione.
Ci vediamo alla 24h.

giramondo » 15 anni fa
Ancora una volta sul podio come gruppo più numeroso, e si siamo proprio forti!
Peccato che nella giornata che vedeva il rientro del grande Paolo abbiamo subito un altro incidente, daje Fabio che sei una roccia !!...e spero di rivederti presto in mtb con la tua allegria che ti contraddistingue..

rampichino » 15 anni fa

succisa

Gli sforzi del nostro Capitano, come ho il piacere di constatare, stanno dando ottimi frutti!!!!!
-Grazie per quello che hanno fatto i nostri amici pedalandiani, escursionisti, granfondisti e marathonisti, in questa edizione 2009;
- Grazie al nostro mitico Succisa che riesce a tenerci uniti anche nel settore "racing" ed ai suoi preziosi collaboratori che, con grande riservatezza ed umiltà , portano avanti questo ambizioso progetto (grazie LAMPO!);
- In bocca la lupo ed auguri di pronta guarigione ai nostri amici che hanno avuto poca fortuna in quest'ultima gara!

Moderatore: fabioman, gerpas