zagà r
Ho solo un problema a pavoneggiarmi con quelle foto: se la mia mugghiera scopre che abbiamo in squadra cotanta beltade... non credo che sarà ancora così ben disposta a mandarmi a zonzo in bici!
![]()
robyone
Detto questo, in gara ho messo perfettamente in pratica l'ormai classica e collaudata tattica "alla Robyone": in pratica mi faccio passare dal mondo nella prima salita, per giunta questa volta bella lunga, poi inizio la rimonta.
fabiot
:)
Ci vediamo l'anno prossimo....e ringrazia che ho bucato.
Ciaoooooooooo
Grande Miky!!!!Miky
Grazie ragazzi..grazie a tutti...a chi mi ha tirato all'inizio (succisa) e a chi mi ha soccorso per strada mentre a fatica trascinavo la bike sulla pietraia.....
Questa gara è stata davvero una esperienza di vita. Specie per i km ed il dislivello fatto.
Alla fine il GPS segnava 58,9km e più di 1350m di dislivello, nemmeno i tourtour di Bikerlex sono così duri...
Ma l'orgoglio di salire sul podio insieme a trecciadoro ed ovviamente zagar, a rappresentare la squadra mi ha ripagato di tutto......
Un imbocca al lupo a Marco, forza Marco...sei di gomma...però ora basta cadere ;-)
Ma sopratutto un in bocca al lupo al simpaticissimo Fabio di Nardo......
fabiot
:)
Ci vediamo l'anno prossimo....e ringrazia che ho bucato.
Ciaoooooooooo
Mi hai impressionato sull'ultima parte della prima salita.
Ero riuscito a riprenderti (nonostante fossi partito molto dietro), avevo messo il 44 ma cmq mi hai sverniciato, bello...veramente notevole quell'allungo.
Il prossimo anno sara' un bel duello tra Janto-Lobo-Succisa e FabioT.
Gia' da ora i bookmarker inglesi hanno iniziato a dare le loro quote.
succisa
GRANDISSIMO SUCCISAsuccisa
che fatica...ma allora non e' proprio cambiato nulla, soffrivo prima soffro ora, e' tutto uguale, che bello.
..............................
La fatica e' tanta come al solito, ma e' proprio questa fatica che cercavo, mi fa sentire vivo.
Prima era tutto assopito, tutto normale, nessuna emozione, ora l'adrenalina sale ed e' una sensazione stupenda sentire che tutti i muscoli del corpo mi spingono avanti nella strada. Supero qualche amico di pedalando ma io la mia gara l'ho gia' vinta, e' la gara con me stesso, con le mie ansie, le mie paure di non poter essere come prima, di non poter sopportare le fatiche e lo stress di una gara di mtb.
lò sempre detto che i cavalli "boni" se vedono all'arrivo...... bravo janto !! (ti avrà fatto bene l'allenamento di bolsena ??)Lobo
3-3 ampiamente previsto![]()
la mia attuale condizione fisica non mi permetteva di sperare di battere il Janto settembrino. In salita andavo talmente piano che nella ascesa finale mi ha superato pure FabioT...no, dico.... FabioT!.
Ero talmente incazzato che quando l'ho ripreso in discesa ero indeciso se passarlo a destra, a sinistra o montargli direttamente sopra.
Considerando tutte e sei le gare con Janto e facendo un rapido calcolo rimango in testa 1320 a 1284....ma.....e qui c'è la beffa della zona cesarini.......il regolamento del Pago prevede lo scarto del peggiore risultato conseguito...
...che è per entrambi la gara di Bracciano, quella dove c'erano una marea di toscani avvelenati perchè coincideva con una tappa del 3 regioni...
... quella dove io ho inflitto a Gianni il maggior distacco, non ci posso credere...
...la classifica finale del Pago vedrà Janto finire davanti a me per soli 7 punti!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()