Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

kironn » 15 anni fa

Caro Paoletto,
mi farai veramente felice se verrai a rilassarti alla notturna di Castel di Guido.
Ti prometto che staremo tranquilli.
Ciao
Leon

leon

Pietro che fai pubblicità  illegale???

Qui si parla di racing mica di notturne...

Te pozzz.....

Quando ci vieni pure te a sverniciare qualcuno in queste gare???

Ti do un suggerimento... patteggia con la mugghiera qualche last minute di meno, qualche Ikea di più in cambio di un paio di domeniche di gara...

Un abbraccio.

Pininfarina » 15 anni fa
recuperata fabiocar e specialized da marrone house- at tiburtina..fabio tutto ok vi saluta.

janto » 15 anni fa

....
Il prossimo anno sara' un bel duello tra Janto-Lobo-Succisa e FabioT.
Gia' da ora i bookmarker inglesi hanno iniziato a dare le loro quote.

succisa
Eh sì, vediamo di giocarsela!

Aspetto il rientro in piena forma di Succisa (che piacere rivedersi!), di Iguanasapiens e di tanti altri che mancano all'appello.
Quelli (come me) che stanno nelle posizioni di rincalzo, lottando per non retrocedere nella serie cadetta dietro agli squadroni da top e media classifica. Magari verrà  fuori qualche bella sorpresa, qualche outsider.

Mi auguro, poi, che alla fortissima ed inossidabile Trecciadoro (che è sempre lì a lottare nonostante le tante avversità ) si affianchino altre "pedalande" promettentissime per quel progetto "racing women" che è un piccolo seme, ma potrebbe diventare quercia. Le ultime in ordine di arrivo sono Miky e Amibike...ma potenzialmente ce ne potrebbero esser altre e....insomma...un podio come quello di ieri, caro Zagar, te lo invidiano tutti

Quanto alla disfida lanciata da Lobo, è stato un insperato pareggio.
Caro amico di lunga data (dalla memorabile avventura sul Danubio del 1999), free rider per antonomasia, quest'anno ha cominciato a fare un po' di più sul serio e i risultati si sono visti, con la strepitosa estate ed il top raggiunto con l'accoppiata MDD e DSB. Inevitabile forse un calo di tensione (e di allenamento) di cui ho potuto approfittare...
Complessivamente, mentre io più o meno ho mantenuto (a fatica) lo standard dello scorso anno (con un settembre migliore della primavera), Lobo è migliorato tanto e quasi senza (vero) allenamento...fortissimo in discesa e molto potente, sarà  dura per il 2010.
Anche FabioT mi ha impressionato. A Farfa, ad esempio, mi sono visto superare con un'agilità  alla quale era impossibile replicare. Ci sarà  tempo per pensarci e preparsi, se ci piacerà  ancora di farlo.

Nel frattempo pubblico qualche foto di domenica

Alla partenza:
2009 004

Robyone primo dei nostri GF
2009 007

L'arrivo di Miky...
2009 009

...e di FabioT
2009 011

Mentre Lobo era passato senza che riuscissi a prenderlo....eccolo!
2009 012

Trecciadoro volante
2009 014

...e Kironn sulla scia
2009 015

Pantani, ce la poi fà !
2009 016

Kironn e Kironessa
2009 017

Ancora Pantani...incredibile, stavolta è venuto in macchina a Fondi!
2009 018

Una splendida tavolata....
2009 019

2009 020

Concludo con

Un grande in bocca al Lupo al Camoscio (Fabio)

zagàr » 15 anni fa
Sono andato a rileggermi meglio anche oggi (il dubbio me lo faccio sempre venire) la mail di risposta di salvatore maggiacomo al quale avevo scritto dal momento che sul sito (Marathon Parchi Lazio nè tanto meno Fansbike) non si parlava di percorso escursionistico:

"32km e 750mt di dislivello"

ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!

Rimarrà  negli annali delle gare MTB come la 1a MARATHON JAZZ di Fondi, alla "come viè, viè" ognuno improvvisa live di suo. E sotto questo aspetto anche io di ritorno ho fatto la mia parte, suonando il mio assolo su uno spartito tutto mio.
213

amybike » 15 anni fa

Sono andato a rileggermi meglio anche oggi (il dubbio me lo faccio sempre venire) la mail di risposta di salvatore maggiacomo al quale avevo scritto dal momento che sul sito (Marathon Parchi Lazio nè tanto meno Fansbike) non si parlava di percorso escursionistico:

"32km e 750mt di dislivello"

ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!

Rimarrà  negli annali delle gare MTB come la 1a MARATHON JAZZ di Fondi, alla "come viè, viè" ognuno improvvisa live di suo. E sotto questo aspetto anche io di ritorno ho fatto la mia parte, suonando il mio assolo su uno spartito tutto mio.
213

zagà r

confermo!!! io ci avevo parlato al telefono con salvatore maggiacomo, prima di decidere poi di non venire, e a me ha detto la stessa cosa, 32 km e 700 di dislivello...

Robyone » 15 anni fa

confermo!!! io ci avevo parlato al telefono con salvatore maggiacomo, prima di decidere poi di non venire, e a me ha detto la stessa cosa, 32 km e 700 di dislivello...

amybike
Si, ma era l'andata... si è dimenticato di dirvi che c'era pure il ritorno... 11

Robyone » 15 anni fa
Grazie a Pantani e Janto per le bellissime foto!!!
01

Lobo » 15 anni fa

Comunque appassionante rivalità  fino alla fine, io sarei per proporre il pareggio 3-3 come risultato finale,

robyone

ma....ma...agli annali risulterà  che mi è finito davanti nella classifica finale!!....
Cry Cry Cry

regolamento infausto, ingiusto, ingeneroso e incomprensibile
Cry Cry Cry

secondo me è colpa di Iguanasapiens che l'anno scorso ha rosicato perchè l'ho battuto in classifica generale pur essendogli arrivato dietro su cinque gare su sei, ed ha smosso i suoi innumerrevoli agganci per poter cambiare il regolamento 2009,
Mmmwa
e poi si è pure dileguato Dry

altra beffa, sono arrivato sesto in classifica generale di categoria M1 e premiano solo i primi cinque 52

tornando seri per un attimo, faccio anch'io un grosso in bocca al lupo ar Camoscio....DAJE FABIO!!!

» 15 anni fa

Comunque appassionante rivalità  fino alla fine, io sarei per proporre il pareggio 3-3 come risultato finale Janto-Lobo

robyone
ma....ma...agli annali risulterà  che mi è finito davanti nella classifica finale!!.... Cry Cry Cry regolamento infausto, ingiusto, ingeneroso e incomprensibile Cry Cry Cry altra beffa, sono arrivato sesto in classifica generale di categoria M1 e premiano solo i primi cinque 52

Lobo

pantani » 15 anni fa

Comunque appassionante rivalità  fino alla fine, io sarei per proporre il pareggio 3-3 come risultato finale Janto-Lobo

robyone
ma....ma...agli annali risulterà  che mi è finito davanti nella classifica finale!!.... Cry Cry Cry regolamento infausto, ingiusto, ingeneroso e incomprensibile Cry Cry Cry altra beffa, sono arrivato sesto in classifica generale di categoria M1 e premiano solo i primi cinque 52

Lobo

brillo
7 punti con janto.... lol 7 km con me.... lol

Moderatore: fabioman, gerpas