leon
Caro Paoletto,
mi farai veramente felice se verrai a rilassarti alla notturna di Castel di Guido.
Ti prometto che staremo tranquilli.
Ciao
Leon
Eh sì, vediamo di giocarsela!succisa
....
Il prossimo anno sara' un bel duello tra Janto-Lobo-Succisa e FabioT.
Gia' da ora i bookmarker inglesi hanno iniziato a dare le loro quote.
janto
zagà r
Sono andato a rileggermi meglio anche oggi (il dubbio me lo faccio sempre venire) la mail di risposta di salvatore maggiacomo al quale avevo scritto dal momento che sul sito (Marathon Parchi Lazio nè tanto meno Fansbike) non si parlava di percorso escursionistico:
"32km e 750mt di dislivello"
ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!
Rimarrà negli annali delle gare MTB come la 1a MARATHON JAZZ di Fondi, alla "come viè, viè" ognuno improvvisa live di suo. E sotto questo aspetto anche io di ritorno ho fatto la mia parte, suonando il mio assolo su uno spartito tutto mio.![]()
Si, ma era l'andata... si è dimenticato di dirvi che c'era pure il ritorno...amybike
confermo!!! io ci avevo parlato al telefono con salvatore maggiacomo, prima di decidere poi di non venire, e a me ha detto la stessa cosa, 32 km e 700 di dislivello...
robyone
Comunque appassionante rivalità fino alla fine, io sarei per proporre il pareggio 3-3 come risultato finale,
ma....ma...agli annali risulterà che mi è finito davanti nella classifica finale!!....Comunque appassionante rivalità fino alla fine, io sarei per proporre il pareggio 3-3 come risultato finale Janto-Lobo
robyone![]()
![]()
regolamento infausto, ingiusto, ingeneroso e incomprensibile
![]()
![]()
altra beffa, sono arrivato sesto in classifica generale di categoria M1 e premiano solo i primi cinque
Lobo
7 punti con janto....
brillo
ma....ma...agli annali risulterà che mi è finito davanti nella classifica finale!!....Comunque appassionante rivalità fino alla fine, io sarei per proporre il pareggio 3-3 come risultato finale Janto-Lobo
robyone![]()
![]()
regolamento infausto, ingiusto, ingeneroso e incomprensibile
![]()
![]()
altra beffa, sono arrivato sesto in classifica generale di categoria M1 e premiano solo i primi cinque
Lobo