Forums Pedalando

cerchi xtr x lefty

Ho comprato i nuovi cerchi xtr lefty x la mia rush carbon dall'america sono arrivati tutto ok ma quando mi reco al mio negozio di fiducia x comprare i dischi mi rendoconto di essere entrato in un tunnel.

shimano non commercializza in italia questi dischi li fa solo x cannondale e cannondale non li ha e da la colpa a shimano è un gatto che si morde la coda.praticamente monta un disco saint che sono riuscito ad aquistare in Germania ma con la ghiera di fissaggio non ha il passo x la lefty,qualcuno può aiutarmi? attenzione a non acquastare questo prodotto vi si dovesse piegare un disco è un problema

kinge1 » 15 anni fa
puoi postare una foto del problema???
kinge1
ho cercato di fare del mio meglio x illustrare il problema
1232090925 2059 FT103665 Immagine 005
1232090927 2059 FT103665 Immagine 006

emmemme883 » 15 anni fa
Spero che tu abbia già  risolto. Comunque su queste istruzioni cannondale si vede bene la configurazione della ghiera, c'è anche il p/n puoi tentare di ordinarlo dove hai comprato le ruote.
In alternativa, visto che Cannondale indica come disco quello gruppo Saint SM-RT80, tent se va bene la ghiera del Saint per mozzo anteriore Oversize p/n Y-8HU 98020.

->Link Sito<-

->Link Sito<-
ciao Marco grazie per il consiglio aspetto ancora qualche giorno che un negoziante svizzero si è ripromesso di farmelo arrivare dal giappone altrimenti provo questa soluzione comunque ragazzi la delusione x l'assistenza dopo aver acquistato una cannondale è grande dopo 7 mesi nemmeno i cuscinetti della ruota mi hanno passato in garanzia!!!!!!!!!

Prophet » 15 anni fa
Ciao potresti anche sentire Michele di Leonardi racing con la sua competenza in materia potrebbe darti ulteriori info. Prophet

Moderatore: fabioman, gerpas