Forums Pedalando

Come si allenano i ciclisti professionisti

quentin » 16 anni fa
A chi interessa, qui di seguito un link segnalato da Bronzino sul sito gemellato di Turbike

->Link Sito<-

lagavulin » 16 anni fa
grazie per la segnalazione Mario, davvero interessante. Questi si doperanno pure, ma si fanno allenamenti da 6:30h con dentro ripetute varie 77

pantani » 16 anni fa

grazie per la segnalazione Mario, davvero interessante. Questi si doperanno pure, ma si fanno allenamenti da 6:30h con dentro ripetute varie 77

lagavulin
si... ma è pur vero che fanno solo quello !!

quentin » 16 anni fa

lagavulin
si... ma è pur vero che fanno solo quello !!

pantani

... infatti sono professionisti

samuelgol » 16 anni fa

lagavulin

e tu come procedi? Stai pompando? Quando cominci? io l'08/03 a Spinaceto. Gara d'esordio da fare tranquillo comunque.
Ciao

lagavulin » 16 anni fa

lagavulin

e tu come procedi? Stai pompando? Quando cominci? io l'08/03 a Spinaceto. Gara d'esordio da fare tranquillo comunque.
Ciao

samuelgol

....pompo..... pompo Andrè (o almeno ci provo). A Febbraio, se esco vivo da quest'ultima settimana di Gennaio, dovrei iniziare con i carichi differenziati.
Staremo a vedere cosa esce fuori.
Se faccio in tempo con il tesserino vorrei cominciare con la medio fondo di Terni il 22/02, ovviamente senza strafare e la fc sotto controllo.
a presto icon_156

Moderatore: fabioman, gerpas