Forums Pedalando

PER I CIASPOLATORI

wii » 16 anni fa
Oggi sono andato a Livata a giocare con il bimbo ed ho trovato una simpatica iniziativa per DOMENICA 22, io mi sa che ci vado.

Si tratta di una gara con le CIASPOLE.

Ecco i dettagli che ho trovato:

La gara si svilupperà  su un tracciato, quasi interamente pianeggiante, di 6 Km circa di neve battuta e completamente chiuso al transito delle persone e mezzi non autorizzati.

La partenza avrà  luogo nei pressi del Piazzale di Campo dell'Osso.

Edizione:
Zero

Partenza:
ore 11:00

Tipologia:
gara podistica competitiva con ciaspole di km 6 circa

Percorso:
chiuso al transito delle persone e mezzi non autorizzati

->Link Sito<-

succisa » 16 anni fa
Si lo sapevo, ma lo stesso giorno, avevo gia' messo in calendario ed organizzato per la MF S. VALENTINO a Giuncano.
Peccato perche' sarebbe stato carino parteciparci.
Se hai intenzione di farla ti darei il gps cosi' la tracci.

wii » 16 anni fa
In realtà  sono molto indeciso.

Da un lato mi piacerebbe molto tornare a ciaspolare e questa è una buona occasione per farlo insieme ad altri durante il week-end (ed è anche una festa come mi hanno detto gli organizzatori)

Dall'altro lato però ho paura degli imprevisti che un'attività  poco nota cela.

In poche parole non vorrei con qualche stupido imprevisto (anche solo una storta o una vescica ai piedi) mettere a rischio e compromettere gli impegni che avevo preso per marzo.

Ci penso....

quentin » 16 anni fa

In realtà  sono molto indeciso.

Da un lato mi piacerebbe molto tornare a ciaspolare e questa è una buona occasione per farlo insieme ad altri durante il week-end (ed è anche una festa come mi hanno detto gli organizzatori)

Dall'altro lato però ho paura degli imprevisti che un'attività  poco nota cela.

In poche parole non vorrei con qualche stupido imprevisto (anche solo una storta o una vescica ai piedi) mettere a rischio e compromettere gli impegni che avevo preso per marzo.

Ci penso....

wii

Guarda che le ciaspole da gara sono molto più piccole di quelle da escursione, non si usano i bastoncini e se non ci sai andare bene il rischio di cadere e prendersi una storta è alto. Se vuoi un consiglio, vai solo a vederla.

wii » 16 anni fa
Grazie Mario, erano proprio le informazioni che cercavo.

Seguiro' il tuo consiglio e non vi prenderò parte (non voglio rischiare).

Moderatore: fabioman, gerpas