Forums Pedalando

1 MARZO 2008 - GF DELLA PACE (BDC) a SPELLO (PG)

succisa » 16 anni fa
Domenica prossima, 1 marzo, a Spello, si terra' la
GF DELLA PACE.

Questo il link ->Link Sito<-

Qualcuno interessato a parteciparci?

succisa » 16 anni fa
Io farei il percorso medio (81 km) per tenere calda la gamba per la 200 della settimana prossima (randonnee' aprilia).

Robyone » 16 anni fa
Peccato, mi sarebbe piaciuto ma domenica non posso proprio...

ZZ » 16 anni fa
Il prossimo week end vado su a Padova a casa mia....vi penserò dai Colli Euganei...

ps Paolo grazie per oggi alla fine sono riuscito a comunicare...il giro è stato bello ed allenante!

Morbido » 16 anni fa
L'ho fatta lo scorso anno, molto molto bella.
Rispetto alla scorsa edizione hanno accorciato il chilometraggio in pratica tagliando una parte di pianura dove si andava alla grande in mezzo al gruppo.
Salite e dislivello sono gli stessi quindi diventa bella dura!
Attenzione alla rasoiata finale per tornare a Spello.

quentin » 16 anni fa
Quasi quasi. confused
Il 1 ormai era già  prenotato per il Campionato Nazionale MTB AICS a Guastalla ma è troppo lontano e non ci vado più.
Portrebbe essere una buona opportunità  per mantenere il tono muscolare in vista della Max Lelli che c'è la domenica dopo.

ZZ » 16 anni fa
Grande Quentin l'8 marzo ci vediamo a Manciano..purtroppo però vestirò la maglia PV e non quella di Pedalando

succisa » 16 anni fa
Per chi non lo sapesse sul sito delle commari, trovate un prospetto di difficolta' delle varie GF per BDC.

Questo il link ->Link Sito<-

Fatto 100 la Oetzaler, il resto si commenta da solo.

La GF della Pace percorso medio e' catalogata 26 punti (secondo me ancora di meno perche' li' fa riferimento ai 99 km dello scorso anno).

La Max Lelli tra 47 e 35 (fanno riferimento i percorsi dello scorso anno, ma dato che quest'anno e' una via di mezzo, 120 km circa, la difficolta' sara' circa di 40 punti).

La Maratona dles Dolomites e' 72 punti.
ecc.ecc.

sorgio » 16 anni fa
ciao paolo, io esordisco domenica, ho visto ch ehanno accorciato a 81 km... meglio così c'è meno pianura... :)
ci si vede domenica alla partenza...

Moderatore: fabioman, gerpas