Forums Pedalando

1 MARZO 2008 - GF DELLA PACE (BDC) a SPELLO (PG)

Morbido » 16 anni fa
...ma secondo voi ...a giudicare dall'abbigliamento..io e succisa abbiamo partecipato alla stessa gara????
Io magliettina e manicotti e pantaloncini, lui giubbino invernale, guanti antigelo, copriscarpe e quant'altro.

Ebbene...in alcuni tratti di salita io ho avuto caldo...ed il buon Succisa?

Ultima chicca sulla gara...ci posizioniamo in griglia..ovviamente agli ultimi posti...i primi cominciano a partire... e a Paolo si scarica il GPS..
A quel punto penso vabbe' niente traccia...e invece lui si mette a cambiare le batterie: MITICO!
A quel punto gli auguro un inbocca al lupo veloce e parto per questa bella avventura

ZZ » 16 anni fa

...ma secondo voi ...a giudicare dall'abbigliamento..io e succisa abbiamo partecipato alla stessa gara????
Io magliettina e manicotti e pantaloncini, lui giubbino invernale, guanti antigelo, copriscarpe e quant'altro.

Ultima chicca sulla gara...ci posizioniamo in griglia..ovviamente agli ultimi posti...i primi cominciano a partire... e a Paolo si scarica il GPS..
A quel punto penso vabbe' niente traccia...e invece lui si mette a cambiare le batterie: MITICO!
A quel punto gli auguro un inbocca al lupo veloce e parto per questa bella avventura

Morbido

Ecco spiegati i minuti di distacco......siete stati entrambi bravi....

succisa » 16 anni fa

Bravi ragazzi...

Paolo ma che hai al posto del nastro manubrio la pellicola Kuki?

nicola71

E' un nastro argentato. La bici e' usata, io ce l'ho trovato e non ho mai pensato di toglierlo.
Ai puristi della bdc non piace ma io mi ci sono abituato e devo dire che nell'insieme non stona con la bici.
Ma, come al solito queste sono chiacchere da osteria, quello che contano sono solo le gambe e a Spello ce n'era di gente tosta.....

A parte il problemino delle batterie che mi sono scaricate alla partenza e ho dovuto cambiarle al volo mentre gli altri partivano a razzo, il problema e' che non so proprio andare a 50 km/h, non solo alla partenza ma nemmeno dopo 2h o dopo3h. Non ce l'ho proprio questa velocita' nei miei muscoli.

Pero' mi sono divertito lo stesso, anche con il nastrokuki ...

succisa » 16 anni fa

Morbido

Boccaccia mia statte zitta!
Ma se sei arrivato che avevi la pelle d'oca su tutte le cosce.... e mi hai pure chiesto un paio di guanti.......

Cmq alla partenza il giubbino l'ho tolto e alla fine tutto sto caldo non lho provato.
Abbigliamento perfetto per me.

Ue' ma del mio fiuto trovatrattorie che ne dici?

ZZ » 16 anni fa

Bravi ragazzi...

nicola71

E' un nastro argentato. La bici e' usata, io ce l'ho trovato e non ho mai pensato di toglierlo.
Ai puristi della bdc non piace ma io mi ci sono abituato e devo dire che nell'insieme non stona con la bici.
Ma, come al solito queste sono chiacchere da osteria, quello che contano sono solo le gambe e a Spello ce n'era di gente tosta.....

A parte il problemino delle batterie che mi sono scaricate alla partenza e ho dovuto cambiarle al volo mentre gli altri partivano a razzo, il problema e' che non so proprio andare a 50 km/h, non solo alla partenza ma nemmeno dopo 2h o dopo3h. Non ce l'ho proprio questa velocita' nei miei muscoli.

succisa

Paolo,

il nastrokuki mi piace molto...fa molto Rockets, te li ricordi ? La prossima volta ti dai na bella passata di argento sulla faccia et voilà ! Che ne dici?
La cosa fondamentale è quella che hai scritto alla fine...che ti sei divertito !

Morbido » 16 anni fa

Morbido

Boccaccia mia statte zitta!
Ma se sei arrivato che avevi la pelle d'oca su tutte le cosce.... e mi hai pure chiesto un paio di guanti.......

Cmq alla partenza il giubbino l'ho tolto e alla fine tutto sto caldo non lho provato.
Abbigliamento perfetto per me.

Ue' ma del mio fiuto trovatrattorie che ne dici?

succisa
...beh...avevo "dimenticato" qualche piccolo dettaglio...:)
ebbene si lo ammetto ti ho chiesto i guanti invernali perche' le dita stavano congelando ma poi mi sono fatto coraggio.

per quanto riguarda il fiuto da trovatrattorie...10 e lode!
Quegli gnocchi al sagrantino sono stati una cosa spettacolare!!!!

postino » 16 anni fa

Bravi ragazzi...

nicola71

succisa

Caro Paolo non mi sembri uno che in pianura va poi tanto piano.
Ricordo quella volta sulla litoranea, ci hai tirato il collo.
Forse ti manca lo stare in gruppo a 50KM/h, ma quella è una questione di abitudine ed abilità . Ci riesco io che sono molto più scarso di te......!
Ciao Paolo

ZZ » 16 anni fa
Bravo Postino ben detto...il tutto si riassume in una parola...IL MESTIERE....

in ogni caso Succisa non va piano manco in salita....

Moderatore: fabioman, gerpas