Forums Pedalando

1 MARZO 2008 - GF DELLA PACE (BDC) a SPELLO (PG)

quentin » 16 anni fa

Quasi quasi. confused
Il 1 ormai era già  prenotato per il Campionato Nazionale MTB AICS a Guastalla ma è troppo lontano e non ci vado più.
Portrebbe essere una buona opportunità  per mantenere il tono muscolare in vista della Max Lelli che c'è la domenica dopo.

quentin
Purtroppo non posso venire.
In bocca al lupo a chi parteciperà .

succisa » 16 anni fa

ciao paolo, io esordisco domenica, ho visto ch ehanno accorciato a 81 km... meglio così c'è meno pianura... :)
ci si vede domenica alla partenza...

sorgio

Bene, speriamo di vederci nella baraonda delle griglie.

Dovrebbe venire anche Morbido e sono ancora indecisi Astino e Mimmoginko. Cero che se fossimo in 4 potremmo fare un bel gruppetto e fare il percorso insieme.

PLease se altri volessero aggiungersi, prego comunicarmelo via cell.

mimmogingko » 16 anni fa

Dovrebbe venire anche Morbido e sono ancora indecisi Astino e Mimmoginko.

succisa
Putroppo non potrò venire, 1° perchè sarebbe un'altra domenica fuori casa, 2° perchè ho 38 di febbre.
Buona gara.

succisa » 16 anni fa
Presenti allo start della GF della Pace: Morbido e Succisa.
Non abbiamo visto Sorgio (era cmq iscritto con il team BDC-FORUM) ne' in partenza ne' all'arrivo.

Come un orologio svizzero, avevo detto che avrei finito alle 12 e sono arrivato alle 12.01 concludendo il percorso in 2h56m alla media di circa 28 km/h.
Ottima la prova di Morbido che conclude in 2h29m.

KM totali 82
Dislivello : 1000-1100 m

Bel percorso, pianure lunghe da padellone e 5 salite abbordabili.
(S.MARCO km. 4,9 p/m 5% max 6% - GUALDO CATTANEO km. 3,9 p/m 6% - max 8% - VALICO S.MARCO km. 2 p/m 5% max 7% -VALICO COLLEMANCIO km. 4 p/m 7% max 12% - SPELLO VALLE GLORIA km. 1 - p/m 10% - max 14% -SPELLO arrivo km. 0,5 p/m 8%- PEND.MAX 8%)

Due vere "rasoiate" gli ultimi 2 strappi di Spello Vallegloria e gli ultimi 700 prima del traguardo.

Alla partenza secondo me eravamo circa 700 persone.

Solito pacco gara "micragnoso" (1 succo di frutta CONAD + 1 barretta) ma la cosa importante e' stata che la sicurezza sul percorso, tutti i bivi erano segnalati e c'era sempre del personale a bloccare le auto e ad indicare la strada.

A breve qualche scatto ed il tracciato gps.

succisa » 16 anni fa
Grande prova di Sorgio (ha gareggiato ufficilamente con il team bdc forum) che chiude in 2h19m, 59°assoluto.
A 500 m gli si rompe la catena e chiude il percorso con la bici in spalla.
Eroico!

succisa » 16 anni fa
Percorso inserito nel nostro archivio Tracce--->BDC Umbria

Nel file .zip troverete, oltre alla traccia anche la planimetria, l'altimetria e la descrizione del percorso tracciato in gara.

ZZ » 16 anni fa
Bravi ragazzi...

Paolo ma che hai al posto del nastro manubrio la pellicola Kuki?

Morbido » 16 anni fa
...ma secondo voi ...a giudicare dall'abbigliamento..io e succisa abbiamo partecipato alla stessa gara????
Io magliettina e manicotti e pantaloncini, lui giubbino invernale, guanti antigelo, copriscarpe e quant'altro.

Ebbene...in alcuni tratti di salita io ho avuto caldo...ed il buon Succisa?

Ultima chicca sulla gara...ci posizioniamo in griglia..ovviamente agli ultimi posti...i primi cominciano a partire... e a Paolo si scarica il GPS..
A quel punto penso vabbe' niente traccia...e invece lui si mette a cambiare le batterie: MITICO!
A quel punto gli auguro un inbocca al lupo veloce e parto per questa bella avventura

Moderatore: fabioman, gerpas