Forums Pedalando

spinaceto 8 marzo

yayayaya » 16 anni fa
chi viene a spinaceto?
finalmente una gara vicino casa e su perrocsi che spesso faccio.
purtroppo mancano info circa il percorso , altimetria e non ho trovato un sito dove è possibile iscriversi on line.
conoscendo decima e folcarelli qualche dubbio mi viene circa la media oraria, 1h30 X 31km.
salite lo scorso anno del 12-14%, malunghe quanto a decima 600-800m???
il mostro fa medie più alte alla via sacra dove la salita c'è e il fondo non è così battuto.

Passero » 16 anni fa
Io ci sarò !

In settimana possiamo organizzare una pre-scout... ci risentiamo su questo post...

yayayaya » 16 anni fa
ho tutte le mattine libere, preferibilmente lun-mer.
io parto sicuramente da ostia 65km a/r.
dove posso trovare la traccia del percorso sempre che non passi dentro delle proprietà  private?

Passero » 16 anni fa
X me andrebbe bene giovedì o venerdì mattina... scegli tu... ok x partenza da Ostia.

Il percorso sò dove parte e dovrebbe essere segnato... cmq spero possa venire un mio amico che lo conosce (non credo che si trovi una traccia gps da qualche parte).

yayayaya » 16 anni fa
facciamo X giovedi previa conferma, venerdi è troppo vicino alla domenica per farci 65km.

succisa » 16 anni fa
Essendo una XC il tracciato e' fatto al momento, non serve la traccia gps, non serve fare ricognizioni.
La maggior parte e' dentro proprieta' private quindi non si puo' fare ricognizione.

yayayaya » 16 anni fa
ieri ho chiamato l'emporio del ciclo e mi ha detto che per oggi pioggia permettendo avrebbero completato la tracciatura.
il percorso è lo stesso dell'anno scorso , eccetto una variante, non passa attraverso delle proprietà  private perchè la zona è stata aperta al pubblico da quest'anno.
mi ha raccomandato di stare attento ad un paio di recinzioni che non ho ben capito che ci fanno se l'area non è privata.
X succisa la ricognizione è solo per vedere il fondo quanto è scorrevole o infangato.
la media dello scorso anno dei top ,come ho già  detto mi lascia perplesso, 20km/h con pendenze max 12-14%.
decima che conosco io è molto scorrevole con tratti molto infangati e non mi spiego quella media

postino » 16 anni fa

ieri ho chiamato l'emporio del ciclo e mi ha detto che per oggi pioggia permettendo avrebbero completato la tracciatura.
il percorso è lo stesso dell'anno scorso , eccetto una variante, non passa attraverso delle proprietà  private perchè la zona è stata aperta al pubblico da quest'anno.
mi ha raccomandato di stare attento ad un paio di recinzioni che non ho ben capito che ci fanno se l'area non è privata.
X succisa la ricognizione è solo per vedere il fondo quanto è scorrevole o infangato.
la media dello scorso anno dei top ,come ho già  detto mi lascia perplesso, 20km/h con pendenze max 12-14%.
decima che conosco io è molto scorrevole con tratti molto infangati e non mi spiego quella media

yayayaya

Non ti spieghi la media perchè è troppo alta o troppo bassa?

Robyone » 16 anni fa

yayayaya
Non ti spieghi la media perchè è troppo alta o troppo bassa?

postino
Me lo domandavo anch'io... clap

L'anno scorso ho comunque fatto una ricognizione subito prima della gara e da quello che ricordo: in pratica è in gran parte in single track, salite con pendenze anche superiori al 14% (direi max 18-20%), pochissima pianura, il passaggio di cancello + tronco che costringevano a scendere, parecchi tratti dove non era possibile sorpassare...

... insomma non faceva proprio per me... 41

ZZ » 16 anni fa
ragazzi è tutta questione di benzina...c'è chi va a normale e chi va a "super" capisciammé

Moderatore: fabioman, gerpas