yayayaya
ieri ho chiamato l'emporio del ciclo e mi ha detto che per oggi pioggia permettendo avrebbero completato la tracciatura.
il percorso è lo stesso dell'anno scorso , eccetto una variante, non passa attraverso delle proprietà private perchè la zona è stata aperta al pubblico da quest'anno.
mi ha raccomandato di stare attento ad un paio di recinzioni che non ho ben capito che ci fanno se l'area non è privata.
X succisa la ricognizione è solo per vedere il fondo quanto è scorrevole o infangato.
la media dello scorso anno dei top ,come ho già detto mi lascia perplesso, 20km/h con pendenze max 12-14%.
decima che conosco io è molto scorrevole con tratti molto infangati e non mi spiego quella media
Passero
troppo bassa, 20km/h a decima e 23 ai castelli per folcarelli, con una piccola differenza che a decima apparentemente non ci sono grandi salite.
Me lo domandavo anch'io...
Non ti spieghi la media perchè è troppo alta o troppo bassa?yayayaya
ieri ho chiamato l'emporio del ciclo e mi ha detto che per oggi pioggia permettendo avrebbero completato la tracciatura.
il percorso è lo stesso dell'anno scorso , eccetto una variante, non passa attraverso delle proprietà private perchè la zona è stata aperta al pubblico da quest'anno.
mi ha raccomandato di stare attento ad un paio di recinzioni che non ho ben capito che ci fanno se l'area non è privata.
X succisa la ricognizione è solo per vedere il fondo quanto è scorrevole o infangato.
la media dello scorso anno dei top ,come ho già detto mi lascia perplesso, 20km/h con pendenze max 12-14%.
decima che conosco io è molto scorrevole con tratti molto infangati e non mi spiego quella media
postino![]()
L'anno scorso ho comunque fatto una ricognizione subito prima della gara e da quello che ricordo: in pratica è in gran parte in single track, salite con pendenze anche superiori al 14% (direi max 18-20%), pochissima pianura, il passaggio di cancello + tronco che costringevano a scendere, parecchi tratti dove non era possibile sorpassare...
... insomma non faceva proprio per me...![]()
robyone
yayayaya
venrdi non voglio farmi tutti quei km con la gara domenica.
sai dirmi precisamente il punto della partenza?
sperando che il percorso è tracciato.
Passero
mi stai prendendo in giro?Passero
Come é andata ? Fango eh ?