come è andata?
postino
Passero dove stavi?
Due erano oggi le divise di Pedalando, la mia e quella di yayayaya
Per scaramanzia e per motivi di non eccelsa forma fisica non avevo detto a nessuno che avrei partecipato. Lo scorso anno avevo bucato dopo pochi metri.
Quest'anno invece mi sono divertito tantissimo, ho fatto sicuramente 3 giri (forse quattro) partendo da dietro ( per motivi di sicurezza, non sono certo un fenomeno) rimontando qualcosa e arrivando stremato ma soddisfatto.
Ho constatato che c'è qualcuno peggio di me nel nel tecnico e che in discesa tutto sommato mi butto, gli strappi in salita ho cercato il più possibile di pedalarli, ma nel primo giro era praticamente impossibile farlo, per i vari "tappi" formatisi.
Ho visto anche la Manzanilla con i colori di un altro team.
Bella esperienza, sicuramente allenante, da riprovare.
Ciao a tutti.
Paolo
Bravo Paolo,
ho parlato con il tizio del Bar sotto casa mia...uno che ieri si è fatto i 5 giri quindi non proprio uno lento, e mi ha detto della durezza della gara...quindi buon per te....hai un futuro da "crosscauntri"...io ieri ho fatto fondo....non molto lento però!
nicola71
E' vero anche io penso di avere un futuro da XC,
alle spalle............
postino
postino
A Marco ma quand'è che ri usciamo insieme?
Visti i risultati mi devo preparare bene.....
emmemme883
Marco,
rotelle arrivate in splendida forma per avere più di 10 anni....ora mi manca la forcella, il cambio, il deragliatore ed i comandi e ho finito nel restauro....
nicola71
come è andata?
postino
Passero dove stavi?
Due erano oggi le divise di Pedalando, la mia e quella di yayayaya
Per scaramanzia e per motivi di non eccelsa forma fisica non avevo detto a nessuno che avrei partecipato. Lo scorso anno avevo bucato dopo pochi metri.
Quest'anno invece mi sono divertito tantissimo, ho fatto sicuramente 3 giri (forse quattro) partendo da dietro ( per motivi di sicurezza, non sono certo un fenomeno) rimontando qualcosa e arrivando stremato ma soddisfatto.
Ho constatato che c'è qualcuno peggio di me nel nel tecnico e che in discesa tutto sommato mi butto, gli strappi in salita ho cercato il più possibile di pedalarli, ma nel primo giro era praticamente impossibile farlo, per i vari "tappi" formatisi.
Ho visto anche la Manzanilla con i colori di un altro team.
Bella esperienza, sicuramente allenante, da riprovare.
Ciao a tutti.
Paolo
Bravo Paolo,
ho parlato con il tizio del Bar sotto casa mia...uno che ieri si è fatto i 5 giri quindi non proprio uno lento, e mi ha detto della durezza della gara...quindi buon per te....hai un futuro da "crosscauntri"...io ieri ho fatto fondo....non molto lento però!
nicola71
E' vero anche io penso di avere un futuro da XC,
alle spalle............
postino
yayayaya