Forums Pedalando

3 Regioni in bike - GF Val di Merse (29 marzo 2009)

carraro » 16 anni fa
Io e Patrizia arriveremo a Rosia sabato 28 marzo e pensiamo di prenotare oggi una camera doppia al Residence Arianna (Tel. 0577 342298), che si trova alla partenza della GF.

Il residence pratica i seguenti prezzi (colazione inclusa): appartamenti da 4 posti 90 €, da 3 posti 80 €, da 2 posti 70 €.

Altre possibilità  di alloggio sono disponibili sul sito ->Link Sito<-

Ho contattato inoltre le seguenti strutture a Rosia di cui vi fornisco i prezzi (colazione esclusa):

Hotel Le Logge (tel. 0577 345271): camera tripla 85 €, doppia 70 €.

Affittacamere La Casina (tel. 339 4169409): camera tripla 75 €, doppia 65 €

Ciao

succisa » 16 anni fa
Grazie Maurizio, per info di tutti :
Residence Arianna FULL
Hotel Le logge FULL
Affittacamere La Casina - Ancora poche disponibilita' . Io ho prenotato qui dal venerdi.

Sabato prescout di un tratto della mia Francigena.

emmemme883 » 16 anni fa
Ho prenotato una doppia da Sabato 28, Affittacamere La Casina. Qualcuno è interessato a dividere la stanza?

lagavulin » 16 anni fa

Grazie Maurizio, per info di tutti :
Residence Arianna FULL
Hotel Le logge FULL
Affittacamere La Casina - Ancora poche disponibilita' . Io ho prenotato qui dal venerdi.

Sabato prescout di un tratto della mia Francigena.

succisa

ehhhhh allora ci vediamo li il Sabato, organiziamo qualcosa per il Sabato a cena ?? icon_156

Lobo » 16 anni fa

Ho prenotato una doppia da Sabato 28, Affittacamere La Casina. Qualcuno è interessato a dividere la stanza?

emmemme883

se sono ancora in tempo mi prenoto io

Lobo » 16 anni fa
ultimora: spostata la gf del trasimeno dal 24 maggio al 17 maggio, che va così a sovrapporsi purtroppo alla seconda tappa del circuito Maremma Tosco-Laziale, cioè la GF di Tarquinia.

succisa » 16 anni fa
Si va a sovrapporre anche alla 300 km di Pedalando!

Lobo » 16 anni fa

Si va a sovrapporre anche alla 300 km di Pedalando!

succisa

peccato, la volevo proprio fare pinocchio

emmemme883 » 16 anni fa

emmemme883

Hanno risposto CarloMagno è Ilbaronerosso.

Moderatore: fabioman, gerpas