Forums Pedalando

3 Regioni in bike - GF Val di Merse (29 marzo 2009)

Lobo » 16 anni fa

Ma i punti alla gara di bracciano come li hanno assegnati ?

A ca@@@ come al solito.......indipendentemente dal percorso effettuato, senza distinzioni tra GF e Marathon.

succisa

chi ha fatto il marathon ha preso il 20% in più considerando la posizione di classifica ottenuta, come da regolamento. In fatti io a Bracciano ho preso 6 punti invece dei cinque che sarebbero spettati al 175esimo chairfall

comunque non c'è che dire, il Pago ha un regolamento decisamente migliore, molto più "amateur friendly". Oltre al fatto che ha le categorie Master regolamentari, non come il 3 regioni che non si capisce che categorie ha

succisa » 16 anni fa

A ca@@@ come al solito.......indipendentemente dal percorso effettuato, senza distinzioni tra GF e Marathon.

succisa

chi ha fatto il marathon ha preso il 20% in più considerando la posizione di classifica ottenuta, come da regolamento. In fatti io a Bracciano ho preso 6 punti invece dei cinque che sarebbero spettati al 175esimo chairfall

comunque non c'è che dire, il Pago ha un regolamento decisamente migliore, molto più "amateur friendly". Oltre al fatto che ha le categorie Master regolamentari, non come il 3 regioni che non si capisce che categorie ha

Lobo

Ormai sei diventato un esperto di regolamanti!
Confermo quello che pensavo regolamento a c@@@@, pero' regolamento.
Mizzica, ti hanno dato 1 punto in piu' perche' hai fatto il marathon, sarebbe cursioso capire se avessi fatto la GF dove saresti potuto piazzarti e quanti punti avresti preso.

Lobo » 16 anni fa

succisa

Lobo

Ormai sei diventato un esperto di regolamanti!
Confermo quello che pensavo regolamento a c@@@@, pero' regolamento.
Mizzica, ti hanno dato 1 punto in piu' perche' hai fatto il marathon, sarebbe cursioso capire se avessi fatto la GF dove saresti potuto piazzarti e quanti punti avresti preso.

succisa

credevo che Janto facesse pure questo circuito ( poi invece ha preferito fare i "sentieri del sole") e quindi ho studiato alla perfezione anche questo regolamento per capire meglio la strategia da usare. lol
Non bisogna sottovalutare nulla se si vuole battere gente del calibro di Janto 16

Seriamente, il regolamento del 3 regioni è una stronzata. Arrivare 41esimo o 141esimo o 241esimo è la stessa cosa. Che senso ha? Me la vuoi dare un minimo di soddisfazione anche a me, comune mortale, che se riesco a trovare un paio di ore durante la settimana per allenarmi è gran cosa? Perchè devo prendere gli stessi punti che prende quello che è arrivato 40 posizioni dietro di me? o gli stessi di quello che è arrivato 100 posizioni davanti a me?!?!?!? Senza contare che non viene valorizzato a dovere chi fa la marathon. Solo il 20% di punti in più?!?!? E' già  poco per chi arriva nelle prime posizioni, poi si scade nel ridicolo per i succitati che arrivano dal 41esimo in poi che si beccano solo 1 punto in più. E' la massa a fare il successo di queste gare, dovrebbero ricordarselo quando fanno 'sti regolamenti! Prendessero esempio dal Pago per un regolamento che, seppur migliorabile, dà  soddisfazione a tutti!

Moderatore: fabioman, gerpas