Forums Pedalando

3 Regioni in bike - GF Val di Merse (29 marzo 2009)

Morbido » 16 anni fa
Le previsioni per domenica danno pioggia ... e pure forte !!!!
andiamo comunque???

..io dovrei partire la domenica mattina in quanto ho un impegno sabato..ma comincio ad avere qualche dubbio...

succisa » 16 anni fa

andiamo comunque???

..io dovrei partire la domenica mattina in quanto ho un impegno sabato..ma comincio ad avere qualche dubbio...

Morbido

CHI SI ESTRANEA DALLA LOTTA......LALLALLERO LALLALLA

Lobo » 16 anni fa

andiamo comunque???

Morbido

succisa

magari diluviasse!
con tutti le uscite che ci ha fatto fare Succisa sotto l'acqua saremmo parecchio avvantaggiati 16

succisa » 16 anni fa

andiamo comunque???

Morbido

succisa

magari diluviasse!
con tutti le uscite che ci ha fatto fare Succisa sotto l'acqua saremmo parecchio avvantaggiati 16

Lobo

Un podio tutto di pedalando (dal primo all'undicesimo posto)...a volte i sogni diventano realta'......forza acqua vieni giu'.

lagavulin » 16 anni fa

andiamo comunque???

Morbido

tranquillo Daniè, siamo a Martedi e le previsioni per Domenica sono assolutamente inattendibili, oltre le 48 ore hanno un grado di affidabilità  scarsissima.
Cerca di venire !!! icon_156

Morbido » 16 anni fa

andiamo comunque???

Morbido

tranquillo Daniè, siamo a Martedi e le previsioni per Domenica sono assolutamente inattendibili, oltre le 48 ore hanno un grado di affidabilità  scarsissima.
Cerca di venire !!! icon_156

lagavulin
E' vero le previsioni meteo di oggi per domenica hanno un valore relativo ... pero' ultimamente debbo direi che quelle a medio termine cominciano a prenderci abbastanza.

Sulla risposta di Paolo non ne avevo alcun dubbio ;)
il punto per me e' che sto uscendo piano piano da una piccola bronchite che mi ha colpito la scorsa settimana e sinceramente l'idea di fare una intera gara sotto l'acqua non voglio nemmeno prenderla in considerazione.
Speriamo bene!

giampi » 16 anni fa
Bene, bene. Oltre alle solite chiacchere, c'è qualcuno che ha notizie tecniche sul percorso ?
Lunghezza e durezza salite, fondo ?
C'è qualcuno che l'ha fatta l'anno scorso ?
Giampi

succisa » 16 anni fa
News da Fabietto Casini.
La discesa dopo il gpm e' impegnativa e con il bagnato lo sara' ancora di piu'. Occhio ragazzi.
Dopo non ci dovrebbe essere nulla di impegnativo, ma con la pioggia anche una buchetta nascondera' un'insidia.

Alla gara gli atleti veri parteciperanno anche con il diluvio universale, quindi non saremo da soli.

Lobo » 16 anni fa
io arriverò domani sera intorno alle 19:00. Aspettatemi per la cena! Ci sentiamo quando arrivo!

Morbido » 16 anni fa
sciolgo la riserva....forfait alla prima :(
in bocca al lupo!

ci vediamo a Trevignano.

Moderatore: fabioman, gerpas