Forums Pedalando

3 Regioni in bike - GF Val di Merse (29 marzo 2009)

succisa » 16 anni fa
Come darti torto?

Meglio che nella borsa ci metta anche pinne e maschera

1238191052 957 FT107962 Meteorosia
mmazza, riesci a nuotare con 35 mm d'acqua.

Lobo » 16 anni fa
che battaglia ragazzi!

percorso ai limiti dell'impraticabile, gruppo Pedalando eroico!

emmemme883 » 16 anni fa
Bellissimo percorso tra le colline senesi, boschi, ruscelli e borghi medievali. Tracciato molto tecnico e impegnativo, sia per la natura del terreno,sia per le continue variazioni di pendenza, e poi oggi c'era..... il fango! Abbiamo pedalato, per circa 46km, su un tappeto di fango, che ci lasciava per i soli brevi tratti in asfalto, rendendo ogni passaggio speciale, memorabile la discesa fettucciata in single trak, nel bosco, "surfando" il fango e usando gli alberi come boe. Gara veramente intensa, sia per quantità  che qualità  delle situazioni che in continuazione si presentavano. Splendito il gruppo Pedalando, siamo riusciti a completare tutti la gara, cosa sicuramente non facile. Un particolare bravi a Ugo e Carraro: la prima per aver esordito nel circuito in una situazione così impegnativa, il secondo per aver portato a termine la sua prima GF, e che GF. Per le classifiche bisogna pazientare che le mettano on-line, causa gran confusione dei giudici nello stilarle.
PS. Durante la gara non ha quasi mai piovuto!

astino » 16 anni fa
Complimenti.. a tutti.. radio corsa preannuncia ottime performances!! Il solito Giampy.... uno strepitoso Marco Marrone ed un incredibile Davide....!!!! 3a0

Lobo » 16 anni fa

Complimenti.. a tutti.. radio corsa preannuncia ottime performances!! Il solito Giampy.... uno strepitoso Marco Marrone ed un incredibile Davide....!!!! 3a0

astino

un' incredibile sfiga...per non dire altro smile_no0020

succisa » 16 anni fa
La partecipazione del gruppo e' stata magnifica.
Il solito Giampi protagonista, Molmau subito a ruota, Marrone e Lobo in splendida forma, Ugo e Carraro epici nel loro esordio, un tenace Pininfarina ed il sottoscritto conducono la prima tappa del Tre Regioni in Bike.
Un bravo anche al nostro amico Lagavulin che ha fatto un tempone.
E' stato un'esordio scoppiettante, c'erano i migliori atleti del centro italia e quelli non vengono certo per fare tappezzeria.
Il percorso e' bellissimo, con tanti st, tante discese tecniche, tanta salita e tanto tanto fango.
Non e' praticamente piovuto per tutto il tempo della gara (morbido, costa, carlomagno,.... ve so' fischiate le orecchie?).

Perche' consiglio a tutti di fare qualche gara ?
Perche' s'impara di piu' in una situazione difficile come questa che in anno di escursioni.
Attenzione, non fraintendete per cortesia, ho detto qualche gara, non ho detto che si devono fare gare tutte le settimane!
Il nostro gruppo rimane concentrato sulle escursioni dove siamo "specializzati" ma fare ogni tanto qualche gara arricchisce il bagaglio tecnico di ogni biker.

PS1: X Morbido, Ilbaronerosso e Carlomagno, ho ritirato i Vs. pacchi gara, sono da me, alla prox occasione ve li porto.

PS2: Lobo ha iniziato la distribuzione dei 5 euro a ciascuno di noi abbonati. Io li ho gia' presi.

ZZ » 16 anni fa
Bravi a tutti quanti i racers di Pedalando....peccato non essere stato ad infangarmi con voi.....

molmau » 16 anni fa
Complimenti a tutti i partecipanti, mi dispiace non essermi trattenuto con voi dopo la gara , comunque gara secondo me molto piu' bella come percorso sotto tutti i punti di vista rispetto alla piu' famosa GF del Castello di Monteriggioni che ho fatto due settimane fa' , per quel che mi riguarda la rifaro' il prossimo anno
mi raccomando alle prossime gare cerchiamo di essere piu' Pedalandiani a partecipare Ciaoooooo

giampi » 16 anni fa
Mi associo ai complimenti a tutti i partecipanti. L'esperienza delle gare serve in tutte le occasioni e, come Succisa, consiglio a tutti i nostri di partecipare alle prossime.
Il percorso era molto bello, aggravato dal fango. L'accoglienza degli organizzatori della Val di Merse veramente a buon livello.
Peccato i grandi casini che hanno fatto con le classifiche, con i quali ne è andato di mezzo, tra gli altri, il Lagavullin : addirittura non messo in graduatoria !!!
Tante volte abbiamo dovuto sottolineare certe "deficienze", ma non è possibile che ogni volta stiamo qui recriminare sulla reale graduatoria con dei tempi azzeccati ; oppure bisogna per forza arrivare tra i primi venti per non avere problemi ?!?
A presto, Giampi.

Moderatore: fabioman, gerpas