La partecipazione del gruppo e' stata magnifica.
Il solito Giampi protagonista, Molmau subito a ruota, Marrone e Lobo in splendida forma, Ugo e Carraro epici nel loro esordio, un tenace Pininfarina ed il sottoscritto conducono la prima tappa del Tre Regioni in Bike.
Un bravo anche al nostro amico Lagavulin che ha fatto un tempone.
E' stato un'esordio scoppiettante, c'erano i migliori atleti del centro italia e quelli non vengono certo per fare tappezzeria.
Il percorso e' bellissimo, con tanti st, tante discese tecniche, tanta salita e tanto tanto fango.
Non e' praticamente piovuto per tutto il tempo della gara (morbido, costa, carlomagno,.... ve so' fischiate le orecchie?).
Perche' consiglio a tutti di fare qualche gara ?
Perche' s'impara di piu' in una situazione difficile come questa che in anno di escursioni.
Attenzione, non fraintendete per cortesia, ho detto qualche gara, non ho detto che si devono fare gare tutte le settimane!
Il nostro gruppo rimane concentrato sulle escursioni dove siamo "specializzati" ma fare ogni tanto qualche gara arricchisce il bagaglio tecnico di ogni biker.
PS1: X Morbido, Ilbaronerosso e Carlomagno, ho ritirato i Vs. pacchi gara, sono da me, alla prox occasione ve li porto.
PS2: Lobo ha iniziato la distribuzione dei 5 euro a ciascuno di noi abbonati. Io li ho gia' presi.