Mi associo ai complimenti a tutti i partecipanti. L'esperienza delle gare serve in tutte le occasioni e, come Succisa, consiglio a tutti i nostri di partecipare alle prossime.
Il percorso era molto bello, aggravato dal fango. L'accoglienza degli organizzatori della Val di Merse veramente a buon livello.
Peccato i grandi casini che hanno fatto con le classifiche, con i quali ne è andato di mezzo, tra gli altri, il Lagavullin : addirittura non messo in graduatoria !!!
Tante volte abbiamo dovuto sottolineare certe "deficienze", ma non è possibile che ogni volta stiamo qui recriminare sulla reale graduatoria con dei tempi azzeccati ; oppure bisogna per forza arrivare tra i primi venti per non avere problemi ?!?
A presto, Giampi.
giampi
Caro Giampi,
il problema da te sollevato trova una risposta nella tua ultima frase....questi signori non hanno il benché minimo rispetto di quelli come noi (anche se vai molto più forte eheheh) che fanno i sacrifici per fare le gare (anche se non ce l'ha ordinato il dottore...) e soprattutto pagano il biglietto per partecipare....a loro basta pubblicare i risultati dei primi (che naturalmente non pagano.....) e degli altri chissenè....non è sempre così ma nella maggior parte dei casi sì...
Ora io non sono un campione e ormai anche per me i tempi per essere convocato in nazionale sono passati.....però se faccio una gara la faccio soprattutto con me stesso e pretendo alla fine di vedere rispecchiata in una classifica la mia condizione....altrimenti se volevo fare un giro lo facevo per conto mio e "aggratise"....