Quì la classifica.
->Link Sito<-
emmemme883
Non ero in gran condizione per via dello stress lavorativo accumulato nell'ultimo periodo (che mi ha portato in regalo un doppio herpes labbiale), poi ci si e' messa l'ennesima rottura di catena, poi mi si e' rotto lo smagliacatene. Ho chiesto a molti bikers che transitavano ma nessuno ce l'aveva (almeno cosi' dicevano) fino a che il numero 517 si e' fermato me lo prestato .
La prima cosa che mi ha detto sapete quale e' stata? "Ma sei di pedalando? Grandissimi, seguo le vostre gesta sia su mtb magazine che sul vs. sito".
Questa cosa mi ha riempito di orgoglio e di felicita' e mi ha fatto sfumare la rabbia per la catena rotta. Grazie 1000 amico toscano, nel dopogara non ti ho piu' trovato, ti devo restituire lo smagliacatena.
Si ferma il Pinin e ripariamo al volo la catena (si ferma anche Carraro per chiedere se avevamo bisogno d'aiuto). Grazie Pinin e Carraro.
Riparto .....ma mi accorgo che avevo perso gli occhiali...ritorno sui miei passi e dopo un po' finalmente li ritrovo.
Riparto e proseguo nella gara, cercando di finirla alla bellemeglio.
Sul finire di gara mi si rompe anche l'attacco della scarpa e concludo senza un aggancio.
Cmq ho dato un'occhiata al gps ed il tempo perso e' stato di circa 20 minuti, quindi non avrei migliorato di molto la mia classifica.
Bhe' la sfortuna non si e' fatta sfuggire nulla, cmq sono felice lo stesso, il percorso era spettacolare, il tempo ha tenuto, le discese fantastiche, la compagnia incredibile sia nel pre che durante che nel dopo gara, il sabato abbiamo fatto una parte della francigena...insomma ...avrebbe potuto andare meglio ma in fin dei conti e' andata benissimo.