Forums Pedalando

3 Regioni in bike - GF Val di Merse (29 marzo 2009)

Pininfarina » 16 anni fa
quatto,quatto..e certo! ero appena arrivato..piegato dai crampi...ma dove stavi? comunque alla prossima gara devo fare meglio!!..ciao frullino!

Scintillato » 16 anni fa
Complimenti a tutti ! Peccato non esserci...dalle foto che ho potuto vedere è stata senza dubbio una gara abbastanza dura ma bella ...effettivamente con quel ricco pacco gara valeva la pena!ciao

Lobo » 16 anni fa

Quì la classifica.
->Link Sito<-

emmemme883

avevo intuito che il livello medio di questa gara era molto alto e infatti le classifiche lo confermano in pieno.

Chissa quante di queste 253 persone che mi sono finite davanti riuscirei a battere in una gara diversa, tipo le nostre marathon? Mmmwa

vabbè, ma a me chemmefrega, l'importante è battere Janto... 16

Robyone » 16 anni fa
Grandissimi ragazzi, bravi tutti!!!

succisa » 16 anni fa

Quì la classifica.
->Link Sito<-

emmemme883

Non ero in gran condizione per via dello stress lavorativo accumulato nell'ultimo periodo (che mi ha portato in regalo un doppio herpes labbiale), poi ci si e' messa l'ennesima rottura di catena, poi mi si e' rotto lo smagliacatene. Ho chiesto a molti bikers che transitavano ma nessuno ce l'aveva (almeno cosi' dicevano) fino a che il numero 517 si e' fermato me lo prestato .
La prima cosa che mi ha detto sapete quale e' stata? "Ma sei di pedalando? Grandissimi, seguo le vostre gesta sia su mtb magazine che sul vs. sito".
Questa cosa mi ha riempito di orgoglio e di felicita' e mi ha fatto sfumare la rabbia per la catena rotta. Grazie 1000 amico toscano, nel dopogara non ti ho piu' trovato, ti devo restituire lo smagliacatena.

Si ferma il Pinin e ripariamo al volo la catena (si ferma anche Carraro per chiedere se avevamo bisogno d'aiuto). Grazie Pinin e Carraro.

Riparto .....ma mi accorgo che avevo perso gli occhiali...ritorno sui miei passi e dopo un po' finalmente li ritrovo.
Riparto e proseguo nella gara, cercando di finirla alla bellemeglio.

Sul finire di gara mi si rompe anche l'attacco della scarpa e concludo senza un aggancio.

Cmq ho dato un'occhiata al gps ed il tempo perso e' stato di circa 20 minuti, quindi non avrei migliorato di molto la mia classifica.

Bhe' la sfortuna non si e' fatta sfuggire nulla, cmq sono felice lo stesso, il percorso era spettacolare, il tempo ha tenuto, le discese fantastiche, la compagnia incredibile sia nel pre che durante che nel dopo gara, il sabato abbiamo fatto una parte della francigena...insomma ...avrebbe potuto andare meglio ma in fin dei conti e' andata benissimo.

lagavulin » 16 anni fa
il maltempo non è riuscito a rovinarci questo bel week-end di bici, mangiate e....thè verde !! icon_156
Ottima la compagnia del pre-gara con la nostra cucina in comune trasformata in un salottino dove hanno trovato ospitalità  tutti i pedaladiani presenti a Rosia, ultima segnalazione per L'osteria di Nonno Giulio con dei superlativi fagottini formaggio e pere 02 da leccarsi i baffi.

DSC01487

DSC01489

.....se questo è un uomo........

DSC01494

janto » 16 anni fa

vabbè, ma a me chemmefrega, l'importante è battere Janto... 16

Lobo
Mi aspetta una dura battaglia, dal 26 aprile
Forse devo provare a sabotare ancora lo spurgo degli avid...o forse meglio no, perché andavi più veloce in discesa
216

succisa » 16 anni fa
Questi i punteggi presi da ciascuno di noi:
Saraga 360
Rivani 360
Molinari 80
Marrone 50
Giaccari 5
Antiga 5
Lalli 5
Sussera 5
Totale 870 (con 8 bikers)

Se non era per Saraga e Patrizia era meglio che ne stavamo a casa!
Grazie a loro siamo a galla.

Ciclotech 1373 (con 11 bikers)

E' gia' lotta aperta tra noi ed i ragazzi di Frascati , quest'anno si sembrano piu' agguerriti del solito.
Secondo me sara' durissima anche nel Pago Marathon.

La strategia per questo circuito 3 regioni i n bike, sara'.....si aspetta che lo scrivo sul sito. Marameo.

Lobo » 16 anni fa

Questi i punteggi presi da ciascuno di noi:
Saraga 360
Rivani 360
Molinari 80
Marrone 50
Giaccari 5
Antiga 5
Lalli 5
Sussera 5
Totale 870 (con 8 bikers)

Se non era per Saraga e Patrizia era meglio che ne stavamo a casa!
Grazie a loro siamo a galla.

Ciclotech 1373 (con 11 bikers)

E' gia' lotta aperta tra noi ed i ragazzi di Frascati , quest'anno si sembrano piu' agguerriti del solito.
Secondo me sara' durissima anche nel Pago Marathon.

La strategia per questo circuito 3 regioni i n bike, sara'.....si aspetta che lo scrivo sul sito. Marameo.

succisa

questi sono i punteggi presi per categoria. Sei sicuro che la classifica a squadre sia fatta su questi e non sulle classifiche assolute? se è come dici te siamo a cavallo, ce la possiamo fare a battere ciclotech anche nel 3 regioni, nel secondo caso invece la vedo dura.

vi ricordo che
"Inoltre sarà  premiata la squadra che porterà  al traguardo più atleti possibili nelle 6 MANIFESTAZIONI. " ok

Moderatore: fabioman, gerpas