Forums Pedalando

3 Regioni in bike - GF Val di Merse (29 marzo 2009)

Lobo » 16 anni fa
sono andato a vedere il regolamento
ha ragione Succisa ma solo in parte

"CLASSIFICA PER TEAM
àˆ prevista anche una classifica di merito per le Società  per le quali verrà  stilata una classifica a punti in base al punteggio dei primi 5 classificati per categoria"

quindi in realtà  abbiamo fatto 855 punti

Ratman » 16 anni fa
Dispiace molto per quello che è accaduto con le classifiche.Faremo di tutto per evitare il problema in futuro.

V Trofeo 3 regioni in bike “…i sentieri del gusto…”
1°trofeo NW Sport

Comunicato stampa relativo al ritardo da parte di A.D.S.C.O.S.T. nella redazione delle classifiche partecipanti Granfondo Val di Merse

----- ------ ------ ------ ------ ------ ------ ------

Lo sappiamo,una competizione è fatta di tanti elementi,tutti coordinati tra loro per assicurare il divertimento, la sicurezza e la soddisfazione di tutti i partecipanti. Un meccanismo che deve essere perfettamente coordinato perché teso ad assicurare la soddisfazione di ogni partecipante che vuole e pretende doverosamente che i propri sforzi siano ripagati.
Ci scusiamo pertanto con tutti i partecipanti alla Granfondo Val di Merse che si è svolta il 29 Marzo per l’inconveniente occorso nel redigere l’ordine di arrivo ed i susseguenti ritardi nella relativa esposizione.
Di seguito si riporta la dichiarazione del presidente della associazione incaricata del servizio:

Sono Alessandro Pedroni, presidente dell’Associazone A.D.S.C.O.S.T. addetto al servizio di rilevazione cronometrica e realizzazione delle classifiche per la Granfondo della Val di Merse che si è svolta a Rosia il 29 marzo 2009(SI).

Quello che è successo in Val di Merse è stato un evento estremamente spiacevole anche per la nostra associazione, che in tanti anni di attività  non aveva mai dovuto far fronte a emergenze come quella che si è purtroppo verificata oggi a causa di un problema informatico.

Ciononostante dietro ad una macchina c’è sempre un uomo, in questo caso il sottoscritto, e con queste poche parole intendo assumermi ufficialmente ogni responsabilità  per i problemi intervenuti con la gestione delle classifiche della manifestazione medesima che si sono verificati a fine gara, scusandomi di nuovo con i ben 600 atleti che, nonostante le avverse condizioni atmosferiche
del fine settimana appena passato, si sono dati appuntamento a Rosia per celebrare una manifestazione di alto livello, organizzata con abnegazione senza eguali dagli amici del G.C. Val di Merse che hanno lavorato con ogni forza per sopperire a tutti i problemi conseguenti non solo al cattivo tempo, ma anche ai guai causati dall’imprevisto del quale ripeto A.D.S.C.O.S.T. è l’unica responsabile.

Proprio in funzione di queste considerazioni intendo quindi sollevare gli organizzatori della Granfondo della Val di Merse nei confronti degli atleti partecipanti alla competizione odierna da qualsiasi responsabilità  conseguente alle nostre colpe, perché il prestigio e l’immagine di una gara importante, bella e organizzata con attenzione maniacale anche ai più piccoli dettagli non possono essere assolutamente pregiudicati da fatti indipendenti dagli organizzatori medesimi.

emmemme883 » 16 anni fa
La differenza essenziale tra noi e gli amici/avversari di ciclotech è che loro pescano in una platea di agonisti, o presunti tali, noi da una di escursionisti. Quest'anno le cose sono leggermente cambiate; abbiamo iniziato a prepararci con metodo e per tempo, chi affidandosi a un preparatore, chi alle vecchie e buone tabelle trovate sulle riviste specializzate. Noi però abbiamo dalla nostra il numero, così possiamo tentare di coinvolgere più pedalandiani possibile. E qui apro una riflessone personale, spero condivisa da voi, il partecipare ad eventi agonistici, di qual si voglia disciplina sportiva, arricchisce enormemente le nostre capacità  tecniche, fisiche e psichiche. Trovarci ad affrontare situazioni molto vicine al nostro limite, ha come immediato effetto l'innalzzarlo. Permettendoci poi di affrontare tutte le situazioni impegnative che ci si presenteranno in futuro, durante le nostre escursioni, con un margine di sicurezza di gran lunga maggiore che in passato. Gareggiamo per migliorarci, e sopratutto, per divertirci, continuando con allegria a sfidare noi stessi e le nostre paure. La cosa che più rende l'idea di quanto questa esperieza cementi i rapporti nel gruppo, è vedere le congratulazioni e i complimenti che i primi arrivati rivolgono, aspettando sul traguardo, agli altri che arrivano dopo di loro, e quanto questo li riempia di felicità .

succisa » 16 anni fa
A conferma delle parole di Emmemme883, sapete quali sono state le sue prime parole verso di me quando mi ha visto arrivare all'arrivo ?
"Pa...tutto bene...?"
"Si Marco tutto ok ...solo qualche guaio meccanico, ma in fin dei conti tutto bene, grazie" gli ho risposto.
La preoccupazione di ognuno di noi e' sapere che gli altri sono arrivati e che stanno bene. Se poi arrivano anche nelle prime posizione la gioia e' doppia.
Questo e solo questo questo deve essere lo spirito agonistico dei pedalaniani.
Noi dobbiamo differenziarci dal resto degli altri gruppi ciclistici.
Noi siamo escursionisti prestati all'agonismo.

Lobo » 16 anni fa

succisa

a me questo qui sotto nun me pare un escursionista....me pare un guerriero! sterb029 11

2671 1106834201054 1532766520 249030 3166422 N

2671 1106834161053 1532766520 249029 2912273 N

PIRATA » 16 anni fa

succisa

a me questo qui sotto nun me pare un escursionista....me pare un guerriero! sterb029 11

2671 1106834201054 1532766520 249030 3166422 N

2671 1106834161053 1532766520 249029 2912273 N

Lobo
Che paura, più che guerriero mi pare un'allieno venuto da Marte, scherzo Lobo, complimenti per l'impresa. Ma dove sei passato!!!!!!

Lobo » 16 anni fa

Che paura, più che guerriero mi pare un'allieno venuto da Marte, scherzo Lobo, complimenti per l'impresa. Ma dove sei passato!!!!!!

pirata

se io sono un alieno questo qui chi è? lol

Mm883

ZZ » 16 anni fa

pirata

Mm883

Lobo

Ti rispondo io...UN GRAN FIGO...non fosse altro perché pedala una Rocky

emmemme883 » 16 anni fa

pirata

Mm883

Lobo

Ti rispondo io...UN GRAN FIGO...non fosse altro perché pedala una Rocky

nicola71

Grazie,grazie.....pensa a quando userò una Spider 29er!!

Pininfarina » 16 anni fa
ma kome mai io non avevo un filo di schizzi e fango addosso?

Moderatore: fabioman, gerpas