Replica di Paolo Pancrazi (organizzatore GF Orvieto) del 15/4/09 e mia risposta del 15/4/09
Ciao Paolo (antiga),
ti rispondo, come sempre, a nome del c.o. 3 regioni in bike :
la ragione di quello che tu dici è semplice da spiegare in quanto come da regolamento la classifica di merito ( a punti) delle squadre è calcolata sui primi 5 di ciascuna categoria.
Esiste anche una classifica a partecipazione, ma è legata al discorso del brevetto cicloturistico "...i sentieri del gusto..."
un saluto ed arrivederci a Trevignano Romano.
paolo pancrazi
Replica mia immediata
Ciao Paolo (pancrazi),
scusa ma continuo a non capire il regolamento.
Cosa vuol dire che la classifica delle squadre e' calcolata sui primi 5 di ciascuna categoria? Se uno arriva sesto non entra in classifica?
E allora perche' assegnate dei punteggi ai singoli che arrivano dopo (come al sottoscritto che ha preso 5 punti) ?
Inoltre la classifca a squadre pubblicata non penso che contempli quello che dici, dato che ci sono anche atleti che hanno preso 3 punti.
Come avrebbero fatto a prendere 3 punti se non sono arrivati almeno sesti?
Per semplicita' ti allego la classifica a squadre che non contempla il mio gruppo (Gruppo Mtb Pedalando, codice societa' 24965).
Allegata la classifica che appare sul sito 3 regioni
Paolo Antiga
Ma vedete, far andar avanti il "carrozzone agonistico" del gruppo non e' per niente facile.
Non basta cercare di far iscrivere qualcuno del gruppo,
non basta partecipare alle gare,
non basta discutere sul posto per le classifiche,
tocca anche discutere a posteriori sui regolamenti e sulla loro applicazione.
Sempre piu' intenzionato a fare quello che ho scritto in rosso in qualche post precedente.