Forums Pedalando

Circuito MTB della Maremma: 15 Maggio MF Selva della Roccaccia

ZZ » 16 anni fa
laga,

io ho una sistemazione a circa 50 km da Porto Santo Stefano e vado lì sabato mattina....quindi ci vediamo direttamente sul campo di gara.
Hai fatto bene Renato Tulino è bravo e disponibile....

Robyone » 16 anni fa
Anch'io parto il sabato mattina e pernotto direttamente a Porto Santo Stefano...

lagavulin » 16 anni fa

Anch'io parto il sabato mattina e pernotto direttamente a Porto Santo Stefano...

robyone
avete qualche dritta per una sistemazione economica ?? 01

Lobo » 16 anni fa
22 marzo,eh! ci sto seriamente pensando, visto che tanto Janto non partecipa, quindi non rischio di scoprire subito le mie carte.... smil2

ZZ » 16 anni fa

22 marzo,eh! ci sto seriamente pensando, visto che tanto Janto non partecipa, quindi non rischio di scoprire subito le mie carte.... smil2

Lobo

vieni dai più siamo meglio stiamo...e poi gustati il paesaggio...speriamo sia bel tempo....è fantastica come gara...verrebbe voglia di rifare un giro quando la si finisce...

Lobo » 16 anni fa

Lobo

vieni dai più siamo meglio stiamo...e poi gustati il paesaggio...speriamo sia bel tempo....è fantastica come gara...verrebbe voglia di rifare un giro quando la si finisce...

nicola71

il giro dell'Argentario è un classico di Pedalando, lo so che merita ok

fabiot » 16 anni fa

voi partite da Roma la mattina della gara o pernottate in loco ??

lagavulin

Io parto domenica mattina da Roma.

Ciao,
Fabio.

Robyone » 16 anni fa

robyone
avete qualche dritta per una sistemazione economica ?? 01

lagavulin
Avendo casa non mi sono mai posto il problema... visto il periodo dovrebbe comunque essere tutto in bassissima stagione, sempre se aperto...
Puoi provare all'hotel "La Lucciola", vicino da me sulla strada panoramica, qualche centinaio di metri di discesa e sei in paese...

Robyone » 16 anni fa
Allora, nessun altro???

Forza gente!!!

shine

Moderatore: fabioman, gerpas