Forums Pedalando

Circuito MTB della Maremma: 15 Maggio MF Selva della Roccaccia

Lobo » 16 anni fa
lo scrivo pure qui
per coloro che sono abbonati anche al 3 regioni: hanno spostato la gf del trasimeno al 17 maggio, quando si correrà  anche la seconda tappa del circuito della maremma

lagavulin » 16 anni fa
alla fine ho optato per una più economica trasferta in quel di Priverno, grazie comunque Nicola per le dritte 01

Robyone » 16 anni fa
Ci si vede allora domenica.
Io sarò lì da domani a pranzo, per cui per qualunque cosa (es. ritiro pacco gara) fatemi un colpo di telefono.

ZZ » 16 anni fa
Allora...innanzitutto chiedo scusa ai pedalandiani presenti per la mia fuga dopo la gara...anche se ci siamo sentiti telefonicamente....che dire dunque? bellissima gara, ottima organizzazione, posti impagabili.....
Copio e incollo i risultati di oggi grazie a Claudio Passero che mi ha mandato un sms visto che non ho potuto nemmeno stare al pasta party (ah le donne!)

Nicola 71 129mo in 2h e 39
Penna (chi è costui?) 150mo in 2h42
Passero 162mo in 2h 46
FabioT 233mo in 3h (bravo! alla prima uscita con pedalando...mi sa che con la tua full ti sei divertito eh?)
Canna Fumaria 283mo in 3h e 16
Cosci Robyone I suppose.... 311mo in 3h e 25

Bravi tutti...come amo ripetere la gara è sempre con se stessi.... e comunque siamo arrivati tutti bene a poca distanza l'uno dall'altro e soprattutto sani e salvi pronti per altre gioiose sgroppate....spero che il mio consiglio di andare di conserva perchè "l'impettata" finale non risparmiava vi sia servito...

ZZ » 16 anni fa

alla fine ho optato per una più economica trasferta in quel di Priverno, grazie comunque Nicola per le dritte 01

lagavulin

figurati....la prossima volta mi guarderò bene dal darti "preziose info" se poi non ci fai compagnia......sto scherzando eh? anche perchè non siamo compagni di squadra!!!

leon » 16 anni fa
Bravo Nicola per la Tua performance.
Ottimo tempo e bravi anche gli altri partecipanti di Pedalando.
Quando torno ci sarà  la "notturna" di Leon parte seconda con un giro di 6o 7o KM.
L'andatura sarà  abbastanza elevata e ci sarà  una sosta molto interessante.

ZZ » 16 anni fa

Bravo Nicola per la Tua performance.
Ottimo tempo e bravi anche gli altri partecipanti di Pedalando.
Quando torno ci sarà  la "notturna" di Leon parte seconda con un giro di 6o 7o KM.
L'andatura sarà  abbastanza elevata e ci sarà  una sosta molto interessante.

leon

Grazie Leon,

fai buone vacanze....e non gozzovigliare troppo....

Che vuol dire sosta interessante? Leon non posso sono praticamente sposato...guarda che dopo mi tocca venire a dormire a casa tua....

ps Lo speaker diceva che oggi c'erano 500 iscritti.....boh!

ZZ » 16 anni fa
Ragazzi,

ecco il link alla classifica...qualche piccola modifica rispetto ai dati comunicati dal Buon Passero ma nulla di sconvolgente....bravi ancora a tutti...

->Link Sito<-

Lobo » 16 anni fa
com'è la divisione in categorie in questo circuito? Huh1
non è la classica master1, master 2 ecc.?

fabiot » 16 anni fa

Passero 162mo in 2h 46
FabioT 233mo in 3h (bravo! alla prima uscita con pedalando...mi sa che con la tua full ti sei divertito eh?)

nicola71

Ciao Nicola, forse non ci conoscevamo ma sono 3 anni che esco e faccio gare con pedalando.. :)

Fabio.

Moderatore: fabioman, gerpas