Forums Pedalando

Circuito MTB della Maremma: 15 Maggio MF Selva della Roccaccia

ZZ » 16 anni fa

Passero 162mo in 2h 46
FabioT 233mo in 3h (bravo! alla prima uscita con pedalando...mi sa che con la tua full ti sei divertito eh?)

nicola71

Ciao Nicola, forse non ci conoscevamo ma sono 3 anni che esco e faccio gare con pedalando.. :)

Fabio.

fabiot

ops....allora ho capito male....Passero mi aveva detto che eri nuovo (come me del resto....)....comunque bravo! Ti sei divertito? Ogni volta che finisco la gara (le ho fatte tutte e 3) penso sempre che ci devo tornare con calma...sono troppo belli quei posti.....

fabiot » 16 anni fa

Passero 162mo in 2h 46
FabioT 233mo in 3h (bravo! alla prima uscita con pedalando...mi sa che con la tua full ti sei divertito eh?)

nicola71

Ciao Nicola, forse non ci conoscevamo ma sono 3 anni che esco e faccio gare con pedalando.. :)

Fabio.

fabiot

ops....allora ho capito male....Passero mi aveva detto che eri nuovo (come me del resto....)....comunque bravo! Ti sei divertito? Ogni volta che finisco la gara (le ho fatte tutte e 3) penso sempre che ci devo tornare con calma...sono troppo belli quei posti.....

nicola71

no problem... la gara è stata molto bella con luoghi veramente spettacolari. Peccato non avere il tempo di vederli con calma... alla fine è sempre una gara (anche se le classifiche mi sembrano inesatte.. io sono arrivato dopo un biker dell'areonautica e prima di 2 persone della stessa squadra e non ci sono tracce di loro...)

Alla prossima,
Fabio.

ZZ » 16 anni fa

Passero 162mo in 2h 46

nicola71

Fabio.

fabiot

nicola71

no problem... la gara è stata molto bella con luoghi veramente spettacolari. Peccato non avere il tempo di vederli con calma... alla fine è sempre una gara (anche se le classifiche mi sembrano inesatte.. io sono arrivato dopo un biker dell'areonautica e prima di 2 persone della stessa squadra e non ci sono tracce di loro...)

Alla prossima,
Fabio.

fabiot

fai attenzione perché "gli aeronautici" non facevano squadra a parte...molti come ad esempio Francesco Friso (ventesimo assoluto) e che conosco bene (è padovano come me) anche se militare e concorrente per il campionato italiano aeronautica, ha corso con il suo team (estebike zordan) quindi probabile che quelli che sono arrivati vicini a te in realtà  avevano la tessera del loro team...

fabiot » 16 anni fa
Ci sono le foto... QUI

Buona caccia. Se qualcuno mi trova me lo può dire? sono il 141.

Fabio.

ZZ » 16 anni fa

Ci sono le foto... QUI

Buona caccia. Se qualcuno mi trova me lo può dire? sono il 141.

Fabio.

fabiot

purtroppo Fabio non sono ancora caricate......

fabiot » 16 anni fa
ci sono, ci sono le sto vedendo. Il mio arrivo a pag 81. In gara... non mi trovo.

Robyone a pag. 39

Fabio.

ZZ » 16 anni fa
scusa...io vedo una schermata nera con scritto coming soon le foto sarano caricate a breve.....comunque sono il n. 10...se mi vedi fammi un fischio

ZZ » 16 anni fa
ok foto visibili....purtroppo il solito schifo....tutte uguali in partenza e all'arrivo....vabbè.....

Passero » 16 anni fa
Veramente una giornata spettacolosa seppur fredda, molti come me perfino con la maglia invernale !

Partenza e arrivo lungomare Bellissima ! Quasi da giro d' Italia !

Il percorso una meraviglia : partenza affollatissima, ma la salita fa selezione, poi una discesa a tornanti con il mare a picco (unico punto minimamente tecnico del percorso), poi un arrampicata che non finiva mai a zig-zag tra le case dei contadini e così sempre su e giù fino a Porto Ercole dove iniziava bruscamente la salita finale : veramente tosta... dove sono riuscito a salire fino all' ultimo km con un bel rapportone, poi pendenze e fondo da rampichino !

Finale su una discesa veloce e larga ma con un brecciolino infido dove ho seminato qualche avversario e arrivo da padellone sul lungomare con il vento gelido e contrario !

Sono riuscito a tenere un buon passo ma più di così non ce l' ho fatta : alla fine raccolgo solo un 162mo posto lottato con un Be-Mad e un Emporiano.

Cmq un esperienza favolosa. Questa gara per me é diventata un MUST alla pari della San Pellegrino o Colli Albani ecc... ecc...

Ecco alcune foto fatte da l' unica mia tifosa all' arrivo :

Pax

Tedesco e Passero

1237838289 1533 FT108110 Ted

Arrivo del Tedesco

1237838343 1533 FT108110 Arg

Argentario

ZZ » 16 anni fa
Grande Passero....sono contento ti sia piaciuta la gara; io ci partecipo dalla prima edizione e ci torno sempre volentieri...sono contento tu abbia fatto tesoro del mio consiglio di tenerti un pò di energie per l'ultima rampa finale. Spero che verrai a Tarquinia il 17 maggio anche se purtroppo come "location" siamo decisamente su altri livelli....

Moderatore: fabioman, gerpas