nicola71
Passero 162mo in 2h 46
FabioT 233mo in 3h (bravo! alla prima uscita con pedalando...mi sa che con la tua full ti sei divertito eh?)
Ciao Nicola, forse non ci conoscevamo ma sono 3 anni che esco e faccio gare con pedalando.. :)
Fabio.
fabiot
nicola71
Passero 162mo in 2h 46
FabioT 233mo in 3h (bravo! alla prima uscita con pedalando...mi sa che con la tua full ti sei divertito eh?)
Ciao Nicola, forse non ci conoscevamo ma sono 3 anni che esco e faccio gare con pedalando.. :)
Fabio.
fabiot
ops....allora ho capito male....Passero mi aveva detto che eri nuovo (come me del resto....)....comunque bravo! Ti sei divertito? Ogni volta che finisco la gara (le ho fatte tutte e 3) penso sempre che ci devo tornare con calma...sono troppo belli quei posti.....
nicola71
nicola71
Passero 162mo in 2h 46
Fabio.
fabiot
ops....allora ho capito male....Passero mi aveva detto che eri nuovo (come me del resto....)....comunque bravo! Ti sei divertito? Ogni volta che finisco la gara (le ho fatte tutte e 3) penso sempre che ci devo tornare con calma...sono troppo belli quei posti.....
nicola71
no problem... la gara è stata molto bella con luoghi veramente spettacolari. Peccato non avere il tempo di vederli con calma... alla fine è sempre una gara (anche se le classifiche mi sembrano inesatte.. io sono arrivato dopo un biker dell'areonautica e prima di 2 persone della stessa squadra e non ci sono tracce di loro...)
Alla prossima,
Fabio.
fabiot
Passero