Forums Pedalando

Santa Marinella XC

Passero » 16 anni fa
Ciao Passeri, io mi sono liberato... chi altri viene ?

Vabbé, ci vediamo domani !

Glauco » 16 anni fa

05 25° , cominciamo a riscaldare i motori. glupek2

lagavulin
Ma eravate solo in 30! Andrè che me combini? clap

postino » 16 anni fa
C'ero pure io, m'hanno visto sia il Laga che il Passero.
Bella gara, forse più impegnativa di Spinaceto, forse ero più stanco rispetto ad una settimana fà  , ma mi sembra di essere andato più piano e di aver faticato di più.
Comunque fatti 3 giri su 4 ma non sono certo uno che fa queste gare per arrivare trai primi ma solo per divertirsi e per fare un buon allenamento "forzato".
Aspetto la pubblicazione delle classifiche on line per ulteriori commenti.
Ciao a tutti Paolo

ZZ » 16 anni fa
Un bravo a chi ha partecipato dei nostri....mi hanno riferito che sono scesi dei marziani di una squadra chiamata B-MAD che non si erano mai visti ma che sono arrivati nelle prime posizioni di quasi ogni categoria....resto sempre basìto quando sento queste cose....

Passero » 16 anni fa
3 giri, doppiato dal Folca sull' ultima parte della salita... c' ho abbastanza rosicato... credevo di farcela.

Unica consolazione che sono stato doppiato solo da "LUI" e dal Miralli, risultato deludente, ma migliore del'' anno scorso... Bah ! Potevo forse dare di più nel piattone finale nei primi 2 giri, ma con il senno di poi...

Come mi ricordavo, giro bellissimo, circa una metà  in single-track sia in salita che in discesa, divertente e l' altra metà  da padellone.

Complimenti all' organizzazione : a mio parere perfetta ! Niente fila alle iscrizioni o ai pacchi gara, partenza più o meno puntuale, percorso selettivo affollato ma non intoppato (più di 200 iscritti, credo...), pasta-party già  alle 11.30, classifiche subito, ecc...

P.S. Complimenti al Laga !

postino » 16 anni fa
173° su 193 arrivati.
Non è un granchè ma come detto in precedenza le sensazioni non erano ottimali, soprattutto mi sentivo più stanco rispetto a Spinaceto, anche perchè, e forse è stato un errore, durante la settimana non mi sono riposato ma ho "spinto" un pò troppo.
Comunque ho fatto un buon allenamento e farò tesoro dell'esperienza.
Ciao a tutti
Paolo

ZZ » 16 anni fa

lagavulin

Ma con che maglia corri?

Horus » 16 anni fa

lagavulin

Ma con che maglia corri?

nicola71

Se mi permette Andrea...rispondo io per lui ok : BAR BOVA!!

Glauco » 16 anni fa

lagavulin

Ma con che maglia corri?

nicola71

Se mi permette Andrea...rispondo io per lui ok : BAR BOVA!!

Horus
Da persona completamente negata per le performance, ma avvezza da ille tempora del mondo dello sport, ho avuto una gran soddisfazione. La prima volta che incontrai per caso Andrea fu per caso in un'uscitella con alcuni pedalandiani. Mi bastò trovarmi vicino a lui su un tratto pianeggiante piuttosto lungo per capire (e ai tempi non si allenava) che aveva i numeri per ottenere ottimi risultati. Ci sono molte persone che possono andare bene, però il suo caso mi sembrò subito fra quelli più evidenti.
Ripeto: ho zero risultati (anche se mi alleno) ma buon fiuto.
Bravo Laga

Moderatore: fabioman, gerpas