Da persona completamente negata per le performance, ma avvezza da ille tempora del mondo dello sport, ho avuto una gran soddisfazione. La prima volta che incontrai per caso Andrea fu per caso in un'uscitella con alcuni pedalandiani. Mi bastò trovarmi vicino a lui su un tratto pianeggiante piuttosto lungo per capire (e ai tempi non si allenava) che aveva i numeri per ottenere ottimi risultati. Ci sono molte persone che possono andare bene, però il suo caso mi sembrò subito fra quelli più evidenti.
lagavulin
25° , cominciamo a riscaldare i motori.
![]()
Ma con che maglia corri?
nicola71
Se mi permette Andrea...rispondo io per lui: BAR BOVA!!
Horus
Ripeto: ho zero risultati (anche se mi alleno) ma buon fiuto.
Bravo Laga
glauco
nicola71
Quindi tecnicamente Laga non è un nostro compagno di squadra.....giusto?
Esatto.
Tra i nuovi adepti molto performanti, inserirei anche te Nicola .
E non lo dico per prenderti in giro, ma mi hai fatto un'ottima impressione alla 100km
Ciao Paolo
postino
wii
Completamente d'accordo, infatti, quando ho parlato di impressione avuta inizialmente accennavo anche al fattore "testa-capacità di sottoporsi ad un impegno costante-caparbietà " chiamalo come vuoi, ma che a fiuto ho inserito nel pacchetto predisposizione.lagavulin
Quando ci si allena sotto l'occhio vigile di un preparatore le cose cambiano radicalmente,
Non è un compagno di squadra in senso stretto ma è come (e più) se lo fosse.nicola71
janto
nicola71
Esatto.
Tra i nuovi adepti molto performanti, inserirei anche te Nicola .
E non lo dico per prenderti in giro, ma mi hai fatto un'ottima impressione alla 100km
Ciao Paolo
postino
Paolo ed io?
![]()
![]()
![]()
Poi da quando mi hai sistemato le ruote con i Tubeless risparmio pure quei 20 minuti per riparare da forature...e Folcarelli è molto ma molto vicino.
A parti gli scherzi...le ruote tengono alla stra-grande!
![]()
![]()
wii