Forums Pedalando

Santa Marinella XC

postino » 16 anni fa
Confermo quanto detto da Glauco sul Laga, ed aggiungo che ho visto qualche altro pedalandiano, soprattutto tra i nuovi adepti, che potrebbe migliorare e ben figurare.
Io punto su Mcnab

ZZ » 16 anni fa
Quindi tecnicamente Laga non è un nostro compagno di squadra.....giusto?

postino » 16 anni fa

nicola71

Esatto.
Tra i nuovi adepti molto performanti, inserirei anche te Nicola .
E non lo dico per prenderti in giro, ma mi hai fatto un'ottima impressione alla 100km
Ciao Paolo

lagavulin » 16 anni fa

nicola71

esattamente, "tecnicamente" siamo avversari ma ......mica vorrai togliermi il saluto ?!?! icon_156

lagavulin » 16 anni fa

05 25° , cominciamo a riscaldare i motori. glupek2

lagavulin

Ma con che maglia corri?

nicola71

Se mi permette Andrea...rispondo io per lui ok : BAR BOVA!!

Horus
Da persona completamente negata per le performance, ma avvezza da ille tempora del mondo dello sport, ho avuto una gran soddisfazione. La prima volta che incontrai per caso Andrea fu per caso in un'uscitella con alcuni pedalandiani. Mi bastò trovarmi vicino a lui su un tratto pianeggiante piuttosto lungo per capire (e ai tempi non si allenava) che aveva i numeri per ottenere ottimi risultati. Ci sono molte persone che possono andare bene, però il suo caso mi sembrò subito fra quelli più evidenti.
Ripeto: ho zero risultati (anche se mi alleno) ma buon fiuto.
Bravo Laga

glauco

eeeeee grazie Glauco, come al solito sei sempre troppo gentile. La mia grande fortuna è quella di avere un presidente di squadra che è anche un direttore tecnico qualificato. Quando ci si allena sotto l'occhio vigile di un preparatore le cose cambiano radicalmente, tutti possono ottenere buoni risultati o quantomeno prestazioni alla quale non si pensava di poter arrivare. Provare per credere. sadomaso

wii » 16 anni fa

nicola71

Esatto.
E non lo dico per prenderti in giro, ma mi hai fatto un'ottima impressione alla 100km
Ciao Paolo

postino

Paolo ed io?

smil2 3a0 smil2

Poi da quando mi hai sistemato le ruote con i Tubeless risparmio pure quei 20 minuti per riparare da forature...e Folcarelli è molto ma molto vicino.

A parti gli scherzi...le ruote tengono alla stra-grande!
011 011

Glauco » 16 anni fa

Quando ci si allena sotto l'occhio vigile di un preparatore le cose cambiano radicalmente,

lagavulin
Completamente d'accordo, infatti, quando ho parlato di impressione avuta inizialmente accennavo anche al fattore "testa-capacità  di sottoporsi ad un impegno costante-caparbietà " chiamalo come vuoi, ma che a fiuto ho inserito nel pacchetto predisposizione.
Conosci bene altre persone con le quale abbiamo anche pedalato insieme, e tra le quali me, che difficilmente si sottoporrebbero al duro lavoro di un allenamento programmato per fini agonistici.
Un 325 e fammi vedere al più presto la tuo foto su uno scalino del podio.

janto » 16 anni fa

nicola71
Non è un compagno di squadra in senso stretto ma è come (e più) se lo fosse.
Alle gare lo vedi alla partenza e poi scompare troppo lontano per noi, ma all'arrivo è sempre lì a scherzare con tutti.

E spero proprio che quest'anno possa regalarci qualche podio

postino » 16 anni fa

nicola71

Esatto.
Ciao Paolo

postino

Paolo ed io?

smil2 3a0 smil2

Poi da quando mi hai sistemato le ruote con i Tubeless risparmio pure quei 20 minuti per riparare da forature...e Folcarelli è molto ma molto vicino.

A parti gli scherzi...le ruote tengono alla stra-grande!
011 011

wii

A Giampiè ma mica sei un nuovo "adepto"!
Intendevo quelli "freschi" di giornata, tu ormai sei un veterano, organizzi pure le escursioni!
Ciao Paolo

P.S. comunque un bel programmino d'allenamento è pronto anche per te, basta che ce lo fai sapere.
Paolo

ZZ » 16 anni fa
A Laga,

era solo per capire perché sono nuovo e non capivo perché nella classifica di Giuncano non figuravi tra i nostri iscritti........

A Paolo PT,

i tempi delle gare e della ricerca del risultato sono per me andati...ora mi diverto e basta. Come lavoro mi basta e avanza quello che ho. Le gare le uso solo come pretesto per trovare un motivo per uscire durante la settimana.

Moderatore: fabioman, gerpas