Forums Pedalando

GF di Priverno

ZZ » 16 anni fa
complimenti laga per il risultato...potevi venire all'Argentario però.....

emmemme883 » 16 anni fa

continua il riscaldamento motori, 24° ass. e V° di cat. sadomaso

ATTENZIONE

visto che i Pedalandiani sono andati tutti via prima delle premiazioni mi sono permesso di ritirare, per il biker di cui non ricordo il nome e che ha fatto l'escursionistico, un giaccone sportivo della Ledasport ed 1kg di olio motore per auto co
Alla prima occasione ci mettiamo d'accordo per la consegna.

lagavulin

Grazie Andrea, è Bikerlex.

Bikerlex » 16 anni fa
Ciao lagavulin,
si sono io l'altro pedalandiano della giornata. Purtroppo ho forato al 20° km e ho ripiegato per il percorso corto. Sono andato via un pò seccato appena finito il giro. Ti ringrazio molto per la cortesia!!

P.S.
Ho tracciato il percorso corto. Lo carico in archivio gps

emmemme883 » 16 anni fa
Questa mattina alla partenza a Priverno, c'eravamo soltano io e Bikerlex. Faceva un bel frescolino ma siamo ugulmente pariti "leggeri".
Debbo dire che il percorso mi è molto piaciuto, era molto vario sia nel fondo che nel profilo altimetrico. Non c'erano le classiche lunghe salite caratteristiche delle GF, ma il tipo di tracciato si può, piuttosto, paragonare a uno di xc ma lungo 52km! Molto belli alcuni single trak nei boschi con fondo che passava dalla roccia al battatuto alla sabbia. Buone le sensazioni personali, ottima impressione per le gomme della IRC Mibro da 2.1&1.95 versione per camera, ma latticizzate, usate per la prima volta si sono rivelate confortevoli e performanti. Sono arrivato intorno al 90° posto, 13° cat., in 2h42', percorso veloce , probabilmente, non essendo allenato nell'xc mi sono trovato indietro... :-), ma non è l'arte mia!! Mi dispiace per Giovanni, che a causa di un problema tecnico, ha dovuto ripiegare per il corto.

Moderatore: fabioman, gerpas