Forums Pedalando

26 luglio 2009: SUPER ENDURO - PESCASSEROLI

PIRATA » 16 anni fa

Che fico sto percorso, ma ci vuole la mtb da enduro???????????

pirata

sì, Alessandro. Obbligatori anche casco integrale e protezioni per le gambe nelle prove di discese, e il casco classico invece nei trasferimenti

Lobo
E allora andovado che la mtb da Enduro c'è l'ho, ma il casco integrale mi manca, poi volevo provarla con calma non facendo subito una gara!

qst anno, visto ke fanno anche delle prove qui vicino, è il caso di provare come funziona

appuntamento a luglio a Pescasseroli

->Link Sito<-

ilbaronerosso

x ki è interessato ecco i dettagli della prova di Pescasseroli il prox 26 luglio

->Link Sito<-

Lobo » 15 anni fa
ormai è ufficiale.

io e Tarmac (primi Pedalandiani per quanto ne so) domenica esordiremo nel circuito superenduro!

con molta cautela.

lampo » 15 anni fa

ormai è ufficiale.

io e Tarmac (primi Pedalandiani per quanto ne so) domenica esordiremo nel circuito superenduro!

con molta cautela.

Lobo

Fatevi onore.

Lobo » 15 anni fa
partenza di Tarmac e i miei primi 200 metri di gara....

partenza gara di superenduro e... from Lobo on Vimeo.

...poi copertone squarciato e fine dei giochi. Dire che ci sono rimasto di xxxxxxxxx è dire poco. Complimenti a Tarmac che invece ha portato a termine brillantemente la gara (posta la foto che ti ho fatto al traguardo...quella con il salto ;-) ) Ho una mezza idea di andarmi a prendere una rivincita a Massa Marittima a fine agosto, la tipologia di competizione è davvero intrigante. L'organizzazione è stata invece alquanto carente, dovuta sicuramente anche al poco interesse che c'è ancora nel centro italia per le gare enduro (solo 56 partecipanti, al nord sono mediamente il triplo)

Pininfarina » 15 anni fa
il prox anno mi preparero' per queste gare, sono quelle adatte a me, gia me lo diceva kinge1 tempo fa, ma ora non sono pronto...a livello di budget...comunque la sfida si fara'..grande lobo e tarmac per aver rotto il ghiaccio

ZZ » 15 anni fa
bravi ragazzi....bella iniziativa...a differenza del grande pinin però non sono proprio il mio ideale di gara.....anche perché una quinta bici non la posso proprio prendere....

Lobo » 15 anni fa
i complimenti fateli solo a Tarmac

per quanto mi riguarda fortunatamente ho avuto modo di divertirmi nelle prove del sabato...

Moderatore: fabioman, gerpas