Forums Pedalando

26 luglio 2009: SUPER ENDURO - PESCASSEROLI

ZZ » 15 anni fa

i complimenti fateli solo a Tarmac

per quanto mi riguarda fortunatamente ho avuto modo di divertirmi nelle prove del sabato...

Lobo

Lobo con il palmarès di quest'anno i complimenti li meriti di default! Ciao Grande....una delle più belle immagini di questo 2009 ciclistico è stata la tua faccia quando ci siamo incontrati sul Giau!! Non me la dimenticherò mai!

Lobo » 15 anni fa

i complimenti fateli solo a Tarmac

per quanto mi riguarda fortunatamente ho avuto modo di divertirmi nelle prove del sabato...

Lobo

Lobo con il palmarès di quest'anno i complimenti li meriti di default! Ciao Grande....una delle più belle immagini di questo 2009 ciclistico è stata la tua faccia quando ci siamo incontrati sul Giau!! Non me la dimenticherò mai!

zio zakimort

smil2

Pininfarina » 15 anni fa
dai lobo non essere triste!...ma si puo' sapere cge copertone hai squarciato?

Lobo » 15 anni fa

dai lobo non essere triste!...ma si puo' sapere cge copertone hai squarciato?

Pininfarina

schwalbe muddy mary da 2.35...mi sa che era troppo morbido...

Pininfarina » 15 anni fa
980 grammi? si forse un poco meno di altre, certo devi aver preso qualche cosa di mooolto tagliente...

succisa » 15 anni fa
Non potete non fare queste gare senza la divisa di pedalando!
Il Vs CT Vi ha fatto fare pure le divise per questa specialita'.

lampo » 15 anni fa
Caro Lobo, mi dispiace per quello che ti è accaduto, però a volte l'inconveniente non cerchiamo neanche di evitarlo.
Montare una copertura muddy mary su quel terreno che ho visto nel tuo filmato, è come condannarsi a morte sicura.
I tasselli di quel tipo di pneumatico sono molto radi, perchè più adatti a terreni fangosi che pietrosi, infatti i tanti spazi tra i tasselli, creano vulnerabilità  alla carcassa e quindi la stessa è più soggetta a forature.
Rimanendo sulle tue tanto amate Schwalbe, sarebbe stato adatto usare delle Big Betty.
Invece, se ti interessa fare queste gare, potremmo organizzare delle uscite allenanti, dove fare molta tecnica.
Ciao, a presto.

Lobo » 15 anni fa
del resto lo dice pure il nome....Muddy = fangoso... 52

quanto alla maglia freeride...sono uno dei pochi ad averla presa due anni fa (con i colori attuali).

Aspetto le foto di Tarmac per farvela vedere

tarmac » 15 anni fa
magnifica gara, risultati: una caduta in ps1 che mi ha fatto uscire la catena e si è andata ad incastrare tra la coroncina ed il telaio, due forature, per fortuna durante i trasferimenti non cronometrati, malgrado tutto è stata un'esperienza fantastica e sono riuscito a piazzarmi al 25° posto, (ancora mi fanno male i polsi le spalle ecc)

Moderatore: fabioman, gerpas