Forums Pedalando

Granfondo lago di Bracciano - notizie sul percorso

MCNAB » 16 anni fa
oggi bello, nei prossimi giorni sembra non piovere...speriamo!

Morbido » 16 anni fa
Provato ieri pomeriggio tutto il percorso Granfondo.
Condizioni terreno ottime anche nei punti piu' a rischio.
Le condizioni meteo sono buone quindi non ci dovrebbero essere problemi di fango..

A domenica

MCNAB » 16 anni fa
grande notizia.
come è il percorso?
impegno? fatica?
fondo?
quanto ci hai messo?

Torpado » 16 anni fa
Allora dopo l'uscita di Villa Pamphili di domani mattina posso permettermi di lavare la bici per la gara? roargh

ZZ » 16 anni fa
Signore e Signori....mi sono iscritto...penso farò la marathon...vediamo come sto!

Ciao a tutti!

mimmogingko » 16 anni fa
prova percorso domani pomeriggio (venerdì) con Morbido, v. appuntamenti extra.

Morbido » 16 anni fa

grande notizia.
come è il percorso?
impegno? fatica?
fondo?
quanto ci hai messo?

MCNAB
Il percorso e' bello tosto...ci stanno una serie di salite di circa 2/3 km, in particolare quella prima di arrivare alla faggeta di Bassano e' molto impegnativa con alcuni strappi ripidissimi seguiti magari da brevi discese.
Il fondo direi ottimo...
x chi fa la Marathon (non io) ci sta la salita che da San Liberato riporta alla faggeta di Oriolo che e' interminabile ma sembre abbastanza pedalabile.
Il tempo impiegato... 2h e .... vuoi sapere troppo ora ;)

ZZ » 16 anni fa

C...o Nicola, non ti sfugge nulla... Effettivamente al minimo schizzo di fango mi crolla tutto il look 'CdM'. Però mi sa che sto' fine settimana le svernicio ben bene... Scherzi a parte, non è colpa mia, è che le disegnano così (questa però l'ho già  sentita).
Se ho capito bene di quale tipo di pedale parli, sono daccordo che il problema fango è risolto.
A presto. Roberto.

Robye14

Domenica vengo così li vedi...sono i miei pedali ma pure quelli di Leon....

emmemme883 » 16 anni fa
Per chi non l'avesse letto sull'altro blog

Molto bello il percorso della GF, sempre in tiro con molti cambi di frequenza alternati a tratti di impegno costante, immerso in un ambiete veramente bello, asfalto praticamente nullo, e con alcune parti, dove chi può, potra spingere il 44. Concordo con Morbido sul fatto che la salita più dura, x la GF, è quella che porta alla faggeta di Bassano, e si incontra verso la fine della gara.
Tranquilli le parti di cui parla Prophet sono solo due, la prima è alla fine di un bellissimo single-trak, che si fa tutto in sella ad eccezione degli ultimi 20mt. non c'è da preoccuparsi troppo, basta saperlo. La seconda sempre di una 20na di metri per arrampicarsi sopra un noccioleto. Se poi pioverà , certo l'impegno sarà  maggiore, ma non credo che diventerà  un percorso impossibile.

PS. Un ringraziamento particolare ad Arnaldo Montanini, che ci ha "soccorso" in un paio di occasioni.

Moderatore: fabioman, gerpas